CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Smartphone per tracciamento cane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stek2 Visualizza il messaggio
    Una nuova domanda:
    Per passare a cyanogenmod potrei avere indicazioni sulla versione da installare, dove trovarla e una guida.....così eviterei di friggere subito il mio nuovo piccolo smartphone.
    Grazie
    dipende dalla marca, samsung ha il modding estremamente facilitato, con molti altri (tipo sony, lg, htc) è un po più complicato e con molti perdi la garanzia, devi anche stare attento al modello che prendi, non so l'alcatel (il vodafone smart 858 è un alcatel) ma sembra che visia la cyano

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh la soluzione è un po forzata.
    Un cellulare se va in acqua è andato, se trova qualcuno il cane è gli vede il cellulare potresti riavere il cane ma non il cellulare, radiazioni costanti del ricevitore radio per il povero cane.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stek2 Visualizza il messaggio
    Per passare a cyanogenmod potrei avere indicazioni sulla versione da installare, dove trovarla e una guida.....così eviterei di friggere subito il mio nuovo piccolo smartphone.
    Grazie
    Let me google that for you

    thoh

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per il ritardo nelle risposte....sono partito per la vacanza e tra preparazione viaggio sistemazione e, non ultima, connessione pessima, sono rimasto assente.
    Comunque:

    X 0raziel0:
    Il Vodafone 858 Smart (almeno quello che ho acquistato io) é un Huawei U8160.

    X 13ciccio87:
    Le tue perplessità sono legittime, ma:
    a) avevo pensato di proteggere l'apparato inserendolo in una busta plastica ermetica e poi in una custodia ancorata alla pettorina.
    b) il cane potrebbe essere smarrito ovunque ma le uniche due volte che mi è successo il luogo era in aperta campagna/montagna, fortunatamente con copertura cellulare che mi avrebbe permesso di utilizzare questa soluzione se l'avessi già adottata. Mi trovo spesso in zone di aperta campagna ed è li che temo di smarrirlo. In ogni caso, venisse rubato, il prezzo di un piccolo smartphone vale abbondantemente il tentativo di rintracciare un cane
    c) premettendo che sono un tecnico in telecomunicazioni cellulari per un noto gestore nazionale, io ho costantemente, per circa 12/14 ore al giorno, un'apparato allacciato alla cintura dei pantaloni e per ora questo, dopo 15 anni, non mi ha prodotto alcun problema riconducibile alle radiazioni. Tra l'altro, come dici tu, le "radiazioni costanti del ricevitore radio" non hanno alcuna incidenza su chi trasporta questo "ricevitore radio". Casomai il problema potrebbero essere le "radiazioni" emesse dall'apparato, ma come saprai il SAR per gli apparati della telefonia cellulare viene valutato su un'esposizione costante e per un certo tempo ad una fonte a radiofrequenza, esposizione che il cane non avrebbe visto che l'apparato, essendo tra l'altro bloccato sulla tecnologia 2G, trasmetterebbe brevissimamente solo in caso di cambio cella o di aggiornamento, nel caso non sia stato fatto nessun cambio cella da molto tampo, ai sistemi di registrazione nella rete.

    X Rebecca92:
    ti ringrazio per avermi evitato di digitare le parole sulla ricerca di google, ma come potrai immaginare l'avevo già fatto più volte e con diverse sintassi di ricerca. Quello che chiedevo era un consiglio sulla versione consigliata come stabilità (avrei pensato alla CyanogenMod 7.2 AC1963), dove poterla trovare (ma questo saputa la versione credo di poterlo anche fare da solo), e una guida attendibile, magari già testata.


    Grazie a tutti per l'interessamento

    Ciao

  6. #35
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    il cane e' ancora in garanzia?

    comunque secondo me a te serve un buon gps tracker, che sia specializzato nella sua funzione, quando gli smart basso costo raramente hanno antenne da buon gps...
    riguardo cerberus, tranne che non gli monti un caschetto, mi pare difficile che le inquadrature che tu possa ottenere siano utili, e che ti ritroveresti soltanto delle bellissime
    inquadrature del terreno e di sottofondo dei bei Arf Arf

    con un buon localizzatore gps invece saresti in grado di localizzarlo anche in extraurbano avendo delle mappe decenti...

    considera che cerberus non so quanto funzioni bene in 2g...

    in pratica gli devi mettere l'antifurto :P
    Ultima modifica di Sirianstar; 27-11-13 alle 01:41

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Su ebay ci sono i portachiavi col gps a 20 euro

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy