CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

S4 o htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    devi aggiungere anche che il sensore di luminosità di ONE fà paura!!!! è molto preciso e la luminosità automatica è una meraviglia...
    Questo perché è percepita anche dallo schermo la luminosità esterna per una migliore ottimizzazione della luminosità dello stesso anche quando non è attivato il sensore apposito
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto entrambi i terminali,s4 ha una fotocamera con colori più "sparati" caldi meno naturali,e di giorno forse era preferibile anche grazie All ottimo zoom,praticità nei materiali e molto marketing.One fotocamera stupenda di sera e buone foto di giorno con colori più naturali,reali,materiali bellissimi dà più il senso di materiale buoni e di telefono top gamma,marketing 0 ma può essere anche un buon pregio,preferisco avere un terminale che abbiano in pochi piú di nicchia che un terminale comprato da qualsiasi tamarrone,anche se s4 essendo più diffuso ha molta più scelta in accessori.One é molto fluido e sense molto carina e particolare,s4 dà il senso di Potenza inespressa delle volte é una bomba e delle volte no della serie il ragazzo é intelligentissimo ma non si applica.
    Ora ho solo one,l's4 svaluta troppo velocemente e ti senti come abbandonato dall azienda come se lo scopo della Samsung sia di vendere e basta,ti senti uno di tanti,con one in mano senti di avere un top di gamma,di un azienda che ha puntato molto su di esso nei minimi particolari e lo si nota dalla cura dei piccoli particolari.
    Sono entrambi ottimi e si tratta di gusti e considerazioni personali.
    I miei gusti e le mie considerazioni mi hanno portato a vendere l's4 prima di trovarlo a 400 dopo l'uscita anticipata del note 3


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quindi se qui dovessimo ascoltare le cose che ci dicono capiremmo che s4 fa schifo e HTC One è il migliore al mondo. Sono due validissimi terminali, li ho provati entrambi:
    -S4 fluido, veloce, ottimo grip, ottimo policarbonato, ottime funzioni della touchwiz che altri telefoni non hanno, ottimo schermo, discreto audio in cuffia anche se con un custom kernel e i giusti driver si potrebbe anche superare il one, fotocamera mostruosa, processore uguale
    -HTC One fluido, veloce, funzionale, facile da usare, ottimo audio sia in cuffia sia in speaker, grip molto sofisticato anche se quel metallo opaco trasmette un senso come se ti scivolasse da mano (questione di abitudine), ottimo schermo anche se io personalmente preferisco l'amoled (questione di gusti), fotocamera discreta, processore uguale

    Sta a te decidere tra: velocità, fluidità e facilità d'utilizzo o velocità, fluidità, complessità d'utilizzo (per una gamma più vasta di funzioni) e modding più avantaggiato (come in tutti i Samsung)

    P.S.
    L's4 a cui mi riferisco è quello con lo snapdragon 600 che è pari al one.
    L's4 octa invece è lo smartphone migliore al mondo senza paragoni.
    Ultima modifica di Albxd98; 28-06-13 alle 17:47
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #24
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso solo aggiungere che dalla Samsung, io, non mi sento abbandonato.
    Mi hanno inviato il Vaucher di 50 euro come a tanti. Ho avuto un problema nella visualizzazione di un film scaricato dal Samsung Hub e mi hanno risposto il giorno dopo con una mail dettagliata con tutti i passaggi e i consigli come ovviare al problema.
    Gli aggiornamenti sono molti e coprono per lungo tempo il device.

    La mia esperienza è positiva.
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  6. Il seguente Utente ha ringraziato MMMFile per il post:

    Albxd98 (28-06-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMMFile Visualizza il messaggio
    Posso solo aggiungere che dalla Samsung, io, non mi sento abbandonato.
    Mi hanno inviato il Vaucher di 50 euro come a tanti. Ho avuto un problema nella visualizzazione di un film scaricato dal Samsung Hub e mi hanno risposto il giorno dopo con una mail dettagliata con tutti i passaggi e i consigli come ovviare al problema.
    Gli aggiornamenti sono molti e coprono per lungo tempo il device.

    La mia esperienza è positiva.
    Grazie per aver espresso una tua impressione da possessore, sarà molto utile.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Quindi se qui dovessimo ascoltare le cose che ci dicono capiremmo che s4 fa schifo e HTC One è il migliore al mondo. Sono due validissimi terminali, li ho provati entrambi:
    -S4 fluido, veloce, ottimo grip, ottimo policarbonato, ottime funzioni della touchwiz che altri telefoni non hanno, ottimo schermo, discreto audio in cuffia anche se con un custom kernel e i giusti driver si potrebbe anche superare il one, fotocamera mostruosa, processore uguale
    -HTC One fluido, veloce, funzionale, facile da usare, ottimo audio sia in cuffia sia in speaker, grip molto sofisticato anche se quel metallo opaco trasmette un senso come se ti scivolasse da mano (questione di abitudine), ottimo schermo anche se io personalmente preferisco l'amoled (questione di gusti), fotocamera discreta, processore uguale

    Sta a te decidere tra: velocità, fluidità e facilità d'utilizzo o velocità, fluidità, complessità d'utilizzo (per una gamma più vasta di funzioni) e modding più avantaggiato (come in tutti i Samsung)

    P.S.
    L's4 a cui mi riferisco è quello con lo snapdragon 600 che è pari al one.
    L's4 octa invece è lo smartphone migliore al mondo senza paragoni.
    Non vorrei dire ma l'octa in Europa ce lo sognano,accidenti che peccato...un s4 della famiglia in meno.

    Per me il migliore rimane One. Il browser è fenomenale,mai un imountamento,o un lag,anche con 18 finestre aperte. Lato multimediale idem,con musica da paura,sound da paura e soprattutto ins gran funzione multimediale che grazie a GraceNote non solo scarica la copertina dell'album ma trova anche il testo è la musica. Per me il telefono rimane insuperabile,per quanto riguarda il lato multimediale,ecco una ravvicinata (allegato) davvero bella. L's4 però restituisce di più nei paesaggi.
    Immagini allegate

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire ma l'octa in Europa ce lo sognano,accidenti che peccato...un s4 della famiglia in meno.

    Per me il migliore rimane One. Il browser è fenomenale,mai un imountamento,o un lag,anche con 18 finestre aperte. Lato multimediale idem,con musica da paura,sound da paura e soprattutto ins gran funzione multimediale che grazie a GraceNote non solo scarica la copertina dell'album ma trova anche il testo è la musica. Per me il telefono rimane insuperabile,per quanto riguarda il lato multimediale,ecco una ravvicinata (allegato) davvero bella. L's4 però restituisce di più nei paesaggi.
    L'octa si può anche ordinare dall'estero, anche io reputo il One migliore dell'S4 (I9505), al momento però il telefono migliore al mondo è l'I9500
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    L'octa si può anche ordinare dall'estero, anche io reputo il One migliore dell'S4 (I9505), al momento però il telefono migliore al mondo è l'I9500
    Ma non lo so...Samsung riuscirebbe a fare laggare anche quello

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ma non lo so...Samsung riuscirebbe a fare laggare anche quello
    Sai, io non ho mai visto un Samsung top gamma laggare, questi sono tarli che vi fate voi per contemplare i vostri HTC.
    In oltre samsung rilascia ogni mese un aggiornamento per fixare alcuni problemi alla stabilità di sistema per i primi mesi dal rilascio del telefono. HTC One rimane sempre un gran telefono.
    Ultima modifica di Albxd98; 28-06-13 alle 19:31
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #30
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sai, io non ho mai visto un Samsung top gamma laggare, questi sono tarli che vi fate voi per contemplare i vostri HTC.
    In oltre samsung rilascia ogni mese un aggiornamento per fixare la stabilità di sistema per i primi mesi dal rilascio del telefono.
    Non è proprio così...
    Io ho avuto gs2 gs3 e gs4 e va detto che quando Samsung li mette in commercio i top di gamma a volte hanno firmware non maturi e con lag. ... Poi con gli aggiornamenti diventano delle spade.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy