CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

VODAFONE SMART MINI vs XPERIA TIPO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno91 Visualizza il messaggio
    Ancora non l'ho preso, ma onestamente sto pensando di spendere un po' di più ed andare sull'huawei y300 che dicono essere ottimo per la sua fascia di prezzo!
    Ti quoto, meglio salire un po, il mini è davvero indecente, rischi di doverlo cambiare fra 6 mesi dalla disperazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    invece è un buon telefono anzi per il costo è il migliore fai na cosa spendi 600 euro e ti compri l' s 4 poi fra tre giorni ti casca a terra e lo scassi, che dici c'è differenza?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    invece è un buon telefono anzi per il costo è il migliore fai na cosa spendi 600 euro e ti compri l' s 4 poi fra tre giorni ti casca a terra e lo scassi, che dici c'è differenza?
    mi pare che qui nessuno abbia mai parlato di S4..si diceva semplicemente che con 50-100 € in più il salto di qualità è notevole

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    invece è un buon telefono anzi per il costo è il migliore fai na cosa spendi 600 euro e ti compri l' s 4 poi fra tre giorni ti casca a terra e lo scassi, che dici c'è differenza?
    Ecco che spunta chi deve mettere zizzania nel post. Ma chi ha mai nominato s4? Abbiamo detto che con 50 euro in più potrebbe prendere un cellulare migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    appunto con 50 euro vuol dire quasi il doppio del costo. DITEMI quale telefono oggi è migliore dello smart mini che costa 59 euro (o 79). ditemene 1 solo se lo trovate fatemelo sapere sono curioso

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    appunto con 50 euro vuol dire quasi il doppio del costo. DITEMI quale telefono oggi è migliore dello smart mini che costa 59 euro (o 79). ditemene 1 solo se lo trovate fatemelo sapere sono curioso
    sì però mia madre attualmente ha il mio vecchio hd2, che per quanto antiquato ha comunque un display da 4,3". Io ora ho un GN e quando uso l'hd2 trovo il display piccolo, perciò immagino che anche lei troverebbe scomodo il mini, che comunque ha dei limiti noti. l'y300 invece ha uno schermo più ampio, un processore migliore e probabilmente è più adatto alla navigazione internet, quindi direi che ne vale la pena.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    appunto con 50 euro vuol dire quasi il doppio del costo. DITEMI quale telefono oggi è migliore dello smart mini che costa 59 euro (o 79). ditemene 1 solo se lo trovate fatemelo sapere sono curioso
    continuo a ritenere che quello sia il suo prezzo giusto, di sti tempi nessuno ti regala nulla..quindi se è così economico un motivo c'è, ovvero componenti di scarsa qualità..come ad esempio il display, provato con mano e confermo che è al limite dell'utilizzabile, più per (non) sensibilità che per dimensioni che comunque sono abbAstanza ridotte

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    appunto con 50 euro vuol dire quasi il doppio del costo. DITEMI quale telefono oggi è migliore dello smart mini che costa 59 euro (o 79). ditemene 1 solo se lo trovate fatemelo sapere sono curioso
    Quindi tu prenderesti una dacia perché costa poco ed è il massimo per quel prezzo invece di prendere una peugeot che da una esperienza di guida 100 volte meglio. Beh, che dirti, bravo.
    Io ho fatto una esperienza e tanti i lag che aveva quel cellulare che lo ho cambiato dalla disperazione.
    Se poi vuoi spendere 50 euro ora è poi spendere lo stesso 130 euro fra due o tre mesi, beh prego. Lo smart mini è al limite dell'utilizzabilità come detto da un altro utente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy