CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio tablet economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    rtw
    rtw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet economico

    Ciao a tutti, sono nuova del forum quindi piacere di conoscervi, complimenti per la bella community. Vengo al dunque: vorrei regalare un tablet (economico) al mio ragazzo e mi servirebbe un consiglio. Premesso che non sono una superesperta di tecnologia, ho un po' di difficoltà coi tecnicismi soprattutto relativi ai tablet dato che non ne ho mai avuto uno. Vi elenco le mie esigenze: ho un budget limitato, mi vorrei mantenere sulle 100 euro (possibilmente un po' meno) massimo 120-130 euro ma solo se ne valesse veramente la pena. Il tablet servirà soprattutto (ma non esclusiavamente) in viaggio e principalmente per:
    1) vedere video da memoria (sd o pendrive). Essendo appassionati di serie tv è essenziale che riesca a supportare file hd (x264) senza problemi; per evitare una visione troppo castigata preferirei uno schermo da 8-9 pollici invece di 7
    2) navigare su internet da wifi, tethering e possibilmente da chiavetta internet usb
    3) leggere ebook
    4) Vorrei che fosse dual camera per le videochiamate e per filmare dalla back camera (ma non sono particolarmente interessata alla qualità della fotocamera, l'importante e che vengano foto e video accettabili).
    5) vorrei poter scaricare i torrent (ma questo non dovrebbe essere affatto un problema, ho visto che esistono diverse app).
    6) sarebbe perfetto se avesse lo slot sim card umts per navigare su internet con abbonamento ma con il budget così ridotto credo sia una richiesta impensabile (sbaglio?)
    Non ho alcuna preferenza di marca, nel senso che non sono prevenuta nei confronti dei marchi economici, l'importante è che soddisfi le esigenze di cui sopra e che abbia una batteria decente.
    Un tablet del genere esiste solo nei miei sogni o posso trovarlo pure sul mercato? qualche consiglio?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy