CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Xperia T vs Nexus 4 vs SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bleach Visualizza il messaggio
    domanda niubbia. se s3 è superiore nel comparto video/foto e anche audio su cosa va ad incidere la superiorità hardware del nexus 4 rispetto s3?
    Processore e gpu molto più recenti e prestanti, oltre ad avere il doppio della ram (scusa se è poco xD)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Processore e gpu molto più recenti e prestanti, oltre ad avere il doppio della ram (scusa se è poco xD)
    no, forse non mi sono spiegato, so che ha un quadcore da 1,5ghz e 2gb di ram, ma tutto questo ben di Dio di harware come mai ha un comparto audio/video inferiore all's3? a che gli serve tutta sta potenza? ma ignorante mi sembra comel'Audi q7 6000 v12, tanta potenza, ma completamente inutile

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il nexus 4 è uno dei terminali meglio ottimizzati (probabilmente il migliore in assoluto), stai tranquillo che la sfrutta nel migliore dei modi la sua potenza.
    I 2gb di ram si notano passando da un app all'altra in multitasking, puoi tenerne aperte un'infinità e passare appunto dall'una all'altra velocemente (questo vale per il nexus 4, negli altri terminali 2gb di ram penso sia circa lo stesso).
    Parlando poi di audio video, qui è una scelta personale. Sinceramente se devo fare delle foto in alta qualità di certo non le faccio con il cellulare.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bleach Visualizza il messaggio
    no, forse non mi sono spiegato, so che ha un quadcore da 1,5ghz e 2gb di ram, ma tutto questo ben di Dio di harware come mai ha un comparto audio/video inferiore all's3? a che gli serve tutta sta potenza? ma ignorante mi sembra comel'Audi q7 6000 v12, tanta potenza, ma completamente inutile
    Può darsi sia una questione di lenti utilizzate oppure di un'ottimizzazione non proprio eccelsa per quanto riguarda il comparto foto/video da parte di google (se fosse così un aggiornamento potrebbe migliorare la situazione).
    Ultima modifica di alessio1908; 02-07-13 alle 23:08

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato ieri il nezus 4 16gb e il bumper Ringke Fusion per 380€ su amazon
    Stavo per acquistato su gli stockisti, ma ho notato che danno la garanzia europea e non italiana, ho preferito spendere 20€ in più ed avere la garanzia italiana.
    dovrebbe arrivarmi entro il 13.
    speriamo non ci siano ritardi.

    grazie a tutti per le info.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy