CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Disegnare su tablet...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung i897Galaxy S Captivate

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Disegnare su tablet...?

    Ciao a tutti!

    Vorrei comprare un tablet da 10 per la prima volta, da sostituire al pc quando sono fuori ma non voglio troppo peso appresso... ciò per cui lo utilizzerei principalmente sarebbero app tipo photoshop e touchqode, e vorrei provare questa app https://play.google.com/store/apps/d....animationdesk

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze di disegno su tablet (magari qualcuno che utilizza le tavolette regolarmente su pc almeno è obbiettivo), se mi sa dire come ci si trova... certo lo so che non è il supporto migliore però così per passare il tempo e buttare giù qualche schizzo mentre sono fuori... purtroppo sta cosa nei negozi non la posso provare perchè mancano le app e non conosco nessuno con un tablet che non sia apple -___- L'importante è che non vada a scatti, che se voglio fare un arco mi venga un arco e non tanti segmenti... poi per la pressione non so se è gestita... illuminatemi

    Al momento ero orientata ad una scelta tra usato galaxy tab 2 e asus transformer pad TF300 e mi chiedevo quale dei due ha una batteria più duratura a schermo acceso.

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di Hairac; 24-06-13 alle 16:39
    Chiara Rifici
    Rifici.it

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Non conosco il mondo del disegno al pc ma credo che il tablet migliore x te sia il note 10, anche solo per le funzionalità della s-pen.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung i897Galaxy S Captivate

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felice possessore del Note 10, ci si disegna che è una goduria ed ha photoshop touch già incluso awsome
    Ultima modifica di Hairac; 17-07-13 alle 23:41
    Chiara Rifici
    Rifici.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy