CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77
Discussione:

Nexus 4, Galaxy s III , Note II o LG optimus G ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Sicuramente il nexus 4 non sarà abbandonato.
    Questo senza dubbio succederà prima al note 2.

    Il note 2, sicuramente ha una batteria ottima, fotocamera migliore del nexus 4 (sia chiaro che è il nexus a scarseggiare e non il note 2 ad averne una stupenda) e varie funzioni con il pennino (che possono servire o meno).
    Non penso ci sia altro a favore del note 2 contro il nexus 4.
    Il nexus ha a suo favore la fluidità, il supporto della community immenso, il design e l'estetica indubbiamente superiori, la portabilità (cosa che il note 2 non ha affatto).

    Io ti consiglierei il nexus 4, semplicemente perchè dal mio punto di vista il note 2 è troppo grosso e poi esteticamente non c'è paragone con un nexus 4. Anche l'estetica vuole la sua parte, per me ha una grande importanza.
    Sono contro all'idea dei phablet, sicuramente molto meglio avere un cellulare top affiancato da un tablet vero!
    Devo ancora provarlo per vedere le dimensioni e tutto il resto, ma a me non importa se sarà abbandonato, perché comunque ha già JB e dubito che anche esso non verrà aggiornato a Key Lime Pie... Ma comunque sia, voglio un terminale che duri e sia valido per almeno un anno o due.. Ripeto,per il nexus mi preoccupa la batteria...

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Quoto alla stragrande, hai detto esattamente quello che penso io e del perché ho comprato il note 2 al posto del nexus 4 (che trovo comunque un terminale fantastico).come per ivan anche io non noto alcun micro lag, , puòessere vi siano stati con i primi firmaware magari, ma quello preso da me 2 settimane fa non ha alcun lag.inoltre vuoi mettere la possibilità di aprire due app e vederle contemporaneamente sul grosso schermo del note2? Si aprono una infinità di modi di usare il cell prima sconosciute.
    Vaglia bene cosa ti serve veramente nello smartphone e poi scegli se prendere il nexus 4 o il note 2, in entrambi i casi avrai un gioiello di terminale
    La pennina non mi servirebbe, ma il note mi ispira per l'autonomia elevata di cui si parla.. Non so, sto davvero indeciso.

    Inoltre ho sentito che l'S3 è uguale al Note II, ma ho i miei dubbi su questo. L's3 è da scartare?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    L's3 non è uguale. Dovresti decidere tra nexus 4 è note 2.
    L's3 ha un processore meno potente, 1 giga in meno di ram (a meno che compri una versione da 2 giga europea, che costa di più), il display ha una tecnologia diversa ed inferiore a quella del note 2 che ha i pixel disposti in una maniera tale da essere migliore. La batteria garantisce un'autonomia minore.
    Il confronto devi farlo tra nexus 4 e note 2.
    Se ti interessa autonomia, fotocamera, funzioni accessorie come possono essere quelle dell's-pen, memoria espandibile, batteria estraibile, display ampio, prendi note 2. Inoltre anche se l'estetica è peggiore, c'è un vantaggio. Se si graffia o si rompe la cover posteriore ad esempio, o la cornice cromata. Con pochi euro sostituisci i pezzi. Il nexus essendo monoblocco e tutto in vetro, se si rompe la scocca te la tieni così. A meno che spendi un bel po' di soldi per ripararlo.
    Se preferisci uno smartphone con sistema snello, più fluido (parliamo di sciocchezze comunque, secondo me si equivalgono), più piccolo quindi con portabilità maggiore e con aggiornamenti immediati prendi nexus 4.
    In entrambi i casi acquisti un ottimo smartphone. Anzi in un caso un ottimo smartphone e nell'altro un ottimo phablet. Dipende solo dalle tue esigenze.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    Simo9595 (04-07-13)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un confronto.
    Eccolo qui guardatelo!
    Tra note 2 e nexus 4!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Simo9595 (04-07-13)

  7. #34
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sostanzialmente è quello che è stato detto finora. Ma la descrizione del display del note 2 è fantastica xD.
    Il dispositivo ha tre subpixel per pixel pieno che si traduce in un'immagine nitida e croccante (??). ahahah

  8. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    L's3 non è uguale. Dovresti decidere tra nexus 4 è note 2.
    L's3 ha un processore meno potente, 1 giga in meno di ram (a meno che compri una versione da 2 giga europea, che costa di più), il display ha una tecnologia diversa ed inferiore a quella del note 2 che ha i pixel disposti in una maniera tale da essere migliore. La batteria garantisce un'autonomia minore.
    Il confronto devi farlo tra nexus 4 e note 2.
    Se ti interessa autonomia, fotocamera, funzioni accessorie come possono essere quelle dell's-pen, memoria espandibile, batteria estraibile, display ampio, prendi note 2. Inoltre anche se l'estetica è peggiore, c'è un vantaggio. Se si graffia o si rompe la cover posteriore ad esempio, o la cornice cromata. Con pochi euro sostituisci i pezzi. Il nexus essendo monoblocco e tutto in vetro, se si rompe la scocca te la tieni così. A meno che spendi un bel po' di soldi per ripararlo.
    Se preferisci uno smartphone con sistema snello, più fluido (parliamo di sciocchezze comunque, secondo me si equivalgono), più piccolo quindi con portabilità maggiore e con aggiornamenti immediati prendi nexus 4.
    In entrambi i casi acquisti un ottimo smartphone. Anzi in un caso un ottimo smartphone e nell'altro un ottimo phablet. Dipende solo dalle tue esigenze.
    In questi giorni vado al negozio dove li vendono e vedo se mi trovo bene con le dimensioni del Note... Il mio telefono cade spesso, quindi con Nexus 4 dovrei stare più attento..

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Ho fatto un confronto.
    Eccolo qui guardatelo!
    Tra note 2 e nexus 4!
    GRAZIE, ORA LO VED

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni spaventavano anche me, ma mi entra tranquillamente in tasca. È scomodo solo quando mi siedo, ma lo uso spesso e comunque lo metto sempre su un tavolo o lo tengo in mano, perciò non si è mai posto il problema della dimensione come pensavo prima di acquistarlo. In inverno nella giacca.
    A me piace troppo anche il nexus, ma per il mio utilizzo e per le mie esigenze preferisco il note 2 e secondo ne anche per le tue.

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Le dimensioni spaventavano anche me, ma mi entra tranquillamente in tasca. È scomodo solo quando mi siedo, ma lo uso spesso e comunque lo metto sempre su un tavolo o lo tengo in mano, perciò non si è mai posto il problema della dimensione come pensavo prima di acquistarlo. In inverno nella giacca.
    A me piace troppo anche il nexus, ma per il mio utilizzo e per le mie esigenze preferisco il note 2 e secondo ne anche per le tue.
    L'hai aggiornato all'ultima versione firmware? Come si comporta dopo l'aggiornamento?

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Ti consiglio LG OPTIMUS G!
    Mi piace nolto!
    ma com'è che il questo thread consigli l'LG e nel thread "Xperia T vs Nexus 4 vs SIII" consigli l's3?

    @Simo9595 cmq se ti interessa il reparto video/foto l's3 vince a mani basse!

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    LG accetta in garanzia perfino telefoni son software modificati, fai un po te...

    Comunque, sconsiglio s3 subito, la scelta rimane tra:

    -nexus4, punti deboli memoria non espandibile e batteria non rimovibile ( autonomia nella media, nessuna morte improvvisa dal mio nexus )

    -Note 2, punti deboli dimensioni a volte troppo grandi, display non molto risoluto

    IO lascerei perdere g , per gli aggiornamenti, perche costa ancora tanto, pero il software di LG e fatto mooolto bene.
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio

    @Simo9595 cmq se ti interessa il reparto video/foto l's3 vince a mani basse!
    Le foto mi interessano, si.. ma fino a un certo punto.. Dell's3 leggo molte polemiche ultimamente e lo sto scartando..

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    LG accetta in garanzia perfino telefoni son software modificati, fai un po te...

    Comunque, sconsiglio s3 subito, la scelta rimane tra:

    -nexus4, punti deboli memoria non espandibile e batteria non rimovibile ( autonomia nella media, nessuna morte improvvisa dal mio nexus )

    -Note 2, punti deboli dimensioni a volte troppo grandi, display non molto risoluto

    IO lascerei perdere g , per gli aggiornamenti, perche costa ancora tanto, pero il software di LG e fatto mooolto bene.
    Non sono smanettone, ripeto che lascio tutto stock perché non ne capisco nulla, quindi che LG accetta anche con software modificati non mi importa molto..
    Sto davvero pensando per il note però, mi piace molto.. Ma devo riflettere sulle dimensioni, se mi sono comode nella quotidianità...

    Horizon, che uso ne fai tu del Nexus e quante ore ti dura?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy