CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartphone per mio padre!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    smartphone per mio padre!

    Buonasera!
    Finalmente sono riuscito a convincere mio padre a cambiare il suo vecchio blackberry, il budget che abbiamo si aggira sui 350 euro (non vuole spendere di più), io ho pensato al nexus 4 che su amazon si trova a 360 euro o a un galaxy s3, ma ho sentito parlar bene anche dell' oppo find 5 che si trova a 399, avete qualche consiglio da darmi in merito a questi tre terminali o avete qualche altro smartphone da consigliarmi?
    Le cose che gli interessano principalmente sono; fluidità del telefono, schermo su cui guardare immagini e batteria che non lo pianti a metà pomeriggio.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    se tuo padre è abituato a dispositivi già ben assestati e configurati (BB) , il mio parere è Galaxy S3 (hardware molto aperto... batteria sostituibile, scheda sd esterna inseribile, funzionalità USB HOST OTG, etc) o, se non hai simpatia per Samsung, un analogo in casa HTC. Nexus se invece il papà ama personalizzarsi il dispositivo. Oppo non lo conosco, ma ne sento parlare molto bene.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio il galaxy s3!!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io preferisco di gran lunga il nexus 4.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio innanzitutto per le tempestive risposte, io vengo da un s3 e sono molto contento, ma i 2 gb di ram del nexus e l'esperienza pure google mi sembravano un plus non indifferente. A livello di schermo e di batteria tra i due dispositivi che mi dite? E altri modelli su quella fascia di prezzo che potrebbero essere interessanti?
    Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibo93 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio innanzitutto per le tempestive risposte, io vengo da un s3 e sono molto contento, ma i 2 gb di ram del nexus e l'esperienza pure google mi sembravano un plus non indifferente. A livello di schermo e di batteria tra i due dispositivi che mi dite? E altri modelli su quella fascia di prezzo che potrebbero essere interessanti?
    Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    L's3 ha l'amoled pentile,quindi ha anche ei subpixel e fanno in modo che si vedano i puntini sullo schermo,invece il nexus ha un 1280x768 ed è un IPS con colori fedeli alla realtà,comunque io ti consiglio nexus 4,l'ho posseduto il galaxy s3 e nonostante ciò per vederlo andare fluido l'ho dovuto moddare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy