CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Samsung Galaxy S4 O Sony Xperia Z Questo è il vero dilemma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S4 O Sony Xperia Z Questo è il vero dilemma

    Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio; Come potete capire dal titolo sono appunto indeciso su questi due terminali. Sulla carta si presentano entrambi bene non c'è che dire ma qualcuno può dirmi qualche impressione personale e consiglio che mi aiuti a scegliere?? Grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da umilissimo "baby droid" ti consiglio al 110% il SONY XPERIA Z... ovviamente farei IO questa scelta perché, essendo entrambi smartphone di fascia alta, punterei allo stare sicuro nel caso scivolasse dalla tasca o cose del genere... mi sono sempre piaciuti i dispositivi resistenti e secondo me avere uno smartphone del calibro dell'xperia Z con la qualità della certificazione IP67 è il massimo, indipendentemente da piccole differenze di qualità, perché a questi livelli... se ti può interessare ricordo che poco tempo fa stesso ANDROIDIANI ha pubblicato un articolo in cui affermava che tra i tre dispositivi del momento, quindi Samsung Galaxy S IV, Sony Xperia Z e Htc ONE, va considerato al primo posto l'htc, al secondo il galaxy e al terzo il sony (correggetemi se sbaglio)... in ogni caso io ti consiglio il Sony... come secondo telefono oltre al mio S Plus ho comprato un Sony Xperia Go, resistente con certificazione IP67 come il Sony Z, e ti assicuro che è una sicurezza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MaxTuccia per il post:

    Alby95x (30-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe che tu sia Baby droid o di qualsiasi altra categoria non ha importanza ti ringrazio per l'aiuto.
    Senz'altro la questione della resistenza a acqua e polvere non è per nulla da sottovalutare anzi mi attira molto per le tue stesse ragioni. E grazie anche per il riferimento all'articolo che mi hai citato. Trovo strano che l'HTC sia al primo posto. Personalmente non lo trovo un gran smartphone affiancato agli altri due ma questo è il mio parere ahahaha. Ti ringrazio ancora una volta comunque

    Qualcun altro che mi sappia dare delle delucidazioni come lui??

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alby95x per il post:

    MaxTuccia (30-04-13)

  7. #4
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    L'Xperia Z non è male, l'unica "pecca" (sempre se si può definire tale) è che monta uno Snapdragon S4 Pro mentre l'S4 monta uno Snapdragon 600 che dovrebbe essere più potente (l'S4 Pro è comunque molto potente). Dell'Xperia non mi convince per gli aggiornamenti; per esempio l'Xperia S è ancora fermo ad Android 4.0 mentre il Galaxy S2 che è uscito un anno prima ha Android 4.1.
    Secondo me hanno diversi pro e contro, non saprei bene cosa consigliarti, io aspetterei l'arrivo dell'S4.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nxdrd per il post:

    Alby95x (08-05-13)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già sapere che un cellulare come l'xperia non riceva gli aggiornamenti in modo celere darebbe non pochi fastidi. Ma per quanto riguarda il processore risponde bene se stressato o ha delle pecche??

  10. #6
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    L'S4 Pro è comunque un ottima cpu, è un quad-core krait (via di mezzo tra Cortex-A9 e Cortex-A15). In ogni caso offre maggiore potenza rispetto ad un Galaxy S3.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    allora: se vuoi valutare solo questi due telefoni allora ti consiglio s4....

    ma se sei aperto ad altro, il top gamma quest anno è l HTC ONE!!! ti sbagli a trovarlo strano che è messo al primo posto quasi a tutte le parti!!! lo dicono tutti ne parlano tutti bene e lo è davvero!!!! guarda le tre prove su telefonino.net dei tre telefoni e i voti finali e ti renderai conto!!!! experia non tenerlo proprio in considerazione!!!! per me meglio optimus g... experia : schermo molto inferiore, un sacco di problemi eccc samsung si pensava ad una buona durata batteria ma non è così e il telefono presenta un sacco di lag e piccolo bug...
    Htc one ha meno funzioni in confronto ad s4 ma è fluido non sbaglia un colpo materiali e audio fantastici!!!!ti dà l affidabilità di ios e la personalizzazione di android!!! e allo stesso prezzo di s4 prendi il 32 giga!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    allora: se vuoi valutare solo questi due telefoni allora ti consiglio s4....

    ma se sei aperto ad altro, il top gamma quest anno è l HTC ONE!!! ti sbagli a trovarlo strano che è messo al primo posto quasi a tutte le parti!!! lo dicono tutti ne parlano tutti bene e lo è davvero!!!! guarda le tre prove su telefonino.net dei tre telefoni e i voti finali e ti renderai conto!!!! experia non tenerlo proprio in considerazione!!!! per me meglio optimus g... experia : schermo molto inferiore, un sacco di problemi eccc samsung si pensava ad una buona durata batteria ma non è così e il telefono presenta un sacco di lag e piccolo bug...
    Htc one ha meno funzioni in confronto ad s4 ma è fluido non sbaglia un colpo materiali e audio fantastici!!!!ti dà l affidabilità di ios e la personalizzazione di android!!! e allo stesso prezzo di s4 prendi il 32 giga!!!
    Si chiama XPERIA, editato dal moderatore ! dove l'hai mai visto EXPERIA?!?!?! comunque tra i due ti consiglio s4.Se invece nel confronto ci metti anche one diventa una bella lotta...Sia s4 che One sono ottimi telefoni,con l'aggiornamento i lag su S4 sono praticamente spariti.Diventa principalmente una questione di gusti riguardo l'interfaccia ecc... anche perchè in quanto a Hardware sono praticamente uguali.
    Ultima modifica di paolov; 02-05-13 alle 16:08

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIXXX Visualizza il messaggio
    Si chiama XPERIA, editato dal moderatore ! dove l'hai mai visto EXPERIA?!?!?! comunque tra i due ti consiglio s4.Se invece nel confronto ci metti anche one diventa una bella lotta...Sia s4 che One sono ottimi telefoni,con l'aggiornamento i lag su S4 sono praticamente spariti.Diventa principalmente una questione di gusti riguardo l'interfaccia ecc... anche perchè in quanto a Hardware sono praticamente uguali.
    lo so che si chiama così!!!! non sò perchè mi è venuto di scriverlo in questo modo...

    cmq la cosa principale da dire è che XPERIA è un gradino sotto ad htc one ed s4...anzi a mio avviso 3 o 4 gradini sotto....

    PS Scegli il telefono che ti piace di più perchè uno ha qualcosa che l altro non ha!!! ma scegli tra htc one ed s4!!! sono il top...lascia stare il resto dei telefoni e lascia stare i commenti, le prove, quello che dicono ecccc sono entrambi ottimi... ma sono questi due il top...

    il mio consiglio: htc one superiore....e poi s4 troppo simile ad s3... a te la scelta
    Ultima modifica di cristianb; 02-05-13 alle 21:46
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mah, probabilmente avete ragione a dire che sono migliori one ed s4, ma io sto più sicuro con un top-gamma meno performante e più resistente ... (non ho visto i drop test degli altri due però). Poi dipende dalle esigenze... almeno sul fatto che il Sony è il dispositivo resistente migliore sulla piazza siamo d'accordo o no?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy