CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus 4 o aspettare Nexus 5/altro(Snapdragon 800)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Nexus 4 o aspettare Nexus 5/altro(Snapdragon 800)?

    Salve a tutti , è da un po' che ho questo dubbio e ora ho deciso di chiedere aiuto .
    Allora, dovrei cambiare cellulare, il problema è che, per come sono fatto, vorrei sempre il meglio dal punto di vista hardware per poi "smanettare" dal punto di vista software. Inizialmente ero intenzionato a prendere il galaxy s4, però i telefoni di google mi attirano di più perché appunto sono più personalizzabili (comunque non lascerei per molto il fw originale ma lo cambierei con un cf)
    Avrei dovuto cambiare cellulare anche l'anno scorso, ma per vari motivi rimando sempre al meglio , questa volta, entro fine anno è la volta buona :P.
    Ora non so se prendere il Nexus 4 (che mi permetterebbe di recuperare prima anche dei soldi) oppure aspettare il nuovo modello o qualche altro smartphone che arrivi con il nuovo Snapdragon 800, che a quanto pare fa paura.

    Considerando il fatto che ora non ho particolare urgenza, dato che potrei usarlo poco, per vari impegni, e quindi non mi ci "divertirei", cosa mi conviene fare? Diciamo che da Agosto sarò finalmente libero di utilizzarlo, però, dato che dovrò acquistare anche un notebook, potrei anche aspettare ancora un po' (ormai un mese in più, un mese in meno).
    A quel punto, quindi, mi conviene aspettare il nuovo nexus (se arriverà prima di fine anno, oppure un altro smartphone con snapdragon 800)? oppure mi conviene prendere già da ora (oppure a inizio Agosto) un Nexus 4 e poi al massimo pensare di venderlo :S ?
    Che confusione , ah sta tecnologia ...
    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    mah...io non ho aspettato ed ho preso Nexus4,felice della scelta.
    nel tuo caso se la scimmia ti permette di aspettare 2/3 mesi puoi certamente considerare di accaparrarti il N5,sempre sperando che il prezzo sia "umano" come lo è per N4.
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi, secondo te, arrivato ormai ad Agosto conviene aspettare la presentazione del nuovo nexus se si vuole avere il top? Non converrebbe più prendere il nexus 4 (che comunque rimarrebbe un ottimo telefono)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    se dovessi comprarlo domani rifarei la scelta che ho fatto,Nexus4 senza dubbio alcuno
    se dovessi comunque attendere agosto/settembre forse varrebbe la pena allungare un po' e prendere l'ultimo arrivato o,al limite,ripiegare sul nexus4 deprezzato (anche se credo che non si deprezzi ormai un granchè....)
    di sicuro se cerchi di correre dietro alla tecnologia alla fine non comprerai mai niente perchè nel momento che ti decidi all'acquisto passano 2 giorni ed esce un nuovo modello "piu' tutto"(è il discorso che mi sono fatto piu' volte anch'io....)
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy