CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cambierebbe il suo fustino di marca?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambierebbe il suo fustino di marca?

    Ciao a tutti, dopo 2 anni in compagnia del mio fidato Samsung Galaxy S2 la voglia di novità e cambiamento comincia a farsi sentire. Dapprima sotto forma di selvaggia sete di modding, poi spingendomi a lunghe ricerche in giro per forum e siti internet alla caccia di qualche degno successore. E l'occhio non può non cadere sui cosiddetti cinafonini, in particolare sui cosiddetti cloni del Galaxy S4 come il Thl W8 Beyond che vanta caratteristiche di tutto rispetto (ottimo schermo, ottima CPU) a fronte di un costo relativamente contenuto.

    La domanda che vi pongo è molto semplice: cambiereste il vostro Galaxy S2 per passare ad un telefono come il sopracitato W8 Beyond o per un HDC Galaxy S4 Legend che sulla carta presentano caratteristiche alquanto interessanti?
    Ho comprato il mio telefono che montava Gingerbread e poco tempo fa ho felicemente aggiornato a Jelly Bean: c'è la speranza di avere una tale longevità (anche per vie non ufficiali) su terminali del genere? Premesso ovviamente che il sogno proibito sarebbe il Galaxy S4 al momento decisamente fuori budget..

    Un saluto a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Mai, non cambierei mai un S2 con una cinesata. Ovvio che è un pensiero e un parere mio personale.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che io ho un W8+ e proprio l'altro giorno mi è capitato tra le mani un s2 di un mio collega, confronto impietoso!!!!!
    Sembra una sfida tra una ferrei e un maggiolino, naturalmente a favore del thl....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernello76 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che io ho un W8+ e proprio l'altro giorno mi è capitato tra le mani un s2 di un mio collega, confronto impietoso!!!!!
    Sembra una sfida tra una ferrei e un maggiolino, naturalmente a favore del thl....
    Io li ho tutti e due ( anche se il w8 beyond da poco ) e per adesso in vantaggio c'è il THL

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata, per i confronti tra teminali c'è n'è una apposita...sposto
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho letto in giro - e vorrei provarne uno molto presto..- a livello di hardware, assemblaggio e materiali -tralasciando le top come hawei e lenovo, che però ha solo versione inglese- con marche come thl, zopo, jiayu si va abbastanza sul sicuro.
    Un po' più un incognita (non trascurabile) l'ottimizzazione software, ma mi pare che le distanze rispetto alle marche top si stiano decisamente riducendo.
    Un comparto su cui forse pesa la diversa ottimizzazione è la batteria: sui valori dichiarati, talk time, browsing e video sono comparabili, mentre le durate in stand by nei cinesi sono notevolmente ridotti (ribadisco, sui valori dichiarati, l'uso reale è altra cosa). Con notevoli eccezioni.. tipo lenovo p770, tra i più longevi in assoluto. Comunque sembrano prestare più attenzione ultimamente.. sui modelli più recenti batterie capienti e non più due in una confezione, qualcosa vorrà pur dire
    Personalmente eviterei per ora i modelli full HD: risoluzione inutilmente alta su 5", credo che la differenza non si veda.. su schermo, ma si senta eccome su consumi, prestazioni, etc.
    Rischio calcolato su garanzia e assistenza.. di cui però personalmente in diversi anni non ho mai avuto bisogno (con samsung e vecchissimo htc).
    (just My 2 cents.)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,ti posso dire che da possessore di thl w8+,è meglio che resti sull' s2.
    Non mi capacito di quelli che dicono che il thl sia addirittura migliore,si su carta dovrebbe essere cosi per le caratteristiche,ma alla pratica aimè no.
    ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessante, puoi elaborare un po' sotto quali aspetti non è soddisfacente?
    Un elemento potrebbe essere il fatto che il w8 liscio funzioni un po' meglio del plus perché non ha il fullHD, probabilmente inutile sui 5" ma più costoso in termini di prestazioni e batteria.. Può essere anche questo (cioè lag, scatti nelle appliczioni..)?
    O semplicemente il fatto che non ha il sistema operativo personalizzato / ottimizzato con in più l'interfaccia di samsung..?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefn Visualizza il messaggio
    Interessante, puoi elaborare un po' sotto quali aspetti non è soddisfacente?
    Un elemento potrebbe essere il fatto che il w8 liscio funzioni un po' meglio del plus perché non ha il fullHD, probabilmente inutile sui 5" ma più costoso in termini di prestazioni e batteria.. Può essere anche questo (cioè lag, scatti nelle appliczioni..)?
    O semplicemente il fatto che non ha il sistema operativo personalizzato / ottimizzato con in più l'interfaccia di samsung..?
    Ciao,se guardi nei miei ultimi messaggi troverai tutte le risposte.
    Gps,audio e qualche lag sono i problemi principali riscontrati,oltre ad una batteria che copre fino alla metà pomeriggio.Non ti dico poi la ricarica.....6 ore ce le mette tutte e se intanto lo usi,i tempi si espandono ulteriormente.
    Unica cosa da lodare è la fotocamera in condizioni di luce,fa foto davvero belle....ma solo all' aperto,per intenderci.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato expo79 per il post:

    stefn (05-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy