CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Terminale a 200 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Terminale a 200 euro!

    ciao a tutti , buongiorno!!
    oggi leggendo un volantino expert del mio paese, ho letto che c'è un samsung galaxy sII plus scontato fino a 199 euro! allora, volevo chiedervi: mi conviene comprarlo?
    - è fluido ? veloce?
    - con i giochi come si comporta?
    - quali sono i maggiori problemi che avete riscontrato con questo terminale?
    - le vostre impressioni?
    p.s. l'uso è: poche telefonate, molti messaggi, what's app, facebook, giochi come temple run 2 e poco internet con wifi. non smanetterò, non rooterò nè farò altro.

    Non ho trovato discussioni simili dopo aver visto 3 pagine di discussioni su questo terminale, tranne due in questa pagina a cui però nessuno ha risposto. Scusate se ho sbagliato o se il 3d non doveva essere scritto ma sono un po' nabbo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , buongiorno!!
    oggi leggendo un volantino expert del mio paese, ho letto che c'è un samsung galaxy sII plus scontato fino a 199 euro! allora, volevo chiedervi: mi conviene comprarlo?
    - è fluido ? veloce?
    - con i giochi come si comporta?
    - quali sono i maggiori problemi che avete riscontrato con questo terminale?
    - le vostre impressioni?
    p.s. l'uso è: poche telefonate, molti messaggi, what's app, facebook, giochi come temple run 2 e poco internet con wifi. non smanetterò, non rooterò nè farò altro.

    Non ho trovato discussioni simili dopo aver visto 3 pagine di discussioni su questo terminale, tranne due in questa pagina a cui però nessuno ha risposto. Scusate se ho sbagliato o se il 3d non doveva essere scritto ma sono un po' nabbo!
    Ciao, per le tue esigenze, va benissimo con giochi, internet ecc ecc...
    Non è molto diverso dal S2 normale!
    Io non ho riscontrato nessun problema e mi trovo bene, non farti scappare questo affare.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , buongiorno!!
    oggi leggendo un volantino expert del mio paese, ho letto che c'è un samsung galaxy sII plus scontato fino a 199 euro! allora, volevo chiedervi: mi conviene comprarlo?
    - è fluido ? veloce?
    - con i giochi come si comporta?
    - quali sono i maggiori problemi che avete riscontrato con questo terminale?
    - le vostre impressioni?
    p.s. l'uso è: poche telefonate, molti messaggi, what's app, facebook, giochi come temple run 2 e poco internet con wifi. non smanetterò, non rooterò nè farò altro.

    Non ho trovato discussioni simili dopo aver visto 3 pagine di discussioni su questo terminale, tranne due in questa pagina a cui però nessuno ha risposto. Scusate se ho sbagliato o se il 3d non doveva essere scritto ma sono un po' nabbo!
    è il giusto prezzo di S2 plus e per il tuo uso va benissimo, se già devi giocare a giochi ben più pesanti già noteria dei lag (è ovvio la gpu di S2 plus è dualcore, quella di S2 normale è quadcore), S2 rimane un rifermento per i dualcore, il plus è una involuzione di S2 però samsung ci ha lavorato dandogli pa parvenza di essere uguale a S2
    i problemi più grandi sono che se hai vodafone si riavvia quando connetti la rete dati
    io se potessi sceglere a 200 euro prenderei S2 normale usato, ma comunque a 200 euro è il prezzo giusto per questo telefono
    per quello che ho avuto occasione di provare S2 plus è un buono smartphone, non è un top gamma ma se la cava benone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte! preferisco non prendere usato; quindi s2 plus è perfetto x me! domani mi fiondo in negozio sperando non abbiano finito tutti gli esemplari!!
    ho la sim vodafone, ma mi connetto SOLO tramite wifi, quindi, nessun problema!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altra domanda: leggo in giro per il web, che per i giochi non sia l'ideale.
    io non ci giocherò tantissimo, ma circa una mezz'ora o un'ora al giorno con subway surfers o temple run 2 vorrei giocarci. questi due giochi come girano? fluidi oppure a scatti?

    - e vorrei anche sapere, se non disturbo troppo, se l's2 plus ha il sensore di luminosità e il led di notifica?
    grazie a tutti per la pazienza
    Ultima modifica di Readys; 30-06-13 alle 14:26

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte! preferisco non prendere usato; quindi s2 plus è perfetto x me! domani mi fiondo in negozio sperando non abbiano finito tutti gli esemplari!!
    ho la sim vodafone, ma mi connetto SOLO tramite wifi, quindi, nessun problema!
    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    altra domanda: leggo in giro per il web, che per i giochi non sia l'ideale.
    io non ci giocherò tantissimo, ma circa una mezz'ora o un'ora al giorno con subway surfers o temple run 2 vorrei giocarci. questi due giochi come girano? fluidi oppure a scatti?

    - e vorrei anche sapere, se non disturbo troppo, se l's2 plus ha il sensore di luminosità e il led di notifica?
    grazie a tutti per la pazienza
    Allora se hai vodafone ti si riavvierá anche sotto wifi, nella sezione ci sono delle discussioni che ne parlano
    Per giochi tipo temple run va bene, ma giá con real racing 3 potresti avere problemi
    L'S2 plus ha il sensore di luminositá ma non il led di notifica

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma io di vodafone ho solo la sim, mentre il wifi mi connetto dal modem di casa mia! anche così si riavvia? :L

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    salve, anche iuo sto valutando l'acquisto di questo cell. pero mi frena il fatto che e meno potento del s2 classico.
    quindi vorrei un consiglio meglio questo oppure in un lg l9?
    ps. s2 plus 240euro, lg l9 220 euro.
    grazie per eventuali suggerimenti.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    ma io di vodafone ho solo la sim, mentre il wifi mi connetto dal modem di casa mia! anche così si riavvia? :L
    È dovuto ad un problema software e quindi appena ti connetti in qualsiasi modo si riavvia, solo su sim vodafone e erg, e non si capisce il motivo, semmai lo aggiorneranno forse si risolverá

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    salve, anche iuo sto valutando l'acquisto di questo cell. pero mi frena il fatto che e meno potento del s2 classico.
    quindi vorrei un consiglio meglio questo oppure in un lg l9?
    ps. s2 plus 240euro, lg l9 220 euro.
    grazie per eventuali suggerimenti.
    Peggio ancora, l9 e un single core, almeno S2 plus e un dualcore

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy