CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Acquisto samsung galaxy s4 brand TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Acquisto samsung galaxy s4 brand TIM

    Salve a tutti ragazzi domani devo andare a prendere il suddetto smartphone, il negoziante per telefono mi ha detto che è garanzia italia brandizzato tim
    l'unica paura mia che la tim abbia messo una personalizzazione pesante come sa fare lei, con quelle icone bianche è blu che al sono pensiero mi fanno rabbrividire. Quindi se qualcuno di voi lo avesse acquistato con TIM sarebbe così gentile da darmi delle delucidazioni al riguardo? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto un s4 brand tim e non c'è nessuna sua personalizzazione. Al massimo c'è qualche app.Comunque valuterei anche per il fatto degli aggiornamenti...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Ho visto un s4 brand tim e non c'è nessuna sua personalizzazione. Al massimo c'è qualche app.Comunque valuterei anche per il fatto degli aggiornamenti...
    perchè la tim ha sempre il problema degli aggiornamenti?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    perchè la tim ha sempre il problema degli aggiornamenti?
    La Samsung ha problemi di aggiornamento ti (2/3 mesi dopo i device nexUS) . . .
    In più le personalizzazioni software della Tim . . . . .(il software quindi passa dalle mani di google alle mani di Samsung e a quelle di Tim )

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    La Samsung ha problemi di aggiornamento ti (2/3 mesi dopo i device nexUS) . . .
    In più le personalizzazioni software della Tim . . . . .(il software quindi passa dalle mani di google alle mani di Samsung e a quelle di Tim )
    quando avevo s2 tim nfc mi ricordo che arrivò un aggiornamento prima di tutti,cmq lo trovato a poco più di 500 anche se devo aspettare credo che ne valga per il prezzo che ho trovato, l'unica cosa di cui devo fare chiarezza sono le icone che hanno il brand ma se come dice blackjudas che non ha nessun tipo di personalizzazione lo prendo,senno mi butto sull'htc one che costa lo stesso prezzo ed anche se è brand tim non ha nessun tipo di personalizzazione ed ha quanto ho capito l'unico non brand è import

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    quando avevo s2 tim nfc mi ricordo che arrivò un aggiornamento prima di tutti,cmq lo trovato a poco più di 500 anche se devo aspettare credo che ne valga per il prezzo che ho trovato, l'unica cosa di cui devo fare chiarezza sono le icone che hanno il brand ma se come dice blackjudas che non ha nessun tipo di personalizzazione lo prendo,senno mi butto sull'htc one che costa lo stesso prezzo ed anche se è brand tim non ha nessun tipo di personalizzazione ed ha quanto ho capito l'unico non brand è import
    In questo di do ragione (spesso i brand arrivano prima . . . ma spesso arrivano dopo . . .)
    HTC one è migliore a perer mio

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    In questo di do ragione (spesso i brand arrivano prima . . . ma spesso arrivano dopo . . .)
    HTC one è migliore a perer mio
    non sei il primo che mi dice che il one è migliore e costerebbe 10 euro in più a s4 ma siccome da quando ho abbandonato iphone(prima di iphone ho avuto un htc desire brutta esperienza) mi sono preso s2 s3 e volevo prendere s4 per paura di non essere soddisfatto della sense

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    non sei il primo che mi dice che il one è migliore e costerebbe 10 euro in più a s4 ma siccome da quando ho abbandonato iphone(prima di iphone ho avuto un htc desire brutta esperienza) mi sono preso s2 s3 e volevo prendere s4 per paura di non essere soddisfatto della sense
    Ragionamento che non fa una piega ma. . . quando sei li potresti chiedere di provarli . . .(oppure se vuoi più tempo di poter cambiare telefono dopo qualche giorno se non sei soddisfatto)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Ragionamento che non fa una piega ma. . . quando sei li potresti chiedere di provarli . . .(oppure se vuoi più tempo di poter cambiare telefono dopo qualche giorno se non sei soddisfatto)
    lo fatto ti spiego come è andata:
    ieri sono andato a questo negozio dopo aver chiamato e chiesto se effettivamente aveva i due terminali, una volta arrivato al negozio ho chiesto al venditore di farmi vedere i due terminali in questione ed mi ha risposto che se volevo vedere uno dei due dovevo acquistarlo,(ma io come faccio ad acquistare un terminale che non posso toccare neanche con mano?) me ne sono andato.
    stamane non contento scendo in ricognizione per cercare una buona offerta di negozio ma nulla demoralizzato ho richiamato questo venditore e gli ho chiesto se effettivamente questa brandizzazione era invasiva, mi ha assicurato che htc ha solo il boot di accensione e qualche app della tim,mente per s4 non ha saputo dirmi nulla.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Ma che razza di venditore è ?? Di solito si fanno provare al acquirente i telefoni . . . bho !
    Bhe io ricordo le personaliZazzioni della Tim che avevo su un vecchio telefono (LG optimus one) e tutte le app erano blu rosse e bianche (colori della Tim) , avevano cambiato un paio di sfondi e gran parte del sistema (nel senso che avevano modificato tuuutto)
    Vedi se riesci a provarli da che altra parte . . . . oppure se riesci a comprarli a prezzo minore . . . .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy