CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pantech Burst (domandina sulla frequenze :S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pantech Burst (domandina sulla frequenze :S)

    Ragazzi volevo mostrarvi questo smartphone che potrei avere al modico prezzo di 115$ (circa 89€!). Ecco il link GSM arena alle specs:
    Pantech Burst - Full phone specifications

    E' veramente sopra la media e non è il classico chinafonino. Anzitutto perchè Pantech è coreana e condivide azioni con la Samsung e poi ha un bel Snapdragon S3 dual core 1.5 Ghz

    L' unico mio dubbio è nelle frequenze (consultabili al link sopra). GSM ci siamo, è quadband. Sul HDSPA supporta la 2100Mhz , ma non la 900Mhz. Non essendo esperto del settore (sarebbe il mio primo smartphone), pur avendo cercato di documentarmi, chiedo il vostro aiuto: funzionerebbe il 3G in Italia?

    Vi prego tanto tanto di aiutarmi che se devo prenderlo lo devo fare a breve. Ringrazio anticipatamente il vostro buon cuore.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi, ma devo fare un uuuuuuuuuuuuuup! (se devo prenderlo devo farlo a breve). Consigli?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiamanzo Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ma devo fare un uuuuuuuuuuuuuup! (se devo prenderlo devo farlo a breve). Consigli?
    in itaalia il 3g copre le bande degli 2100mhz,comunque te li sconsiglio quei smartphone,sono spesso poco supportati e non puoi usuifruire della garanzia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    mattiamanzo (01-07-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto thanks
    Mah, ho consultato il sito e le recensioni e la gente si trova molto bene. Sul sito (molto ben fatto) c' è persino la guida passo-passo per fare l' aggiornamento ICS che molti utenti (recensioni amazon.com) riferiscono di aver completato senza problemi. Poi il problema della garanzia c' è, è chiaro. Ma me lo porrei per un terminale più costoso, per uno smartphone da 89€ (e con quelle caratteristiche) è un rischio che accetto.

    Piuttosto la mia domanda, che ripeto, è legata al fatto che non supportando la banda HDSPA 900Mhz (a quanto so utilizzata anch' essa per il 3G), sarebbe cmq utilizzabile per il 3G in Italia, visto che supporta la sola 2100Mhz? Perchè vorrei avere la certezza prima di prenderlo. Vi sarei immensissimamente grato se poteste darmela (in caso affermativo oppure negativo).

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppi! up! se non lo prendo entro mercoledì non lo posso più prendere Se mi aiutate vi mando un bacione virtuale

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l' ho più preso, ho preso Alcatel One Touch. Si può chiudere se nessuno è interessato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy