CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Consiglio cellulare sui 300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg è un marchio affidabile, ultimamente sta aggiornando tutti i suoi terminali a Jelly Bean, dal L3 a L9 che io possiedo e non ho nessun problema. Detto questo il 4x hd mi pare abbia qualche problema con la batteria perchè ho letto in giro che il sistema non è ottimizzato per tegra 3... Comunque sia con 4x hd che con nexus 4 si esce fuori di budget, perchè non vuole comprare online.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sei poco informata allora, dopo anni di lamentele hanno iniziato ad aggiornare.
    Se non erro il tuo LG e fermo alla 4.0
    beh, è nato con una 2.x , é passato con 4.0 e ora monta 4.1 , tre release , al pari di nexus. poi ha fornito le basi per una 4.2 sviluppata dalla community. non mi lamento

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    beh, è nato con una 2.x , é passato con 4.0 e ora monta 4.1 , tre release , al pari di nexus. poi ha fornito le basi per una 4.2 sviluppata dalla community. non mi lamento
    Non è nato con Android 2.3, ma leggendo su internet ha iniziato da Android 4.0 a giugno 2012, per poi essere aggiornato ad Android 4.1.2 quasi un anno dopo. Ad aprile, infatti, LG ha iniziato a cambiare trend e a portare la versione 4.1 su tutti i suoi dispositivi.
    Comparare il 4x ad un nexus fa rabbrividire, perchè il nexus non ha nulla di che spartirsi. Se teniamo conto del nexus (il primo) ad oggi ha ottenuto 4 release (se non di più se contiamo che ha avuto sia la 4.0.3 che la 4.0.4) Nato con la versione 2.3 e ora monta la 4.2.
    Grazie alla community molti cellulari hanno la possibilità di montare la versione 4.2, quindi non mi sembra un metro di paragone.

    Concludo dicendo che a quel prezzo non si può pretendere molto, ma a 280 euro non sarebbe una brutta scelta prendere un 4x, anche se, a mio parere vale la pena spendere qualcosina in più e prendere un nexus.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concludo dicendo che a quel prezzo non si può pretendere molto, ma a 280 euro non sarebbe una brutta scelta prendere un 4x, anche se, a mio parere vale la pena spendere qualcosina in più e prendere un nexus.
    No a quel prezzo ci sarebbe, il problema è che lo smartphone verrà acquistato in un ipercoop perchè posso usufruire di uno sconto del 20%, ma purtroppo non c'è molta scelta. Gli ho detto di lasciar perdere Ascend P1 anche perchè mi pare che non sia aggiornato a Jelly Bean; aveva "puntato" anche Alcatel Idol ma è un dual sim, oltre che essere Alcatel per cui crede ci sia di meglio in giro.
    Gli ho detto di Xperia P, ma probabilmente non era disponibile; per qualche strana ragione non è convinto di L9...

    Infine: 4x hd non aveva problemi di batteria? A sto punto è meglio un sIII mini (a parte il processore ovvio)

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S3 mini dipende dal prezzo, perché se lo trova a 220-230 ci sta perché lo pagherebbe 40-50 euro in meno con lo sconto, altrimenti se trova un s Advance va bene pure.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    S3 mini dipende dal prezzo, perché se lo trova a 220-230 ci sta perché lo pagherebbe 40-50 euro in meno con lo sconto, altrimenti se trova un s Advance va bene pure.
    Eh infatti; ho visto all'euronics sta 220€ circa alla coop non so. L'advance mi è sempre sembrato un buon telefono, ma mi lascia perplesso la RAM inferiore al Gigabyte

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh in effetti la ram limita un po l'acquisto, ma solo perche si trova con 1gb con poca spesa in piu. Comunque sia 768mb non sono poi cosi pochi, ormai il minimo e 1gb, ma anche 768 possono andare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto una videorecensione del S3 mini e francamente non credo li piacerà... Processre e gpu obsoleti, tastiera che non vibra... Altri suggerimenti?

    EDIT: che ne dite di Xperia P o S2 Plus? Credo che a quel prezzo si trovino tranquillamente, o per lo meno con lo sconto ci si riesce ad arrivare.
    Ultima modifica di MathHyuga; 27-06-13 alle 10:52

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Al Trony trovi s2 a 300 euro, ed è meglio di un plus a 280
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy