CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio acquisto top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto top di gamma

    Salve a tutti! Come da titolo chiedo consigli a voi per l'acquisto di un nuovo telefono. Mi piace un sacco l's4, ma vorrei capire se c'è di meglio e perché... Inoltre volevo chiedervi se per caso è presente una discussione o se c'è un forum dove vengo raggruppate le varie offerte per i telefonini... Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S4 lo trovi a 509 sugli stokkisti, prezzo in caduta libera.
    Il top gamma ormai si valuta per esigenze, io sceglierei HTC ma ha i suoi pro e i suoi contro, s4 pure è lo stesso per gli altri top di gamma.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eh, purtroppo mercoledì 19 parto e dubito mi arrivi in tempo, quindi mi sa che sono costretto a comprare in negozio fisico

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Gli stokkisti inviano in 2 giorni solitamente, ma se non vuoi rischiare vai sul sicuro, anche se spendi molto di più.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    brogi87 (14-06-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ora provo a dare un'occhiata grazie... Ma ho visto che ci sono più modelli dell' s4, esattamente quali sono le differenze? Devo preferire qualcosa in particolare?

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ci sono tre versioni mi pare, ma in italia mi pare che ne sia arrivata una sola
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma che differenze ci sono? C'è qualche possibilità arrivino in Italia le altre? Non vorrei comprarlo e tra 2 mesi arriva una versione migliore... Ma si può pagare solo con PayPal su gli stockisti?
    Grazie davvero per il tempo che mi stai dedicando

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Le versioni che esistono sono tre, e le differenze sono minime.
    Uno ha il processore exynos octacore (di nome non di fatto, in realtà è un 4+4)
    Uno ha il processore Qualcomm quadcore
    Infine c'e la versione LTE (di questo non sono sicurissimo)
    A quanto ne so in italia e arrivata la versione Qualcomm che viene repurata la migliore. Non sono a conoscenza di altri arrivi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io ho avuto il tuo stesso dubbio per molto tempo e alla fine ho preso htc one....a mio avviso un pelo superiore per materiali, duata batteria leggermente superiore, display leggermente superiore....poi uno ha cose che l altro non ha...

    ovviamente sn entrambi ottimi e la scelta spetta a te...questo è il mio consiglio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    brogi87 (17-06-13)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Riprendo questo topic in quanto sono sempre più vicino all'acquisto di un nuovo telefono, e volevo sapere se ci sono novità a favore o sfavore di uno o dell'altro o se c'è in arrivo qualche novità per cui vale la pena aspettare.
    Grazie

    P. S: ma l' s4 rosso si trova?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy