CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Nexus 4, scorte finite dagli stockisti..segno del destino?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    ahah in effetti.. bene allora annullo l'ordine e..non mi resta che aspettare..
    Tornerà, è possibile che fosse una offerta momentanea e ora lo rimettono a 330.
    Il nick è copiato vero? Non sei Guglielmo vero?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tornerà, è possibile che fosse una offerta momentanea e ora lo rimettono a 330.
    Il nick è copiato vero? Non sei Guglielmo vero?
    Speriamo rimanga a 309 ù.ù

    comunque si, non sono guglielmo, solo un suo fan

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    Speriamo rimanga a 309 ù.ù

    comunque si, non sono guglielmo, solo un suo fan
    Massi dai, alla fine gli smartphone stanno subendo dei cali lineari nel tempo e credo che sia possibile che lunedì si possa ritrovare a 309, ma anche a 329 non è male.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Massi dai, alla fine gli smartphone stanno subendo dei cali lineari nel tempo e credo che sia possibile che lunedì si possa ritrovare a 309, ma anche a 329 non è male.
    assolutamente! calcolando che a marzo, quando l'avevo preso la prima volta, veniva circa 420, ed era comunque un ottimo acquisto.. a 100 euro in meno è il top!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sto pensando di acquistarlo anch'io lí... sto valutando anche l's4
    quello che mi frena è il display da 4,7 (preferirei 5"), fotocamera da 8 mpx non 13, batteria integrata, meno resa dei colori, no full hd...

    avrei però in cambio un supporto sul modding ineguagliabile...

    valuterò se 160€ giustifichino le cose sopra elencate...
    secondo voi c'è qualxhe parametro a favore del nexus rispetto all' s4?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    sto pensando di acquistarlo anch'io lí... sto valutando anche l's4
    quello che mi frena è il display da 4,7 (preferirei 5"), fotocamera da 8 mpx non 13, batteria integrata, meno resa dei colori, no full hd...

    avrei però in cambio un supporto sul modding ineguagliabile...

    valuterò se 160€ giustifichino le cose sopra elencate...
    secondo voi c'è qualxhe parametro a favore del nexus rispetto all' s4?
    intanto sono 180€ di differenza (ad oggi 489 contro 309, su glistock..)
    poi da ex possessore di nexus 4, posso dire che a fluidità è imbattibile. impossibile impallarlo. s4 invece mi è risultato scattoso e a volte persino lento a causa della pesante personalizzazione samsung (piccoli bug è possibile vederli anche nella recensione di telefonino.net). assolutamente risolvibili se hai intenzione di trasformarlo in un "google edition"..
    per il resto penso che s4 essendo uscito più tardi sia sicuramente superiore al n4. non so però giudicare se li valga tutti, quei 180€.. lì la scelta cade più sul personale.. lo ammetto, se avessi a disposizione più denaro, la mia scelta ricadrebbe sicuramente su s4. ma, in tempo di crisi, N4 mi sembra il miglior compromesso

  8. Il seguente Utente ha ringraziato willwoosh per il post:

    magiko83 (14-07-13)

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh avere più soldi da spendere non vuol dire buttarli, 180 euro non crescono sugli alberi e prendere un cellulare che a mio parere non vale la cifra aggiunta è uno spreco.
    Da quanto ho potuto constatare s4 non dimostra i suoi 5 pollici di schermo (anche se li ha sembra più piccolo), in quanto ad estetica samsung ha fatto una lavoro egregio inoltre è riuscita a rimediare alla brutteria di s3 facendolo sembrare meno plasticoso e giocattoloso. Per quanto riguarda il software s4 continua a stare un gradino sopra, la possibilità di renderlo un google edition lo porta al pari di n4 e se implementano lo switcher s4 diventa imparagonabile ad nexus 4. Per quanto riguarda la dotazione hardware continua a stare avanti s4 grazie a componenti più recenti e a sensori e applicazioni molto utili (a volte sento il bisogno del riconoscimento degli occhi, mi secca stare a toccare lo schermo per tenerlo acceso).
    Il difetto di s4? E uscito acerbo, troppo frettoloso e ora Samsung sta correndo ai ripari per recuperare. Poi il crollo dei prezzi fa rimpiangere chi lo ha comprato al day one, ora costa 489 e ha perso la bellezza di 210 euro di valore in due mesi e questo trend sembra solo essersi ridotto, ma non mi stupirei se dopo l'estate lo troveremo a 450 per poi avere un crollo definitivo a natale, dopo di che dovrebbe assestarsi.

    Consiglio, io fossi in te lascerei passare in po di tempo se sei intenzionato a prendere s4 perché il prezzo continuera ad essere limato. Potresti prenderlo quando vedrai che per un po il prezzo non scende (secondo me attorno ai 450 euro sarà difficile che cali molto in poco tempo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    magiko83 (14-07-13)

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    intanto sono 180€ di differenza (ad oggi 489 contro 309, su glistock..)
    poi da ex possessore di nexus 4, posso dire che a fluidità è imbattibile. impossibile impallarlo. s4 invece mi è risultato scattoso e a volte persino lento a causa della pesante personalizzazione samsung (piccoli bug è possibile vederli anche nella recensione di telefonino.net). assolutamente risolvibili se hai intenzione di trasformarlo in un "google edition"..
    per il resto penso che s4 essendo uscito più tardi sia sicuramente superiore al n4. non so però giudicare se li valga tutti, quei 180€.. lì la scelta cade più sul personale.. lo ammetto, se avessi a disposizione più denaro, la mia scelta ricadrebbe sicuramente su s4. ma, in tempo di crisi, N4 mi sembra il miglior compromesso
    si, quoto in toto il tuo discorso!
    è vero l's4 l'ho visto altrove, su mediashop2, a 469.99€
    mi attrae il N4 per la sua fluidità/stabilità di sistema, impossibile impallarlo, che bello!!!!!
    mi son stufato di prendere a pugni il mio s advance! 10 secondi per aprire la rubrica!!! e sento il bisogno di un lcd più grande (magari i 5 pollici dell's4).

    e concordo anche con il discorso di 13ciccio87, ovvero che per 180€ in più avrei uno smartphone un pò meno stabile/versatile come sistema, però dalla sua
    -un gran bel display coloratissimo, full hd.
    -occasionalmente, potrei lasciare a casa la mia nikon coolpix!
    -un design lodevole: compatto e sottile: mi piace!
    -non avrei problemi a metter dentro un pò di musica in più (con il nexus, di quei 16gb ne servono 4/5 ad android, vero?!? )
    -nessun problema relativo a batteria

    in pratica, una volta acquistato l'N4, ho paura di rimpiangere l's4!!!!
    quello che farebbe al mio caso, sarebbe un nexus4 con i componenti sopra elencati....... magari si chiamerà nexus 5?????????(e poi costerebbe 800€!!!)

  12. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I nexus sono di google e non escono a prezzi alti, basti pensare ad n4 uscito a 350 e arrivato in Italia a 420
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I nexus sono di google e non escono a prezzi alti, basti pensare ad n4 uscito a 350 e arrivato in Italia a 420
    ottimo! questo non lo sapevo... fa ben sperare!
    c'è solo da attendere per verificare il N5, verso fine anno ho sentito....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy