CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

S4 o htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Prima ero ironico.... Anche se vuoi creare flame, ti scrivo il MIO parere (ognuno ha il suo):

    1) Materiali: meglio HTC One (alluminio Vs plastica....)
    2) Display: meglio HTC One ma qui si va a gusti. Io preferisco colori reali e non tanto contrastati come quelli degli AMOLED
    3) Leggibilità: meglio HTC One perchè sotto la luce del sole (esempio: in spiaggia!) su S4 non vedi niente (ancora peggio se metti una pellicola sul display!)
    4) Fluidità: meglio HTC One, perchè restituisce la vera esperienza "effetto burro" JellyBean. Inoltre ZERO impuntamenti dei software!
    5) Browser Internet stock: molto meglio HTC One per tanti motivi: Fluidità, Flash, incolonnamento del testo in automatico e molto veloce.
    6) Batteria: la durata a me è maggiore in One
    7) Fotocamera: meglio S4 nei paesaggi, ma meglio One in tutto il resto (interni/poca luce). Inoltre S4 fa foto che con tanta luce tende a bruciare, e con colori non reali (anche qui...)
    8) Videocamera: meglio One grazie allo stabilizzatore Ottico e non software come quello di S4
    9) Espandibilità: meglio S4 dato che One non ha uno slot per microSD
    10) Vano batteria: Beh... meglio S4 che la puoi cambiare
    11) Cosa mi manca di S4: la possibilità che il display non vada in standby perchè lo sto guardando (standby intelligente).
    12) ultimo ma non ultimo: la ricezione! Se non abitate sotto un traliccio, con S4 avrete sempre problemi di scarso segnale, che si ripercuoterà sulle prestazioni di download/upload nonchè di reperibilità telefonica. E cio' si ripercuote anche sulla durata della batteria. Esperienza personale: in posti (ufficio e primi due piani di casa mia) dove con iPhone 4S, 5, HTC One prendo/prendevo 2-3-4 tacche, con S4 0-1 tacca. Infatti la batteria alle 20/21 mi salutava.....

    Ad ogni modo, buona scelta....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Prima ero ironico.... Anche se vuoi creare flame, ti scrivo il MIO parere (ognuno ha il suo):

    1) Materiali: meglio HTC One (alluminio Vs plastica....)
    2) Display: meglio HTC One ma qui si va a gusti. Io preferisco colori reali e non tanto contrastati come quelli degli AMOLED
    3) Leggibilità: meglio HTC One perchè sotto la luce del sole (esempio: in spiaggia!) su S4 non vedi niente (ancora peggio se metti una pellicola sul display!)
    4) Fluidità: meglio HTC One, perchè restituisce la vera esperienza "effetto burro" JellyBean. Inoltre ZERO impuntamenti dei software!
    5) Browser Internet stock: molto meglio HTC One per tanti motivi: Fluidità, Flash, incolonnamento del testo in automatico e molto veloce.
    6) Batteria: la durata a me è maggiore in One
    7) Fotocamera: meglio S4 nei paesaggi, ma meglio One in tutto il resto (interni/poca luce). Inoltre S4 fa foto che con tanta luce tende a bruciare, e con colori non reali (anche qui...)
    8) Videocamera: meglio One grazie allo stabilizzatore Ottico e non software come quello di S4
    9) Espandibilità: meglio S4 dato che One non ha uno slot per microSD
    10) Vano batteria: Beh... meglio S4 che la puoi cambiare
    11) Cosa mi manca di S4: la possibilità che il display non vada in standby perchè lo sto guardando (standby intelligente).
    12) ultimo ma non ultimo: la ricezione! Se non abitate sotto un traliccio, con S4 avrete sempre problemi di scarso segnale, che si ripercuoterà sulle prestazioni di download/upload nonchè di reperibilità telefonica. E cio' si ripercuote anche sulla durata della batteria. Esperienza personale: in posti (ufficio e primi due piani di casa mia) dove con iPhone 4S, 5, HTC One prendo/prendevo 2-3-4 tacche, con S4 0-1 tacca. Infatti la batteria alle 20/21 mi salutava.....

    Ad ogni modo, buona scelta....
    Concordo in tutto, però i punti 1 e 9 sono più personali che oggettivi:
    1)l alluminio rispetto alla plastica ha il solo pregio di avere un touch and feel migliore (e anche qui siamo leggermente sul soggettivo)
    9)per me ad esempio la non espandibilità di One è un pregio: con S4 ho solo 7 gb di memoria veloce, dopodiché devo arrangiarmi con più lente microSD varie; la mia non supera i 16 gb (anzi in realtà è 14,3) quindi 7+14=21 gb a disposizione, ma anche mettendo di possederne una da 32, si avrebbero 7+32=39 giga, e io di così tanto spazio non me ne faccio nulla è preferisco i 25gb veloci di One. senza contare che ad esempio le app su s4 possono stare principalmente solo nei 7 gb (poi ovviamente si può spostare su microSD), anche se io non vedo molti problemi in questo dato che a stento ne riempio 1...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Io sono un samsung fan di quelli sfegatati ma se dovessi prendere uno smartphone con snapdragon 600 prenderei un HTC One. Ovviamente se dovessi cambiarmi l's3 andrei su s4 octa e non su altri. Ripeto, per me il miglior telefono con snapdragon 600 è l'HTC One.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    cancellati gl'inutili ot....

    io ti sto dando credito stiwi..se però scopro che hai già l's4 sai già che finisci in lista ban fino a settembre...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:


  7. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    cancellati gl'inutili ot....

    io ti sto dando credito stiwi..se però scopro che hai già l's4 sai già che finisci in lista ban fino a settembre...
    sicuramente si è sbagliato però qui dice ...

    Quote Originariamente inviato da stiwyfigfexx Visualizza il messaggio
    Tutta una cazzata la rom google edition per il nostro s4.. hanno chiuso il topics!!!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:


  9. #16
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    sicuramente si è sbagliato però qui dice ...
    Be perchè mi interessa mettere la rom google edition se prenderó l s4

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di Ciollazza


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Poncarale
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 senza dubbio

    Inviato dal mio Galaxy S3 miniN

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwyfigfexx Visualizza il messaggio
    Be perchè mi interessa mettere la rom google edition se prenderó l s4
    Se é per questo hanno fatto da poco la rom Google edition anche per il one

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Prima ero ironico.... Anche se vuoi creare flame, ti scrivo il MIO parere (ognuno ha il suo):

    1) Materiali: meglio HTC One (alluminio Vs plastica....)
    2) Display: meglio HTC One ma qui si va a gusti. Io preferisco colori reali e non tanto contrastati come quelli degli AMOLED
    3) Leggibilità: meglio HTC One perchè sotto la luce del sole (esempio: in spiaggia!) su S4 non vedi niente (ancora peggio se metti una pellicola sul display!)
    4) Fluidità: meglio HTC One, perchè restituisce la vera esperienza "effetto burro" JellyBean. Inoltre ZERO impuntamenti dei software!
    5) Browser Internet stock: molto meglio HTC One per tanti motivi: Fluidità, Flash, incolonnamento del testo in automatico e molto veloce.
    6) Batteria: la durata a me è maggiore in One
    7) Fotocamera: meglio S4 nei paesaggi, ma meglio One in tutto il resto (interni/poca luce). Inoltre S4 fa foto che con tanta luce tende a bruciare, e con colori non reali (anche qui...)
    8) Videocamera: meglio One grazie allo stabilizzatore Ottico e non software come quello di S4
    9) Espandibilità: meglio S4 dato che One non ha uno slot per microSD
    10) Vano batteria: Beh... meglio S4 che la puoi cambiare
    11) Cosa mi manca di S4: la possibilità che il display non vada in standby perchè lo sto guardando (standby intelligente).
    12) ultimo ma non ultimo: la ricezione! Se non abitate sotto un traliccio, con S4 avrete sempre problemi di scarso segnale, che si ripercuoterà sulle prestazioni di download/upload nonchè di reperibilità telefonica. E cio' si ripercuote anche sulla durata della batteria. Esperienza personale: in posti (ufficio e primi due piani di casa mia) dove con iPhone 4S, 5, HTC One prendo/prendevo 2-3-4 tacche, con S4 0-1 tacca. Infatti la batteria alle 20/21 mi salutava.....

    Ad ogni modo, buona scelta....
    devi aggiungere anche che il sensore di luminosità di ONE fà paura!!!! è molto preciso e la luminosità automatica è una meraviglia...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Hawk721 (28-06-13)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    devi aggiungere anche che il sensore di luminosità di ONE fà paura!!!! è molto preciso e la luminosità automatica è una meraviglia...
    Concordo provato oggi ad un negozio e il sensore è favoloso!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy