CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio smartphone "completo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone "completo"

    Salve gente

    Mi rivolgo a voi perchè è giunta l'ora di separarmi dal mio Galaxy II, dato che mi è capitata l'occasione di cederlo ad una persona fidata.

    Vorrei un telefono abbastanza completo, nel senso che lo smartphone lo uso sia per navigare che per ascoltare musica, fare foto (diciamo che in un anno di Galaxy ne ho fatte quasi 500, quindi la fotocamera conta...) e ovviamente per la posta, whatsapp e via discorrendo.
    Volendo prenderlo nuovo, e potendo quindi contare su una garanzia di 24 mesi, vorrei fare anche una scelta un pochino lungimirante...nel senso che non vorrei ritrovarmi fra un anno con un telefono ormai completamente obsoleto.
    Sono piuttosto allergico ai telefoni con batteria non removibile (cosa che purtroppo ha il nexus...) e a quelli senza memory card...
    Che mi consigliate?
    Se possibile, massimo 349 euro...

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Salve gente

    Mi rivolgo a voi perchè è giunta l'ora di separarmi dal mio Galaxy II, dato che mi è capitata l'occasione di cederlo ad una persona fidata.

    Vorrei un telefono abbastanza completo, nel senso che lo smartphone lo uso sia per navigare che per ascoltare musica, fare foto (diciamo che in un anno di Galaxy ne ho fatte quasi 500, quindi la fotocamera conta...) e ovviamente per la posta, whatsapp e via discorrendo.
    Volendo prenderlo nuovo, e potendo quindi contare su una garanzia di 24 mesi, vorrei fare anche una scelta un pochino lungimirante...nel senso che non vorrei ritrovarmi fra un anno con un telefono ormai completamente obsoleto.
    Sono piuttosto allergico ai telefoni con batteria non removibile (cosa che purtroppo ha il nexus...) e a quelli senza memory card...
    Che mi consigliate?
    Se possibile, massimo 349 euro...

    Grazie!
    Ti consiglierei il nexus 4 ma non ti piace...ora ti devi spiegare meglio..quali marche vuoi??
    LG??SAMSUNG??NGM??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    zimmon111 (02-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora...
    Come ultimi 2 telefoni ho avuto Samsung (Galaxy S e Galaxy II), e mi son sempre trovato benissimo, ma ho visto che come marca comincia a costare un pò...
    Quindi diciamo che se il prodotto è valido, non ho preferenze o pregiudizi particolari.
    ah, sarebbe meglio se si potesse acquistare al negozio fisico...dato che ultimamente non ho molta fortuna con i telefoni

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Allora...
    Come ultimi 2 telefoni ho avuto Samsung (Galaxy S e Galaxy II), e mi son sempre trovato benissimo, ma ho visto che come marca comincia a costare un pò...
    Quindi diciamo che se il prodotto è valido, non ho preferenze o pregiudizi particolari.
    ah, sarebbe meglio se si potesse acquistare al negozio fisico...dato che ultimamente non ho molta fortuna con i telefoni
    Hai avuto qualche parere negativo acquistando online??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mai preso telefoni online, però non ho carta di credito (immagino sia un handicap per gli acquisti online...) e con i telefoni nuovi sono molto esigente..basta un pixel bruciato e glielo riporto indietro...quindi non vorrei ritrovarmi a dover pagare spese di spedizione per il reso...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    mai preso telefoni online, però non ho carta di credito (immagino sia un handicap per gli acquisti online...) e con i telefoni nuovi sono molto esigente..basta un pixel bruciato e glielo riporto indietro...quindi non vorrei ritrovarmi a dover pagare spese di spedizione per il reso...
    A ok ma se acquisti in dei siti sicuri come amazon ebay non dovresti incombere in problemi!
    Allora io ti posso consigliare l'HTC ONE S!!
    Ti piace??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Allora...
    Come ultimi 2 telefoni ho avuto Samsung (Galaxy S e Galaxy II), e mi son sempre trovato benissimo, ma ho visto che come marca comincia a costare un pò...
    Quindi diciamo che se il prodotto è valido, non ho preferenze o pregiudizi particolari.
    ah, sarebbe meglio se si potesse acquistare al negozio fisico...dato che ultimamente non ho molta fortuna con i telefoni
    Ciao, un telefono con un'ottima gestione fotocamera è l'S4 che ha tantissime funzioni. Anche gli HTC non scherzano.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    zimmon111 (02-07-13)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    s3 oppure xperia t con 13 mpx

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bykerboy per il post:

    zimmon111 (02-07-13)

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Scusa che ti cambia se non ha la batteria removibile?esistono tanti servizi come dropbox,mega ecc.che ti permettono di caricare le foto sopra e di recuperarle anche con la rete 2-3g,Comunque a quel prezzo puoi vedere galaxy S3 anche se preferisco nexus 4.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    zimmon111 (02-07-13)

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Scusa che ti cambia se non ha la batteria removibile?esistono tanti servizi come dropbox,mega ecc.che ti permettono di caricare le foto sopra e di recuperarle anche con la rete 2-3g,Comunque a quel prezzo puoi vedere galaxy S3 anche se preferisco nexus 4.
    Anche io preferirei nexus 4 per il suo processore ma S3 è portato per fare le foto.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy