CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Aiutooo!!! Devo pensionare il galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiutooo!!! Devo pensionare il galaxy s2

    Buongiorno a tutti!!!
    E' tanto tempo che seguo questo forum e stamani ho deciso di registrarmi anch'io per trovare un alternativa al mio Samsung GalaxyS2. Non sono riuscito a trovare una discussione che mi aiutasse e quindi ho preso l'iniziativa!!

    Ho il GalaxyS2 da un anno e mezzo e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto; è stato un ottimo telefono con prestazioni eccezionali ma ovviamente, dopo tutto questo tempo in mano mia, ha ricevuto troppi urti e ha anche troppe applicazioni installate.
    Praticamente è diventato lentissimo e si blocca molto spesso, sono arrivato all'estremo della sopportazione

    Chiedo quindi a voi che tipo di telefono(ovviamente Android!!!) puo' sostituire il galaxy, le mie richieste sono prezzo nella media e buone prestazioni!!!
    Io il telefono lo utilizzo per tutto quindi e-mail, internet, scarico app, ci armeggio per lavoro ecc... Non mi serve il modello più performante in commercio però nemmeno l'entry level.

    AIUTATEMIIIII!!!! Sono in piena confusione, ormai ci sono troppi telefoni!!

    Ciao ragazzi aspetto risposte!!!Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti...

    M^2 from mobile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    diavolo78 (09-05-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidbowie Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!
    E' tanto tempo che seguo questo forum e stamani ho deciso di registrarmi anch'io per trovare un alternativa al mio Samsung GalaxyS2. Non sono riuscito a trovare una discussione che mi aiutasse e quindi ho preso l'iniziativa!!

    Ho il GalaxyS2 da un anno e mezzo e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto; è stato un ottimo telefono con prestazioni eccezionali ma ovviamente, dopo tutto questo tempo in mano mia, ha ricevuto troppi urti e ha anche troppe applicazioni installate.
    Praticamente è diventato lentissimo e si blocca molto spesso, sono arrivato all'estremo della sopportazione

    Chiedo quindi a voi che tipo di telefono(ovviamente Android!!!) puo' sostituire il galaxy, le mie richieste sono prezzo nella media e buone prestazioni!!!
    Io il telefono lo utilizzo per tutto quindi e-mail, internet, scarico app, ci armeggio per lavoro ecc... Non mi serve il modello più performante in commercio però nemmeno l'entry level.

    AIUTATEMIIIII!!!! Sono in piena confusione, ormai ci sono troppi telefoni!!

    Ciao ragazzi aspetto risposte!!!Grazie in anticipo
    intantovisto che ti sei appena registrato passa in sezione benvenuto Benvenuto - Forum Android Italiano
    poi per il tuo problema hai mai aggiornato il terminale?hai mai formattato il terminale?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidbowie
    Buongiorno a tutti!!!
    E' tanto tempo che seguo questo forum e stamani ho deciso di registrarmi anch'io per trovare un alternativa al mio Samsung GalaxyS2. Non sono riuscito a trovare una discussione che mi aiutasse e quindi ho preso l'iniziativa!!

    Ho il GalaxyS2 da un anno e mezzo e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto; è stato un ottimo telefono con prestazioni eccezionali ma ovviamente, dopo tutto questo tempo in mano mia, ha ricevuto troppi urti e ha anche troppe applicazioni installate.
    Praticamente è diventato lentissimo e si blocca molto spesso, sono arrivato all'estremo della sopportazione

    Chiedo quindi a voi che tipo di telefono(ovviamente Android!!!) puo' sostituire il galaxy, le mie richieste sono prezzo nella media e buone prestazioni!!!
    Io il telefono lo utilizzo per tutto quindi e-mail, internet, scarico app, ci armeggio per lavoro ecc... Non mi serve il modello più performante in commercio però nemmeno l'entry level.

    AIUTATEMIIIII!!!! Sono in piena confusione, ormai ci sono troppi telefoni!!

    Ciao ragazzi aspetto risposte!!!Grazie in anticipo

    S2 in questo momento è ancora tra i 3 duale core più performanti, ed è strano che sia diventati lento. Magari un wipe potrebbe risolvere il problema è il tuo telefono andrà bene per almeno un altro anno e mezzo. Altrimenti tutto dipende dal budget che vuoi spendere, in base a quello qui sul forum ti possono dire qual è il migliore a quel prezzo


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io ho l's2 e di rallentamenti non ne trovo!!prova a fare come ti è stato consigliato da diavolo78 XD
    se comunque vuoi cambiare prova a dare un'occhiatina allo xiaomi mi2s!!! qualità prezzo elevata(almeno così dicono...io non l'ho mai usato..però ne parlano tutti bene)
    io se dovessi cambiare telefono prenderei quello!!!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cambiare un telefono del genere perche va lento è uno spreco di soldi secondo me...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sinceramente le hoprov ate di tutte...l'ho aggioranto l'ho roottato edopo unpò di tempo mi torna a essere lento...
    Non dico che è diventato a manovella ma non è più veloce come un tempo, si blocca molto spesso...
    Sarò anche io a tenerlo male il telefono ma ormai secondo me è l'ora di cambiarlo!!
    Alla fine dopo un anno e mezzo, per la mia esperienza, il telefono cellulare deve essere cambiato!!

    Ho visto il telefono che mi hai consigliato, bel telefono però non mi fido a comprare direttamente in cina!!Ho paura di buttare via soldi, se poi non mi arriva??
    Tantafiducia su acquisti dalla cina non ne ho, ho avuto una brutta esperienza!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidbowie
    Buongiorno, sinceramente le hoprov ate di tutte...l'ho aggioranto l'ho roottato edopo unpò di tempo mi torna a essere lento...
    Non dico che è diventato a manovella ma non è più veloce come un tempo, si blocca molto spesso...
    Sarò anche io a tenerlo male il telefono ma ormai secondo me è l'ora di cambiarlo!!
    Alla fine dopo un anno e mezzo, per la mia esperienza, il telefono cellulare deve essere cambiato!!

    Ho visto il telefono che mi hai consigliato, bel telefono però non mi fido a comprare direttamente in cina!!Ho paura di buttare via soldi, se poi non mi arriva??
    Tantafiducia su acquisti dalla cina non ne ho, ho avuto una brutta esperienza!

    Hai ragione :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidbowie Visualizza il messaggio
    Ho visto il telefono che mi hai consigliato, bel telefono però non mi fido a comprare direttamente in cina!!Ho paura di buttare via soldi, se poi non mi arriva??
    Tantafiducia su acquisti dalla cina non ne ho, ho avuto una brutta esperienza!
    Il sito di Xiaomi è affidabile, il problema semmai è l'assistenza! in caso di guasti o difetti hardware devi rispedirlo a tue spese in Cina, ergo rischi di restare anche 2 mesi senza telefono spendendo un capitale..se no il telefono in sé merita eccome

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Cambiare un telefono del genere perche va lento è uno spreco di soldi secondo me...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Infatti basterebbe fare un wipe e riflashare il firmware, l'S2 è un telefono ben ottimizzato e gira fluido anche con tante app installate.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy