CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ZOPO o THL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ZOPO o THL

    Buon giorno,sarei interessato ad un terminale di una delle due marche scritte nel titolo,ma in rete si trovano molti,troppi pareri non sempre concordanti.......anticipo che attualmente ho un HTC Desire HD (con il quale mi trovo da dio!) e un LG Optimus Black P970 che uso prevalentemente come telefono di emergenza....ho su una sim ma lo uso veramente poco!
    Vorrei da qualcuno di questo forum,che ritengo molto attendibile e serio,qualche parere personale,ovvero pareri di chi ce l'ha o cmq li ha avuti o almeno testati.
    La mia scelta attualmente sarebbe orientata su Zopo ZP950+ oppure THL W7+.
    Eventualmente dovessi prendere uno dei due terminali,rimpiangerei qualcosa di quelli attualmente in possesso?
    Vorrei capire se per avere un buon prodotto sia necesario spendere centinaia di euro per i vari Samsung o HTC da 400 in su.
    Considerando che cercherei un terminale simile anche per l'ampiezza del display.
    Spero qualcuno possa darmi delucidazioni in merito.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy