CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Stonex o marca più nota ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio un bel nexus sceso a 309 euro sugli stockisti.
    Il modding non è un obbligo, ma se vuoi poterlo usare al 100% sarebbe bene farlo.
    Io ho un cellulare che non ho sbloccato in nessun modo e mi ci trovo benissimo. Inoltre calcola che spesso i produttori smettono di aggiornare perché non c'e nulla da migliorare (vedi HTC e Samsung con i medio gamma).
    Il modding con Samsung e facilissimo, io ho molte conoscenze informatiche, ma ti assicuro che ci sono guide a prova di noob.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio un bel nexus sceso a 309 euro sugli stockisti.
    Il modding non è un obbligo, ma se vuoi poterlo usare al 100% sarebbe bene farlo.
    Io ho un cellulare che non ho sbloccato in nessun modo e mi ci trovo benissimo. Inoltre calcola che spesso i produttori smettono di aggiornare perché non c'e nulla da migliorare (vedi HTC e Samsung con i medio gamma).
    Il modding con Samsung e facilissimo, io ho molte conoscenze informatiche, ma ti assicuro che ci sono guide a prova di noob.
    Prenderei un Samsung s3 con offerta tre gratis .. Che dite dubbi ? Problemi con questo cell?

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Prenderei un Samsung s3 con offerta tre gratis .. Che dite dubbi ? Problemi con questo cell?
    Attento che non è gratis.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Attento che non è gratis.
    Ma é buono? Un mio amico mi dice che s2 è meglio di s3 mi sembra una cavolaia che dite?

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Ma é buono? Un mio amico mi dice che s2 è meglio di s3 mi sembra una cavolaia che dite?
    No, semplicemente tra s2 ed s3 la differenza non è enorme da giustificare una differenza di spesa elevata.
    Ti dico solo di stare attento con quell'abbonamento (dopo questa non lo dirò più).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda non è un abbonamento ma una ricarica obbligatoria di 10 euro al mese,l'avevo fatta anche 4 anni fa (30 euro però) senza sorprese e ci avevo preso il mio iPhone per altro attivando un servizio di ricarica automatica quindi senza possibilità di errore a saltare la ricarica

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per curiosità sapete indicarmi dove acquistare un s3 al miglior prezzo?

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    Per curiosità sapete indicarmi dove acquistare un s3 al miglior prezzo?
    Glistockisti a 350 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy