CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

Nexus 4, Galaxy s III , Note II o LG optimus G ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora ti faccio un esempio di oggi.

    Ore 15 staccato dalla carica al 76%

    Poi fino alle 18 e stato sempre in 3g, schermo acceso e whatsapp, piu ho giocato a REAL RACING 3 ( e un gioco molto pesante, consuma un sacco di batteria ) per circa 20 minuti, poi o giochicchiato a temple run 2 per altri 25-30 minuti ( anche temple run e 3D)

    Poi sono arrivato casa alle 18.30 , sempre in wifi fino ad adesso ( 20.30) , con una media di 2-3 messaggi di whatsapp al minuto, e google music ( cuffie ) acceso per qualche ora oggi.

    Ricapitolando.

    76% iniziale

    3 ore di 3g attivo ( 90% in background )

    20 minuti RR3 + 25 minuti di giochi meno pesanti

    centinaie di messaggi whatsapp

    wifi 2 ore

    google playmusic 30 minuti

    5-10 minuti di facebook

    luminosita auto

    ora sta al 44%

    Non posso postarti lo screenshot dei consumi perche ricaricandolo solo fino al 76% ho anche i consumi di ieri nelle medie, comuunque sono circa 3 ore di schermo al giorno, dalle 15 a stasera ne ho fatte circa 2
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Horizon per il post:

    Simo9595 (04-07-13)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io con note 2 ci faccio oltre 6 ore di schermo acceso, con 3g sempre attivo, molta navigazione web, whatsapp, messenger di facebook e qualche minuto di gioco.
    Ci sono utenti che arrivano a fare 3 giorni con 8 ore di schermo acceso. Se vai nella sezione note 2 del forum puoi trovare gli screen.
    Io non aggiornato all'ultimo firmware dato che ho rom custom.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    Simo9595 (04-07-13)

  6. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Considerando le tue esigenze penso che solo il Note 2 le soddisfi. Il problema come detto è la dimensione se non sei abituato a tale schermo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lapo993 per il post:

    Simo9595 (04-07-13)

  8. #44
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo sapere quale è il miglior smartphone tra quelli citati sopra in termini di: autonomia, fluidità e risoluzione fotocamera.

    Il mio utilizzo è: Qualche ricerca internet, Whatsapp, Facebook, Chiamate (esagerando 5 ore al giorno) , sui 200-300 sms , giochi (in rari casi di noia).

    Quale mi consigliate? Non vorrei uno smartphone che si inceppa ogni minuto,o quasi. Uno che mi permette autonomia stando fuori casa almeno dalle 8 alle 20 (possibilmente anche di più) Uso rete 3G per internet in quanto non ho wifi.

    Dell'S3 mi blocca l'unico Giga di ram e dei lag che ho letto che ci sono con la nuova versione di J.B.
    Del nexus4 mi preoccupa l'autonomia e ho letto di strane "morti improvvise" del device.
    Del note II le dimensioni esagerate.
    Optimus G mi preoccupa il fatto che sia LG in quanto non eccede con la garanzia (Non che samsung sia meglio) e non conosco molto su questo devide.

    Insomma, sono nel pallone. Un thanks a chi mi consiglia in modo esaustivo spiegando la sua scelta.
    Con gli utilizzi che hai evidenziato, io posso dirti che con l'S3 ti potresti trovare bene. Io lo utilizzo ormai da 10 mesi e mi trovo terribilmente bene. Ho circa 180 applicazioni installate, memoria RAM libera intorno al 10%, risparmio energetico sempre inserito e il terminale è un fulmine.
    Per correttezza ti illustro quelli che, a mio avviso personale, sono dei difetti.;
    1) scarsa visibilità dello schermo all'esterno in presenza di sole, che ti costringe a mettere la luminosità al 75% o oltre:
    2) leggero lag (1 o 2 secondi) quando apri la rubrica:
    3) durata della batteria abbastanza limitata.
    Per contro hai:
    1) slot per scheda sd esterna aggiuntiva:
    2) batteria removibile e sostituibile in meno di 10 secondi;
    3) funzionalità USB HOST OTG;
    4) supporto ufficiale e non, molto esteso.

    EDIT

    ovvio che se ami utilizzare l's-pen e necessiti di uno schermo molto ampio, il Note 2 ha sicuramente la meglio. Se invece ami il modding e un sistema pulito,performante e snello allora l'N4 è Il gioiello che fa per te.
    Ultima modifica di lala; 04-07-13 alle 21:22

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    Simo9595 (04-07-13)

  10. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Allora ti faccio un esempio di oggi.

    Ore 15 staccato dalla carica al 76%

    Poi fino alle 18 e stato sempre in 3g, schermo acceso e whatsapp, piu ho giocato a REAL RACING 3 ( e un gioco molto pesante, consuma un sacco di batteria ) per circa 20 minuti, poi o giochicchiato a temple run 2 per altri 25-30 minuti ( anche temple run e 3D)

    Poi sono arrivato casa alle 18.30 , sempre in wifi fino ad adesso ( 20.30) , con una media di 2-3 messaggi di whatsapp al minuto, e google music ( cuffie ) acceso per qualche ora oggi.

    Ricapitolando.

    76% iniziale

    3 ore di 3g attivo ( 90% in background )

    20 minuti RR3 + 25 minuti di giochi meno pesanti

    centinaie di messaggi whatsapp

    wifi 2 ore

    google playmusic 30 minuti

    5-10 minuti di facebook

    luminosita auto

    ora sta al 44%

    Non posso postarti lo screenshot dei consumi perche ricaricandolo solo fino al 76% ho anche i consumi di ieri nelle medie, comuunque sono circa 3 ore di schermo al giorno, dalle 15 a stasera ne ho fatte circa 2
    Uhm, interessante. Hai tutto stock oppure hai modificato qualcosa?

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Io con note 2 ci faccio oltre 6 ore di schermo acceso, con 3g sempre attivo, molta navigazione web, whatsapp, messenger di facebook e qualche minuto di gioco.
    Ci sono utenti che arrivano a fare 3 giorni con 8 ore di schermo acceso. Se vai nella sezione note 2 del forum puoi trovare gli screen.
    Io non aggiornato all'ultimo firmware dato che ho rom custom.
    Che rom hai messo? Posso sapere che guida hai utilizzato? Così , in caso scelgo note 2 se non mi trovo bene lasciando tutto stock, seguo te.

    Quote Originariamente inviato da lapo993 Visualizza il messaggio
    Considerando le tue esigenze penso che solo il Note 2 le soddisfi. Il problema come detto è la dimensione se non sei abituato a tale schermo.
    Adesso ho un S advance da 4 pollici, potrebbe essere così drastico il cambiamento?

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Con gli utilizzi che hai evidenziato, io posso dirti che con l'S3 ti potresti trovare bene.
    L's3 lo sto scartando perché leggo di troppe, troppo lamentele da chi lo possiede e voglio evitare..

  11. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90
    Io con note 2 ci faccio oltre 6 ore di schermo acceso, con 3g sempre attivo, molta navigazione web, whatsapp, messenger di facebook e qualche minuto di gioco.
    Ci sono utenti che arrivano a fare 3 giorni con 8 ore di schermo acceso. Se vai nella sezione note 2 del forum puoi trovare gli screen.
    Io non aggiornato all'ultimo firmware dato che ho rom custom.

    Aspetta,io ho avuto ben 2 Note II e facevo anche io 7/8h di schermo attivo,con il risparmio energetico però! Il nexus 4 non ha un programma di risparmio di energia e comunque ci faccio di media 3.45h di schermo attivo,con S3 senza risparmio ne facevo 4.30 per esempio. Poi ok,il Note II come batteria è secondo me il migliore e quindi anche non usando il risparmio fai comunque 5/6h però sono telefoni completamente diversi,a partire dallo schermo amoled che consuma davvero poco rispetto agli altri,fino ad arrivare alla CPU che gestisce bene l'autonomia e tutto il resto. Ma in termini di prestazioni,e non mi riferisco al semplice scorrimento del menu,ma delle prestazioni 3D,app pesanti, ecc ecc il nexus 4 è superiore.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Simo9595 (05-07-13)

  13. #47
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io non uso mai il risparmio energetico. Ho luminosità automatica però e pochissimi widget.

  14. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io con il note 2 faccio 2 giorni e mezzo, con lo stesso tipo di utilizzo con l'evo 3d facevo 17 ore.fai tu note 2 è veramente una bomba come consumi.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato shiony per il post:

    Simo9595 (05-07-13)

  16. #49
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Io con il note 2 faccio 2 giorni e mezzo, con lo stesso tipo di utilizzo con l'evo 3d facevo 17 ore.fai tu note 2 è veramente una bomba come consumi.
    Quoto il note 2 e un mostro nei consumi!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  17. #50
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Che rom hai messo? Posso sapere che guida hai utilizzato? Così , in caso scelgo note 2 se non mi trovo bene lasciando tutto stock, seguo te.


    Adesso ho un S advance da 4 pollici, potrebbe essere così drastico il cambiamento?


    L's3 lo sto scartando perché leggo di troppe, troppo lamentele da chi lo possiede e voglio evitare..
    Ora ho la battery life di picciotto con kernel stock. A me non interessa molto l'autonomia perché ho quasi sempre la possibilità di ricaricarlo. Mi limito a tenere GPS spento, luminosità automatica. Giusto qualche accorgimento. Ci sono utenti che montano altri kernel e con qualche settaggio hanno delle autonomie spaventose.

    Per le dimensioni, io provenivo da nokia n73, mi sono abituato in 2 giorni alle dimensioni e non le trovo scomode.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy