CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Stonex o marca più nota ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    No dualsim non mi occorre. Allora bocciato htc cosa mi consigliate tra samsung ed LG ? Come durata batterie? Alternative da proporre?
    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Che ne dite di: SONY XPERIA E C1505 BLACK ? Pregi ? Difetti?
    A me sony piace ma abbandona subito i clienti non aggiornando i telefoni, tra lg e samsung dipende se vuoi far modding o no, se si prendi s advance, altrimenti va bene pure lg

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non so cosa vuol dire modding ma considera che in genere non amo dedicarmi per ore a ottimizzare/restaurare il telefono... Se è qualcosa che serve o che è indispensabile mi adeguo. Per quanto riguarda l'abbandono dei clienti da parte di Sony bhe la mia esperienza con iPhone è stata: continui aggiornamenti, ma un telefono più lento ad ogni aggiornamento, quindi non so bene se preferire la politica di un telefono "usa e getta"

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Allora non so cosa vuol dire modding ma considera che in genere non amo dedicarmi per ore a ottimizzare/restaurare il telefono... Se è qualcosa che serve o che è indispensabile mi adeguo. Per quanto riguarda l'abbandono dei clienti da parte di Sony bhe la mia esperienza con iPhone è stata: continui aggiornamenti, ma un telefono più lento ad ogni aggiornamento, quindi non so bene se preferire la politica di un telefono "usa e getta"
    se vuoi un aggiornamento costante solo i nexus te li fanno avere, con le altre marche solo sui top gamma ci sono e sono costanti, con tutti i medi o bassi di gamma ci si accontenta di quello che c'è, sia lg che samsung e sony con la facia di prezzo che interessa a te hanno modelli validi, tutti aggiornati alla 4.1 ma rimarranno quasi certamente li, il modding ti permette di installare altre rom che ottimizzano il telefono, alcune (tipo le cyanogenmod) ti portano alla relase superiore ma di contro hai dei piccoli bug, una delle poche case che ha il bootloader sbloccato (cioè ha modding facilitato) è samsung, quindi per il modding è avvantaggata , tu venendo da i-phone ti potrai trovare a disagio perche apple ha 4 telefoni, è ovvio che li aggiorna, mentre samsung ha 20 modelli, qualcuno scappa, non i 3 top che ha ora, S2,S3 e S4 i primi avranno la 4.2.2, poi S2 si fermerà, S3 arriverà alla 5.0 sicuramente, mentre S4 avrà sicuramente più supporto, le altre case non fanno altrettanto, per citarne 2, Lg optimus 4X, ottimo telefono, fermo alla 4.1.2 senza motivo reale, sony xperia S, avversario diretto di S2, fermo alla 4.0, ora lo stanno aggiornando alla 4.1, per la lentezza, sono dei pc gli smartphone moderni, ogni tanto vanno formattati, e tutti ne approfittano per farlo prima o dopo un aggiornamento corposo, una volta formattato ritorna ad essere fluido, se prima non lo era

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quanto costano poi i componenti per il modding? Il Sony che ho indicato si trova da unieuro a 140 euro , i nexus credo partano da 300 ... Semmai tra 2 -3 anni lo cambio di nuovo immagino che il modding su quel Sony non si possa fare o che non serva a nulla

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Ma quanto costano poi i componenti per il modding? Il Sony che ho indicato si trova da unieuro a 140 euro , i nexus credo partano da 300 ... Semmai tra 2 -3 anni lo cambio di nuovo immagino che il modding su quel Sony non si possa fare o che non serva a nulla
    Ma guarda che il modding non è estetico ma al sistema operativo, basta un pc e le guide che trovi sul forum, il modding serve semplicemente per ottimizzare il telefono, e non è necessario ma consigliato, però anche qui devi stare attento, con i samsung, al solito, sono avvantaggati, perche sugli altri lo sblocco del bootloader spesso fa decadere in modo definitivo la garanzia, mentre con samsung bsta controllare il counter e installare il sistema operativo di prima per rientrare in garanzia

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che nexus mi consigli ? Vanno bene come batteria? Quanto costano le ram?

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Che nexus mi consigli ? Vanno bene come batteria? Quanto costano le ram?
    Io prendere il nexus 4 usato, lo trovi sotto i 300 euro, altrimenti a 330 euro su amazon o glistockisti garanzia italia, come batteria si attestani tutti sulla giornata d'uso, ma il nexus 4 non ha la batteria removibile ne la micro sd, comunque sui telefoni non si cambiano le ram, il nexus 4 ha comunque 2 gb di ram
    I nexus sono praticamente telefoni spogli, non hanno personalizzaioni, quelle le devi fare tu, sono adatti achi vuole smanettarci molto, personalizzarsi il telefono come si vuole, il vero limite, parere personale, e la memoria non espandibile, per il resto e uno smartphone performante e fluido sempre

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono proprio convinto preferirei smanettare il meno possibile ho paura di trovarmi schiavo nel dover continuamente smanettare... Il Sony di cui parlavo è bello fluido ? Mi dura 2-3 anni o il prossimo anno è già rallentato? Dura la batteria?

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Non sono proprio convinto preferirei smanettare il meno possibile ho paura di trovarmi schiavo nel dover continuamente smanettare... Il Sony di cui parlavo è bello fluido ? Mi dura 2-3 anni o il prossimo anno è già rallentato? Dura la batteria?
    Quel sony vale quanto costa, 2 o 3 anni non credo propio, massimo 1 e mezzo, come tutti gli smartphone durano mediamente una giornata, purtroppo su android devi spendere per avere un telefono almeno biennale come durata, il nexus 4 2 anni dura di sicuro, come S3, ma se spendi meno di 200 euro il massimo e un'anno, meglio diventare schiavi del modding che cambiare un telefono all'anno

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non hai tutti i torti ... Ma a questo punto valuto anche l'opzione di jailbrekkare il mio iPhone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy