CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

voi quale acquistereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voi quale acquistereste?

    ciao a tutti e grazie a tutti in anticipo dei consigli e delle risposte.
    sono intenzionato a comprare un tablet ma ci capisco veramente pochissimo. vorrei poter navigare anche 3G, in budget che ho a disposizione è intorno ai 150 euro. girando sui vari siti di vendita online ho trovato questi due

    - Ainol Novo7 Tab Venere

    -Onda V813 slim body

    il primo l'ho scovato anche grazie alle recensioni lette qui, il secondo mi pare abbastanza performante a livello di hardware.
    la prima domanda, secondo voi, al secondo posso collegare una chiavetta 3G? nelle specifiche non dice nulla a riguardo.
    voi quale dei due acquistereste? il dubbio sul secondo è anche legato al fatto che sia un 8 pollici quindi farei molta più fatica a trovare una custodia e le pellicole antigraffio.
    eventualmente avete qualche altro modello con caratteristiche simili da consigliarmi?
    grazie

    Marco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Onda V813.
    E' quello più performante in commercio, la batteria non delude (pur non essendo il Top) e basta cercare per le cover! Ad esempio su Tecnomediashop una cover con tastiera integrata per 8 pollici viene via a 9 euro...e quelle "classiche" costano di meno! Ah, per i moderatori e in generale, suggerisco spesso questo negozio perchè ho acquistato piu volte da loro e mi sono sempre trovato divinamente..per di più sono italiani e hanno tutto in Italia quindi niente Dogana! (piccolo off topic per spiegare, altrimenti sembrerei un loro promoter xD)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androiduserfan per il post:

    mmmarco (19-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per il discorso della connessione 3G? pensi sia possibile collegare una chiavetta per navigare oppure possono esserci problemi?
    grazie del parere e della dritta per la cover

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    "You need OTG cable connect with Tablet and 3G USB Dongle."
    Questo è quello che l'azienda risponde a chi chiede se è possibile usare le chiavette Internet! Quindi la risposta è si!

    Ti basta comprare un cavetto OTG se non lo hai già (costa 2-3 euro) e collegarlo al Tablet. Dopo di che ci colleghi una chiavetta e, dopo averci smanettato qualche ora per far funzionare il tutto, puoi navigare liberamente in 3G

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho assolutamente idea di cosa sia un cavetto OTG (che ingnoranza crassa, mi vergogno come una bestia), ma penso non sia difficile reperirlo in commercio.
    approfitto per un ultima volta della tua disponibilità, è una leggenda oppure è vero che una chiavetta marchiata dal un gestore telefonico è più difficile da installare rispetto ad una "neutra"?
    ho visto anche l'onda V712, stesse caratteristiche del V813 ma display da 7", non pensavo, fa cose carine la onda!!!

    grazie di tutto!!!!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Un cavetto OTG converte l'USB del tablet in quello standard per connetterci la chiavetta!
    Comunque per me è solo una leggenda metropolitana perchè io ho usato chiavette Tim, Wind, Vodafone...indifferentemente!
    E' solo che ti devi armare di pazienza e cercare materiale online per capire come configurarla con il Tablet specifico..ma dopo che lo hai fatto poi navighi quanto vuoi
    Comunque si, Onda e Ainol sono marche che per me hanno standard qualitativi molto alti e che quindi meritano.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, grazie di nuovo, mi sa che questa sera vado di acquistone!!!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E giusto per convincere anche gli "incerti", segnalo anche un altro ottimo store che ha l'Onda V813 Onda V813 - Blogbv Store

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy