CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone o Tablet...e quale tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone o Tablet...e quale tablet?

    Ciao a tutti!

    Vorrei avvicinarmi al mondo Android, ma non riesco ancora ad orientarmi. Uso molto il computer, meno il cellulare e vorrei un terminale Android per controllare la posta, navigare su Internet, vedere film/immagini, usare alcune applicazioni in mobilità (Word ed Excel, per intendersi, anche se da tempo non uso più prodotti Microsoft, ma Ubuntu come sistema operativo e LibreOffice come suite di produttività individuale). Vorrei un prodotto leggero e maneggevole, quindi scarterei un 10' (ma non un 8'!). Vorrei che ci fosse la possibilità di usare, all'occorrenza, una tastiera esterna.

    Cosa mi consigliereste tra:

    1. un phablet su cui mettere una seconda scheda con voce + SMS + dati (il numero su cui sono reperibile andrebbe in un cellulare piccolo e supertascabile che userei davvero solo per ricevere). Quest'estate è pubblicizzata da un noto operatore una promozione che prevede 400 minuti, 1000 sms e 2 GB/mese e pensavo di attivare quella su una nuova scheda. Penso però che non potrei collegarlo a una tastiera, no?

    2. (ipotesi che per ora mi sembra vincente): un tablet da 7 o 8 pollici, che abbia anche la funzione chiamata. Questo ridurrebbe la scelta: o Asus Fonepad o Samsung tab 2 (7 pollici), che ad occhio (intendo dire, dopo aver visto entrambi in negozio ) mi piace di più. Mi confermate che non esistono altri tablet da 7 o 8 pollici che abbiano anche la funzione chiamata? Se secondo voi questa è la scelta giusta, è meglio andare subito su un Samsung tab 2 con 3G (i prezzi stanno scendendo, magari entro qualche settimana si fa un buon affare...) oppure mi conviene aspettare il tab 3 (7 o 8 pollici?).

    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy