CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cinafonino clone max 180 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cinafonino clone max 180 euro

    ciao ragazzi devo comprare un cellulare alla mia ragazza budget 180 euro, ero indirizzato su un cinafonino magari clone di qualcosa così da avere tante scelta di cover (lei ci è fissata) o magari anche uno europeo, deve avere schermo max 5 pollici fotocamera minimo 8mpx

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi devo comprare un cellulare alla mia ragazza budget 180 euro, ero indirizzato su un cinafonino magari clone di qualcosa così da avere tante scelta di cover (lei ci è fissata) o magari anche uno europeo, deve avere schermo max 5 pollici fotocamera minimo 8mpx
    Ti consiglierei questo: Smartphone android 4,2 dual sim 8 mgp
    Venditore italiano testato personalmente e prodotto ottimo: L'ho preso proprio io per un amico.
    Nei benchmark fa 13200 contro i 14500 massimo dell'S3 stock. Ha due batterie (come tutti i cinesi) ed è veramente carino. Semplice esteticamente, niente di innovativo ma i colori sono molto vivaci come negli amoled.
    Non ho avuto modo di testare la videocamera in condizioni di luce basse ma di giorno mi sembrava buona.
    In Cina costa circa 125 euro + spedizione (+ eventualmente dogana e IVA: se lo prendi con corriere è sicuro; con air mail ti tocca aspettare 40 giorni) e potresti avere noie con la garanzia.
    Ti conviene prenderlo in quel negozio oppure a qualcosa in meno in Inghilterra. Valuta se pagare 160 su ebay con spedizione dall'estero o 178 con spedizione dall'Italia.
    Chiedi prima per la garanzia se compri all'estero.

    Anche nel forum si parla molto bene del telefono che ti ho consigliato. Sembra che voglio pubblicizzarlo ma in realtà sono solo rimasto di stucco nel vedere personalmente le performance (come ti diranno anche altri qui).
    Ultima modifica di giofe86; 11-07-13 alle 23:42

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ha molte cover tra cui scegliere?
    Galaxy s4 modded, miui per ora

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    ha molte cover tra cui scegliere?
    Questo non te lo so dire con precisione ma posso verificare o chiedere al venditore.
    Puoi farlo tu se vuoi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di usare Aliexpress per le custodie: Wholesale cover w100 - Buy Low Price cover w100 Lots on Aliexpress.com
    E' cinese ma è molto affidabile: usarlo per pezzi di poco valore va bene senza eccessivi rischi di pagare la dogana. Per i telefoni, come detto sopra, preferirei acquistare in Italia se non costa troppo in più.
    Se non lo conosci te ne parlo brevemente.
    Funziona come una sorta di Ebay: ci sono i feedback ma anche ulteriori garanzie come, ad es, i tempi in cui il venditore è tenuto a spedirti le cose. Aliexpress fa da tramite tra te e il venditore rilasciando a quest'ultimo i soldi solo quando la merce è arrivata a destinazione.
    Ultima modifica di giofe86; 11-07-13 alle 23:53

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ero interessato al goophone i5 vedi su android-sale è identico all'iPhone 5 oppure no.1 s6 identico a Samsung s4 acquistabile da leenteen oppure dal 19 agosto su kingshop c'è un clone dell's4 pagabile alla consegna!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy