CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

Nexus 4, Galaxy s III , Note II o LG optimus G ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo: Come durata il Note 2 non ha rivali,monta una batteria molto più capiente e dura più degli altri. La fotocamera per esempio quella del G è migliore rispetto agli altri.
    Ps: scusate il doppio post,l'app non mi faceva modificare il primo post -.-


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da due settimane un note 2 e ne sono strafelice, ottimo in tutto, grande schermo, quadcore , memoria espandibile, batteria longeva come non mai e per di più removibile, senza contare la sapendo e le sue funzioni. Se non ti spaventano le dimensioni te lo consiglio (e io mi trovo benissimo nonostante abbia mani minute)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shiony per il post:

    Simo9595 (03-07-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Note 2 assolutamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    Simo9595 (03-07-13)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché nella fascia sotto i top di gamma si continua a preferire il note 2 al nexus 4...Io li ho avuti entrambi, il nexus 4 è molto migliore, non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma anche come estetica, praticità, è un terminale più "pulito". Il note 2 a volte mi è sembrato un'accozzaglia di roba a livello software e non avevo più di 3 pagine di app quindi non era pieno. Non era lento assolutamente però i suoi microlag ce li aveva e come, sul nexus 4 non li ho ancora visti. La fotocamera per me è il vero pro di note 2 ma rimangono sempre del parere che per fare le foto ci sono le reflex, la spesa in più per il note 2 è totalmente ingiustificata, paragonato al nexus 4 dovrebbe costare uguale o meno. Anche così cambiamo il mercato, non compriamo note 2 solo perché è Samsung


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sicuramente Nexus 4 performante in stile Google aggiornamenti assicurati e presente in tutti i porting ufficiali degli sviluppatori di rom...... Fossi io:Nexus, 4 garanzia Italia and enjoy!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucifero1979 per il post:

    Simo9595 (03-07-13)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Non capisco perché nella fascia sotto i top di gamma si continua a preferire il note 2 al nexus 4...Io li ho avuti entrambi, il nexus 4 è molto migliore, non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma anche come estetica, praticità, è un terminale più "pulito". Il note 2 a volte mi è sembrato un'accozzaglia di roba a livello software e non avevo più di 3 pagine di app quindi non era pieno. Non era lento assolutamente però i suoi microlag ce li aveva e come, sul nexus 4 non li ho ancora visti. La fotocamera per me è il vero pro di note 2 ma rimangono sempre del parere che per fare le foto ci sono le reflex, la spesa in più per il note 2 è totalmente ingiustificata, paragonato al nexus 4 dovrebbe costare uguale o meno. Anche così cambiamo il mercato, non compriamo note 2 solo perché è Samsung


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Anche io preferisco nexus 4 a note 2!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Non capisco perché nella fascia sotto i top di gamma si continua a preferire il note 2 al nexus 4...Io li ho avuti entrambi, il nexus 4 è molto migliore, non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma anche come estetica, praticità, è un terminale più "pulito". Il note 2 a volte mi è sembrato un'accozzaglia di roba a livello software e non avevo più di 3 pagine di app quindi non era pieno. Non era lento assolutamente però i suoi microlag ce li aveva e come, sul nexus 4 non li ho ancora visti. La fotocamera per me è il vero pro di note 2 ma rimangono sempre del parere che per fare le foto ci sono le reflex, la spesa in più per il note 2 è totalmente ingiustificata, paragonato al nexus 4 dovrebbe costare uguale o meno. Anche così cambiamo il mercato, non compriamo note 2 solo perché è Samsung


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    A te piace pulito. Quindi sarà migliore per te.
    Ma c'è a chi piace quella che chiami "accozzaglia" di roba. C'è a chi piace L's-pen e tutte le sue funzioni. C'è a chi piace avere un compromesso tra smartphone e tablet. Io dei micro lag di cui parli non ne ho mai vista ombra.
    L'utente ha chiesto autonomia e vince note 2 su tutti.
    Qualità fotocamera, vince ancora note 2.
    Fluidità, il note 2 è fluido e non ha blocchi di nessun genere.
    Utilizzo internet, lo ritengo velocissimo nella navigazione e la grandezza del display offre una grossa comodità ed il vantaggio di non dover ingrandire la pagina web in questione di continuo.
    Telefonate, il comparto telefonico è ottimo a detta anche dei vari recensori.
    C'è la possibilità di espandere la memoria con micro sd, cosa che sul nexus non è possibile.
    È possibile sostituire la batteria, prenderne una maggiorata (anche se su note 2 non è necessario), comprarne una di riserva o di sostituirla quando la capacità sarà ridotta. La capacità delle batterie si riduce circa del 20% all'anno. Avere la possibilità di sostituirla non è cosa da poco.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    Simo9595 (03-07-13)

  13. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Beh come parte software e sopratutto se ricerchi un telefono duraturo allora dovresti puntare al nexus 4. È l'unico che garantisce aggiornamenti rapidi e sicuri per 24 mesi e sopratutto come hardware è ancora di tutto rispetto. Il Note 2 è ottimo,però la touchwiz è abbastanza pesante,meno fluida ma che vanta di funzioni in più ( e qua devi valutare quanto userai queste funzioni: pen,chiamata diretta,screenshot con mano,ecc ecc).
    Poi c'è il G,molto valido con uno schermo molto molto bello e definito. Il discorso è sempre lo stesso,tu nel post chiedi un telefono fluido,ben ottimizzato e duraturo nel tempo e la risposta è NEXUS 4.
    Del Nexus mi piace tutto, ma non sento parlar bene dell'autonomia, quanto dura a te?

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    A te piace pulito. Quindi sarà migliore per te.
    Ma c'è a chi piace quella che chiami "accozzaglia" di roba. C'è a chi piace L's-pen e tutte le sue funzioni. C'è a chi piace avere un compromesso tra smartphone e tablet. Io dei micro lag di cui parli non ne ho mai vista ombra.
    L'utente ha chiesto autonomia e vince note 2 su tutti.
    Qualità fotocamera, vince ancora note 2.
    Fluidità, il note 2 è fluido e non ha blocchi di nessun genere.
    Utilizzo internet, lo ritengo velocissimo nella navigazione e la grandezza del display offre una grossa comodità ed il vantaggio di non dover ingrandire la pagina web in questione di continuo.
    Telefonate, il comparto telefonico è ottimo a detta anche dei vari recensori.
    C'è la possibilità di espandere la memoria con micro sd, cosa che sul nexus non è possibile.
    È possibile sostituire la batteria, prenderne una maggiorata (anche se su note 2 non è necessario), comprarne una di riserva o di sostituirla quando la capacità sarà ridotta. La capacità delle batterie si riduce circa del 20% all'anno. Avere la possibilità di sostituirla non è cosa da poco.
    Grazie della breve ma esaustiva descrizione.

    A me preoccupano un po le dimensioni del note, non mi resta altro che andare in un negozio fisico e provarlo con mano prima dell'acquisto!

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Condivido i dubbi, io il note lo escludo per le dimensioni e non vorrei uno smartphone abbandonato troppo presto, al momento ho un htc desire di 3 anni abbandonato presto da casa madre e sviluppatori

  15. #20
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sicuramente il nexus 4 non sarà abbandonato.
    Questo senza dubbio succederà prima al note 2.

    Il note 2, sicuramente ha una batteria ottima, fotocamera migliore del nexus 4 (sia chiaro che è il nexus a scarseggiare e non il note 2 ad averne una stupenda) e varie funzioni con il pennino (che possono servire o meno).
    Non penso ci sia altro a favore del note 2 contro il nexus 4.
    Il nexus ha a suo favore la fluidità, il supporto della community immenso, il design e l'estetica indubbiamente superiori, la portabilità (cosa che il note 2 non ha affatto).

    Io ti consiglierei il nexus 4, semplicemente perchè dal mio punto di vista il note 2 è troppo grosso e poi esteticamente non c'è paragone con un nexus 4. Anche l'estetica vuole la sua parte, per me ha una grande importanza.
    Sono contro all'idea dei phablet, sicuramente molto meglio avere un cellulare top affiancato da un tablet vero!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy