CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Terminale a 200 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oraziel e marchino, vi ringrazio per le risposte di PRIMA riguardanti l'argomento, ma se dovete usare il mio topic solo per litigare, vi consiglio di farlo in privato, grazie.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Redys l offerta é valida solo per di lella expert!! Attenzione quindi!!comunque tra s2+e l9 e meglio l9 in queanto é un tri-dual core ovvero un processore dual core messo in due channels per evitare lag dei dual core normali.. vedo che sei delle parti di Caserta/napoli se vai da yammo puoi trovare lg l9 a 179€ in offerta io lo avevo acquistato in mese fa e tengo giochi pesanti che non laggo

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sto litigando tranquillo solo che utenti come lui confondono gli altri dicendo cose non vere basta guardare sempre in questo topic il fatto del lg l9 o altri dove io e lui abbiamo scritto dei papiri perche vuole avere ragione....sta di fatto che anche se chiamassi un ingeniere della samsung broadcome ecc oraziel ha sempre ragione....io piu di cosi non so cosa fare ho messo il link che dice tutto mah...


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy