CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Conviene il passaggio da Galaxy Nexus a Lg Nexus4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conviene il passaggio da Galaxy Nexus a Lg Nexus4?

    Salve a tutti ho un Samsung Galaxy Nexus e sarei intento a passare al Nexus 4 L'ho trovato 329 euro sul sito dei stockisti.
    Gia ho trvato un acquirente per il mio Nexus e lo venderei a 225 euro ma ci sono molto affezionato l'ho voluto per troppo tempo...
    E ho altri 100 euro conservati quindi ci arriverei a prendere il nexus 4 da 16 Gb...
    Voi me lo consigliate?
    Ps: levatemi qualche curiosità le mod su Nexus 4 sono le stesse che si possono fare su Galaxy Nexus o e un po piu difficile trovarle?
    Il Nexus 4 si ci possono attaccare i cavetti OTG e MHL??

    Vi prego rispondetemi al piu presto e in tanti grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vantato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un Samsung Galaxy Nexus e sarei intento a passare al Nexus 4 L'ho trovato 329 euro sul sito dei stockisti.
    Gia ho trvato un acquirente per il mio Nexus e lo venderei a 225 euro ma ci sono molto affezionato l'ho voluto per troppo tempo...
    E ho altri 100 euro conservati quindi ci arriverei a prendere il nexus 4 da 16 Gb...
    Voi me lo consigliate?
    Ps: levatemi qualche curiosità le mod su Nexus 4 sono le stesse che si possono fare su Galaxy Nexus o e un po piu difficile trovarle?
    Il Nexus 4 si ci possono attaccare i cavetti OTG e MHL??

    Vi prego rispondetemi al piu presto e in tanti grazie
    Mah . . . . se riesci a vendere il gnexus a 200€ e hai soldi da spendere potresti . . . . ma secondo me è meglio tenere il gnexus per una altro po e magari aspettare il nexus 5 . . . .dopotutto le differenze non sono poi cosi compromettenti per il gnexus (con il modding diventa pari al nexus 4 )
    Secondo me ti con sviene aspettare (il nexus 5 oppure il deprezzamento del nexus 4). . . . . .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb
    Originariamente inviato da vantato
    Salve a tutti ho un Samsung Galaxy Nexus e sarei intento a passare al Nexus 4 L'ho trovato 329 euro sul sito dei stockisti.
    Gia ho trvato un acquirente per il mio Nexus e lo venderei a 225 euro ma ci sono molto affezionato l'ho voluto per troppo tempo...
    E ho altri 100 euro conservati quindi ci arriverei a prendere il nexus 4 da 16 Gb...
    Voi me lo consigliate?
    Ps: levatemi qualche curiosità le mod su Nexus 4 sono le stesse che si possono fare su Galaxy Nexus o e un po piu difficile trovarle?
    Il Nexus 4 si ci possono attaccare i cavetti OTG e MHL??

    Vi prego rispondetemi al piu presto e in tanti grazie
    Mah . . . . se riesci a vendere il gnexus a 200€ e hai soldi da spendere potresti . . . . ma secondo me è meglio tenere il gnexus per una altro po e magari aspettare il nexus 5 . . . .dopotutto le differenze non sono poi cosi compromettenti per il gnexus (con il modding diventa pari al nexus 4 )
    Secondo me ti con sviene aspettare (il nexus 5 oppure il deprezzamento del nexus 4). . . . . .

    Aspetta,non puoi dire che il Gnexus con il modding diventa alla pari del nexus 4 perché è impensabile. Hanno un hardware completamente diverso, CPU quad core Vs Dual core (e qua possiamo discutere quanto vogliamo,ma usando app pesanti che siano giochi o altro, il quad si sente eccome),GPU anche a favore del nexus 4. Se mi dici che il nexus moddato è al livello del nexus 4( che non è vero) allora io ti dico che il nexus 4 moddato lo spazza via
    Ricordiamoci che la fluidità del menù o della Home non vanno considerati,anche il nexus S o il mio vecchio S1 con nova launcher scheggiano come il nexus 4 nelle operazioni semplici.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Aspetta,non puoi dire che il Gnexus con il modding diventa alla pari del nexus 4 perché è impensabile. Hanno un hardware completamente diverso, CPU quad core Vs Dual core (e qua possiamo discutere quanto vogliamo,ma usando app pesanti che siano giochi o altro, il quad si sente eccome),GPU anche a favore del nexus 4. Se mi dici che il nexus moddato è al livello del nexus 4( che non è vero) allora io ti dico che il nexus 4 moddato lo spazza via
    Ricordiamoci che la fluidità del menù o della Home non vanno considerati,anche il nexus S o il mio vecchio S1 con nova launcher scheggiano come il nexus 4 nelle operazioni semplici.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Si pero alla fine le differenze non sono cosi tante . .. .certo se lasci tutto stock su entrambi il nexus 4 risulta più fluido e veloce ma con il modding il gnexus riguadagna un po di terreno .....è pur sempre un terminale di due anni fa (quasi) ed è ancora molto valido . . . (io non giocando a giochi pesanti non saprei come girano . . .il massimo gioco pesante mio è subway surf )

    Comunque sia conviene aspettare . . . . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy