CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio per un nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Consiglio per un nuovo smartphone

    Dato che il mio Samsung Galaxy Ace è ormai diventato vecchiotto e non esce più alcun aggiornamento, ho deciso di farmi un regalo per il diploma e di comprare un nuovo smartphone
    Il cellulare che vorrei non deve costare più di 350€ e deve essere molto performante, il migliore insomma della sua fascia di prezzo. Da una parte girando sul web ho notato moltissime recensioni positive sul Google Nexus 4 che ho trovato in alcuni siti web in offerta a 330€, prezzo perfetto per le mie tasche. Dall'altra invece c'è la tentazione del "cinafonino", in particolare dello Zopo zp980, di cui ho un mio amico che me ne parla molto bene e che si trova al prezzo di 309€ sul sito ufficiale.
    Vorrei precisare inoltre che non sono uno "smanettone", che cambia spesso Rom, kernel, etc. Mi interessa soltanto avere tra le mani un buon cellulare con cui posso in linea di massima navigare, ascoltare musica, giocare, entrare sui principali social network (Facebook e Twitter), scaricare e usare le app più famose e che soprattutto riceva i nuovi aggiornamenti rilasciati.
    Secondo voi tra i due qual è più performante? Ovviamente, se ne conoscete, potete anche consigliarmi smartphone migliori di questi due. Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di ciccio20mh; 06-07-13 alle 22:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Dato che il mio Samsung Galaxy Ace è ormai diventato vecchiotto e non esce più alcun aggiornamento, ho deciso di farmi un regalo per il diploma e di comprare un nuovo smartphone
    Il cellulare che vorrei non deve costare più di 350€ e deve essere molto performante, il migliore insomma della sua fascia di prezzo. Da una parte girando sul web ho notato moltissime recensioni positive sul Google Nexus 4 che ho trovato in alcuni siti web in offerta a 330€, prezzo perfetto per le mie tasche. Dall'altra invece c'è la tentazione del "cinafonino", in particolare dello Zopo zp980, di cui ho un mio amico che me ne parla molto bene e che si trova al prezzo di 309€ sul sito ufficiale.
    Vorrei precisare inoltre che non sono uno "smanettone", che cambia spesso Rom, kernel, etc. Mi interessa soltanto avere tra le mani un buon cellulare con cui posso in linea di massima navigare, ascoltare musica, giocare, entrare sui principali social network (Facebook e Twitter), scaricare e usare le app più famose.
    Secondo voi tra i due qual è più performante? Ovviamente, se ne conoscete, potete anche consigliarmi smartphone migliori di questi due. Grazie in anticipo!
    Anche se lo Zopo ZP980 ha un System on Chip meno performante del Nexus 4 per tutto il resto ha caratteristiche superiori ad un prezzo più basso.

    L'unico problema con questi prodotti asiatici non importati ufficialmente nel nostro Paese è come al solito l'assistenza.

    .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 tutta la vita....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Nexus 4 tutta la vita....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Concordo pienamente

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    anche io ti consiglio nexus 4
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzittutto grazie a tutti per le risposte
    Vorrei però sapere le motivazioni per cui voi scegliereste il Nexus 4. D'altronde a primo impatto, come ha scritto nel suo post Arnolddd, lo Zopo sembra a primo impatto essere superiore in tutto fuorché il processore. Perchè quindi voi preferireste il Nexus allo Zopo? Grazie di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy