CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zopo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo???

    Salve a tutti ragazzi (: sono qui per avere un aiutino e adesso vi spiego il perchè. Io sono possessore di un Galaxy S2 da due anni ed ho deciso di cambiare terminale. Ovviamente voglio andare in meglio, non in peggio, senza spendere una cifra enorme. Premetto che non posso permettermi telefoni quali il Galaxy S4 o l'HTC One perchè per me sono troppo. Girovagando per i siti e per YouTube ho scoperto questa marca di nome Zopo che, se non sbaglio, arriva dalla Cina. Ci sono due modelli che fondamentalmente mi interessano: Zopo zp950 plus e Zopo zp 980 SCORPIO. Il primo ha lo schermo da 5.7'' e processore quad core mediatek se non dico una cavolata, mentre l'altro è più "piccolo", con schermo da 5'', ma sempre quad core. Il primo mi viene a costare intorno ai 270 euro, il secondo 310. I prezzi mi sembrano accessibili ed anche i materiali sembrano resistenti. Per non parlare delle dimensioni generose e del processore! Però adesso mi viene il dubbio: perchè questi telefoni hanno così tanto e costano la metà di quelli delle grandi marche come Samsung ed HTC? Cioè, non sono le solite cinesate vero? Anche perchè a vedere dal sito interamente in italiano quelli che hanno acquistato questi terminali ne sono più che soddisfatti. In più con spese superiori ai 200 euro non vengono nemmeno pagate le spese di spedizione! Mi sembra troppo bello per essere vero! Un'altra cosa! Questi telefoni sono dual sim, ma se io ho una sola sim da metterci dentro funzionano comunque? Dimenticavo, altra cosa a favore sono le batterie! Zopo zp950 plus ce l'ha da 2500mAh mentre Zopo zp980 SCORPIO ce l'ha da 2200! Io punto molto sull'autonomia dei dispositivi perchè ci smanetto abbastanza e sul mio S2, anche se con la batteria maggiorata, non arrivo a metà giornata grazie a chi mi aiuterà! Ah, se me li sconsigliate proponetemi qualche alternativa, sempre accessibile! Grazie mille e complimenti per il forum!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy