CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Nexus 4, scorte finite dagli stockisti..segno del destino?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 4, scorte finite dagli stockisti..segno del destino?!

    deciso, ormai, ad acquistare (di nuovo) un nexus 4. tutto felice vado sul sito degli stockisti (in offerta a 329€) e mi accingo a procedere all'acquisto..ultimi controlli, ricarico la pagina e..SCORTE FINITE! innanzitutto, se prendo quello che si è comprato l'ultimo pezzo disponibile, lo strozzo, quindi che non si facesse sentire..
    lo so, è stata una vera sfortuna ma stavo pensando..non sarà mica un segno del destino? forse avrei fatto un cattivo acquisto? ragazzi vorrei sapere voi cosa mi consigliate..aspetto che torna disponibile e lo prendo? o è meglio la versione italiana? oppure, ancora, aspetto questo fantomatico nexus 5? sia chiaro, io più di 350€ non voglio spenderne, quindi questo terminale sarebbe stato un ottimo acquisto.. ma vorrei conoscere le vostre opinioni..

    tutti i consigli sono ben accetti..buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ne ho preso uno venerdì che mi è arrivato oggi xD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    io ne ho preso uno venerdì che mi è arrivato oggi xD
    non sei tu ad avermelo rubato allora..sei salvo com'è, versione francese? ti trovi bene?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si ha i llibretto di istruzioni in francese xD per adesso l'ho solo acceso e installato gli account google ecc ottima qualità strutturale e velocità di utilizzo, il design e la solidità di costruzione è spettacolare per un device che costa 329 euro, ne sembra uno di 600 xD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    si ha i llibretto di istruzioni in francese xD per adesso l'ho solo acceso e installato gli account google ecc ottima qualità strutturale e velocità di utilizzo, il design e la solidità di costruzione è spettacolare per un device che costa 329 euro, ne sembra uno di 600 xD
    ne so qualcosa..ne ho comprato uno a 400€ pochi mesi fa, e li valeva tutti..quello l'ho venduto (ed è stato un vero affare) ma ora voglio riprenderlo perché mi manca troppo :/ la mia unica preoccupazione era se prendere quello con garanzia italia o europea..magari aspettando che il prezzo di quello italiano si abbassi..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho preso Italia a 350 euro su ebay (consigliato ultimatefashion), e ci sono tantissimi venditori per la rete che lo stanno mettendo a 350 ita (anche amazon), per 20 euro conviene l'italiano
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    Sally29 (15-07-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho preso Italia a 350 euro su ebay (consigliato ultimatefashion), e ci sono tantissimi venditori per la rete che lo stanno mettendo a 350 ita (anche amazon), per 20 euro conviene l'italiano
    Lo so ma avendolo già comprato da loro, mi fido ciecamente solo degli stockisti! poi hanno tempi di consegna straordinari, tipo 2 giorni.. non mi va di dover aspettare magari una settimana per riceverlo.. pero devo ammettere che se fosse garanzia italia sarebbe molto meglio..

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    A me per la spedizione ci hanno messo 2 giorni considerando tutto, basta che il venditore sia affidabile e utilizzi un corriere, poi non vedo altri problemi
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Su Eprice è fuori a 359€ garanzia ITA. Puoi anche scegliere il "pick&pay" e ritiri in un centro di raccolta Eprice vicino a te pagando al momento del ritiro. Per me la garanzia italia giustifica i 30€ in più, evita non pochi sbattimenti.

    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ehm ehm .. credo di essere stato io, ho deciso di prenderlo dopo la morte del mio s2, ieri mattina presto...mi risultavano e risultano ancora disponibili, quindi non sò, ho appena mandato una richiesta per sapere appunto se fossero disponibili o tocca(anche a me) aspettare che arrivino, e in quel caso lo prendo altrove.

    Edit:
    hanno risposto al volo
    ''Gentile cliente, Dovrebbero tornare ad essere disponibili nell’arco di qualche giorno ... ''
    quindi posso dire di non avertelo rubato io, ma l'hanno rubato anche a me aspettiamo un paio di giorni oramai il pagamento l'ho fatto
    Ultima modifica di zizzooo; 09-07-13 alle 16:21

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy