CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei Y101 ... opinioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Y101 ... opinioni e consigli

    Salve a tutti androidiani, non sono un appassionata vera e propria di cellulari anche se mi piacciono parecchio (sono imbranata) ma so che voi potrete aiutarmi riguardo questo telefono.
    Vorrei comprare un Huawei y101. Da Mediaworld costa 63 euro e questo prezzo sarebbe perfetto visto che non ho soldi!

    Mi serve un telefono che abbia un buon audio in chiamata, riceva in modo decente le e-mail (non chiedo troppo) e che sia compatibile con Whatsapp! Questo telefono soddisferebbe i miei requisiti? Non mi interessano nè la musica, nè la fotocamera, nè Internet!

    Dunque, secondo voi è un telefono di buona qualità? La batteria com'è? Fate conto che ne faccio un uso davvero molto molto intenso, tra chiamate lunghissime e tantissimi messaggi al giorno! :o

    Grazie in anticipo ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sinceramente l'Y101 non lo conosco (sicura non sia Y100?),comunque se il tuo budget è cosi' limitato io piuttosto andrei sul buon vecchio Next. Altrimenti devi arrivare ALMENO ai 130Euro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Sinceramente l'Y101 non lo conosco (sicura non sia Y100?),comunque se il tuo budget è cosi' limitato io piuttosto andrei sul buon vecchio Next. Altrimenti devi arrivare ALMENO ai 130Euro
    Nono si chiama proprio y101! Caspita 130 euro sono davvero troppi...mi piaceva moltissimo l'y300 che da quanto ho capito ha delle ottime funzionalità, costa 130 euro e non so se riuscirei a prenderlo, ma in fin dei conti non me ne farei nulla.
    A me interessava solo sapere se questo telefono, che è un Android 2.3, possa supportare Whatsapp. Se così fosse sono a posto, è quella la cosa più importante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy