CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale marca è più affidabile

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Archos

    3 75.00%
  • Hamlet

    0 0%
  • Mediacom

    1 25.00%
  • Trekstor

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Quale tra queste marche è la più affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tra queste marche è la più affidabile?

    Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un tablet 10 pollici e dato il mio budget di 200€ massimi la scelta cadrà su un modello di una delle quattro marche in questione.
    Quindi vorrei sapere quale tra queste valutate la migliore in termini di affidabilità del prodotto, aggiornamento e maturità del firmware ed assistenza.
    Grazie,
    Xwang

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Archos:Ho sentito dire che il processore non è un granchè,per il resto non so...
    Hamlet:A mio parere DIMENTICA QUESTA MARCA! Impallamenti e varie disfunzioni... (Parlo per il 970H - 970H3G). So che è uscito un nuovo modello basato su JellyBean 970H2G ma onestamente la marca non mi ispira.
    Mediacom:Ho un tablet Mediacom (MEDIACOM Smart Pad 875 S2) e lo reputo il migliore posizionandolo tra Samsung-Apple e vari in una fascia Media...Buono anche il materiale che costituisce il tablet.
    Trekstor:Non saprei.. Mi pare di averne visto uno tempo fa al negozio MEDIAWORLD ma se ricordo bene era molto piccolo.. l'ho provato per una decina di minuti ma l'avrei escluso a prescindere..
    Detto ciò se il tuo badget è proprio fisso a 200 euro ti consiglierei il Mediacom... Se invece vuoi maggiore qualità in generale scegli iPad o Galaxy Tab 2... Personalmente ho avuto l'occasione di provare l'iPad mini.. Infatti sto già pensando di comprarlo (Mi pare di averlo visto 289 euro da expert)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDroid
    Archos:Ho sentito dire che il processore non è un granchè,per il resto non so...
    Hamlet:A mio parere DIMENTICA QUESTA MARCA! Impallamenti e varie disfunzioni... (Parlo per il 970H - 970H3G). So che è uscito un nuovo modello basato su JellyBean 970H2G ma onestamente la marca non mi ispira.
    Mediacom:Ho un tablet Mediacom (MEDIACOM Smart Pad 875 S2) e lo reputo il migliore posizionandolo tra Samsung-Apple e vari in una fascia Media...Buono anche il materiale che costituisce il tablet.
    Trekstor:Non saprei.. Mi pare di averne visto uno tempo fa al negozio MEDIAWORLD ma se ricordo bene era molto piccolo.. l'ho provato per una decina di minuti ma l'avrei escluso a prescindere..
    Detto ciò se il tuo badget è proprio fisso a 200 euro ti consiglierei il Mediacom... Se invece vuoi maggiore qualità in generale scegli iPad o Galaxy Tab 2... Personalmente ho avuto l'occasione di provare l'iPad mini.. Infatti sto già pensando di comprarlo (Mi pare di averlo visto 289 euro da expert)

    Ma che Mediacom? Oddio no! Ne ho avuto a che fare con 3, il mio che mi era stato regalato che poi sono riuscito a venderlo fortunatamente perchè non si muoveva, quello di mia mamma che ancora ce l'ha che è una cagata assurda nonostante i 180€ spesi e quello del mio compagno da 8 pollici che è veramente peessimooo per tutto , display , colori , fotocamera (se lo si puo chiamare) processore ecc ottimizzati veramente male, crash continui, riavvii, batterie che nonostante sembrano potenti dalle caratteristiche fanno meno del mio Optimus 4x che si sa che ha problemi di batteria.. Bhe io ti consiglierei di mettere qualche risparmio in piu e arrivare ai 250\280 dove puoi rifilarti un bel tablet 10 dell' Asus come il mio Asus Memo Pad Smart 10 o il Galaxy tab 2 della Samsung entrambi a 280 anche se io consiglio il mio per il processore quad core per la versione di android la 4.2.1 e il display e il fatto di non essere appesantito dai programmi samsung

    Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    anche io sarei interessato perchè dovrei acquistare un tablet max 200 euro...e in gioco ci sono queste marche...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Ma che Mediacom? Oddio no! Ne ho avuto a che fare con 3, il mio che mi era stato regalato che poi sono riuscito a venderlo fortunatamente perchè non si muoveva, quello di mia mamma che ancora ce l'ha che è una cagata assurda nonostante i 180€ spesi e quello del mio compagno da 8 pollici che è veramente peessimooo per tutto , display , colori , fotocamera (se lo si puo chiamare) processore ecc ottimizzati veramente male, crash continui, riavvii, batterie che nonostante sembrano potenti dalle caratteristiche fanno meno del mio Optimus 4x che si sa che ha problemi di batteria.. Bhe io ti consiglierei di mettere qualche risparmio in piu e arrivare ai 250\280 dove puoi rifilarti un bel tablet 10 dell' Asus come il mio Asus Memo Pad Smart 10 o il Galaxy tab 2 della Samsung entrambi a 280 anche se io consiglio il mio per il processore quad core per la versione di android la 4.2.1 e il display e il fatto di non essere appesantito dai programmi samsung

    Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P
    Mi potresti dire a quali modelli mediacom ti riferisci in particolare?
    Grazie,
    Xwang

    PS ...mi hai messo la pulce nell'orecchio per l'asus. Peccato che inizialmente volessi un tablet da battaglia e mi ero prefiddo un budget di 120€ circa. Poi di aumento in aumento arriverei a 270€ per il tablet "nudo" cui dovrei aggiungerci il cavo usb otg (che nei negozi, se si trova, ti fanno pagare 10€, la scheda SD da 32GB, la custodia e magario anche la pellicola anti riflesso.
    Invece marcopolo ha il mediacom 101s2 a 139€ e, se non sbaglio, dentro dovrebbe già avere il cavo USB OTG.
    E se prendessi il mediacom e in caso di problemi lo riporto e lo sostituisco con l'asus (pagando la differenza)?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang
    Originariamente inviato da IFabry
    Ma che Mediacom? Oddio no! Ne ho avuto a che fare con 3, il mio che mi era stato regalato che poi sono riuscito a venderlo fortunatamente perchè non si muoveva, quello di mia mamma che ancora ce l'ha che è una cagata assurda nonostante i 180€ spesi e quello del mio compagno da 8 pollici che è veramente peessimooo per tutto , display , colori , fotocamera (se lo si puo chiamare) processore ecc ottimizzati veramente male, crash continui, riavvii, batterie che nonostante sembrano potenti dalle caratteristiche fanno meno del mio Optimus 4x che si sa che ha problemi di batteria.. Bhe io ti consiglierei di mettere qualche risparmio in piu e arrivare ai 250\280 dove puoi rifilarti un bel tablet 10 dell' Asus come il mio Asus Memo Pad Smart 10 o il Galaxy tab 2 della Samsung entrambi a 280 anche se io consiglio il mio per il processore quad core per la versione di android la 4.2.1 e il display e il fatto di non essere appesantito dai programmi samsung

    Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P
    Mi potresti dire a quali modelli mediacom ti riferisci in particolare?
    Grazie,
    Xwang

    PS ...mi hai messo la pulce nell'orecchio per l'asus. Peccato che inizialmente volessi un tablet da battaglia e mi ero prefiddo un budget di 120€ circa. Poi di aumento in aumento arriverei a 270€ per il tablet "nudo" cui dovrei aggiungerci il cavo usb otg (che nei negozi, se si trova, ti fanno pagare 10€, la scheda SD da 32GB, la custodia e magario anche la pellicola anti riflesso.
    Invece marcopolo ha il mediacom 101s2 a 139€ e, se non sbaglio, dentro dovrebbe già avere il cavo USB OTG.
    E se prendessi il mediacom e in caso di problemi lo riporto e lo sostituisco con l'asus (pagando la differenza)?

    Non mi ricordo il mio modello, quello di mia madre il Mediacom 932i oddio che coosa brutta, e queello del mio amico non ricordo, comunque forse e costato meno di 180€ quello di mia mamma..
    Ti sconsiglio vivamente la Mediacom, comunque ti consiglio veramente l'Asus Memo Pad Smart 10, che supporta
    Anche gli Usb ha uscita x scheda sd ed e piu affidabile e rivendibile
    Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le tue risposte ed effettivamente sto seriamente pensando all'asus.
    Tuttavia risapetto al 101s2 a 139€ costa il doppio e dato che la catena da cui lo comprerei ha sia il medacom che l'asus, in caso di problemi potrei riportare il mediacom e fare il cambio all'asus pagando la differenza.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang
    Grazie per le tue risposte ed effettivamente sto seriamente pensando all'asus.
    Tuttavia risapetto al 101s2 a 139€ costa il doppio e dato che la catena da cui lo comprerei ha sia il medacom che l'asus, in caso di problemi potrei riportare il mediacom e fare il cambio all'asus pagando la differenza.

    Di niente


    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IFabry per il post:

    Xwang (07-07-13)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sono tutte marche poco conosciute con supporto pari a 0 quindi vai di asus NEXUS 7
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy