CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone, non più di 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Consiglio acquisto smartphone, non più di 200 euro

    Saaaaalve! Mi sono appena registrata per chiedere qualche consiglio! ormai non ho più un telefono, sto continuando a usare un vecchio samsung del mio ragazzo, solo che in primis non è mio , inoltre credo sia uno dei primissimi modelli usciti con android (è il corby i5500 se non sbaglio..), quindi è vecchiotto! ho dovuto sostituire un nokia asha 305 perché stava iniziando a dare troppi numeri! vorrei passare da vodafone a wind per una questione di risparmio, e insieme a tutto ciò vorrei prendere uno smartphone. Vorrei qualche consiglio al riguardo! Non vorrei spendere più di 200 euro, anche perché non ho tantissimi soldi.. a me principalmente interessa con una buona fotocamera, se possibile dai 5mp in su, e con una buona fluidità per qualche applicazione, della serie Angry birds o simili giusto per giocare occupando il tempo in treno ad esempio.. lo userei per andare un po' su internet e per qualche chiamata e messaggio; possibilmente con una batteria che arrivi almeno fino a sera con un uso più o meno intenso! non che gioco un'oretta in treno e una volta arrivata è già da attaccare insomma.. non più di 4 pollici(che già per me è grande), perché sarebbe troppo grande (telefoni troppo grandi e delicati non fanno per me, dato che sono piuttosto maldestra). Ho girato per un bel po' su internet, anche a dare un'occhiata alle offerte con gli abbonamenti passando a wind. Ma mi rendo conto di essere piuttosto ignorante in materia, e vorrei qualche consiglio utile ne ho visti un po' in giro, ed esteticamente mi piacciono molto con una forma tipo galaxy fame, ma da quanto ho letto, la batteria lascia molto a desiderare.. sono un po' persa!se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio sarebbe gentilissimo! ciaoo buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il galaxy s advance..sta a 199!
    Buon terminale!
    Processore dualcore fotocamera da 5 megapixel e da 1.3..sensore di prossimità e luminosità!
    Schermo da 4 pollici!
    Ultima modifica di StormChaser; 28-06-13 alle 16:02
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    laureetayoyo (28-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il galaxy s advance..sta a 199!
    Buon terminale!
    Processore dualcore fotocamera da 8 megapixel e da 1.3..sensore di prossimità e luminosità!
    Schermo da 4 pollici!
    l'advance ha una fotocamera da 5mpx
    comunque da un occhiata all'acer cloudmobile che su expans*s si trova a 199

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bonzi1994 per il post:

    laureetayoyo (28-06-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio in effetti l'avevo già preso di mira tra tutto quello che ho visto..avevo dato un occhiata anche agli smartphone online di marche o strane o proprio non specificate e non mi fido più di tanto.. quindi preferisco tenere di riferimento marche più conosciute..inoltre in molti mi hanno detto che comunque Android sta andando molto più avanti degli altri sistemi operativi..avevo pensato anche a un nokia, ma uno mi hanno detto che windows 8 è una boiata e due ho sempre avuto nokia perché resistenti, ma con l'ultimo asha 305 (o 306 ora non ricordo esattamente) zero proprio, non è durato manco un anno :/ basta che funzioni per le cose che devo fare!
    ps mi sono registrata oggi per chiedere consiglio qua, quindi non so co0me si mettono i "thanks" o altro..

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il galaxy s advance..sta a 199!
    Buon terminale!
    Processore dualcore fotocamera da 8 megapixel e da 1.3..sensore di prossimità e luminosità!
    Schermo da 4 pollici!
    Quoto . . .Il mmigliore è Galaxy S Advance !!
    Ultimamente ha anche ricevuto android 4.1.2
    Comunque la fotocamera posteriore è da 5mpx e non 8

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche acer?di quelli non ne ho guardati molti.. non ne so molto..grazie comunque (: gentilissimi!

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laureetayoyo Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio in effetti l'avevo già preso di mira tra tutto quello che ho visto..avevo dato un occhiata anche agli smartphone online di marche o strane o proprio non specificate e non mi fido più di tanto.. quindi preferisco tenere di riferimento marche più conosciute..inoltre in molti mi hanno detto che comunque Android sta andando molto più avanti degli altri sistemi operativi..avevo pensato anche a un nokia, ma uno mi hanno detto che windows 8 è una boiata e due ho sempre avuto nokia perché resistenti, ma con l'ultimo asha 305 (o 306 ora non ricordo esattamente) zero proprio, non è durato manco un anno :/ basta che funzioni per le cose che devo fare!
    ps mi sono registrata oggi per chiedere consiglio qua, quindi non so co0me si mettono i "thanks" o altro..
    Infatti l'advance è un ottimo terminale..i nokia a me non piacciono(non mi sono ma piaciuti)e per questo mi indirizzo sempre su samsung..per me la miglior marca.

    Quote Originariamente inviato da bonzi1994 Visualizza il messaggio
    l'advance ha una fotocamera da 5mpx
    comunque da un occhiata all'acer cloudmobile che su expans*s si trova a 199
    Grazie per avermelo fatto notare..mi è sfuggita la mano su 8!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    laureetayoyo (28-06-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene allora! anch'io ero orientata sui Samsung, ma tutti quelli che hanno la forma carina che me gusta a quanto dicono sono schifess, soprattutto quelli che costano poco poco(ad esempio avevo anche visto il w o l'y ma non so bene cosa pensare a riguardo..).. l'unica cosa sono le dimensioni..4 pollici non è ingombrante?scusate, ma sono proprio una capra

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laureetayoyo Visualizza il messaggio
    bene allora! anch'io ero orientata sui Samsung, ma tutti quelli che hanno la forma carina che me gusta a quanto dicono sono schifess, soprattutto quelli che costano poco poco(ad esempio avevo anche visto il w o l'y ma non so bene cosa pensare a riguardo..).. l'unica cosa sono le dimensioni..4 pollici non è ingombrante?scusate, ma sono proprio una capra
    Non ti preoccupare..
    4 pollici non sono per niente ingonbranti..sta bene in mano!
    Uso molto i 4 pollici!!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    anche io devo fare un acquisto del genere.... mi piacerebbe pure l huawei ascend p1.... mi pare superiore all samsung advance.... che ne pensate???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy