CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Acquisto...Essere o non essere.... :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio Acquisto...Essere o non essere.... :)

    Ciao a tutti,
    bene sono ad un bivio dopo lo splendido galaxy s2 sono ritornato alla "vecchia" htc con cui mi sono trovato davvero bene in passato acquistando
    un htc one x, a questo terminale però è sempre mancato qualcosa, ma non so cosa...ultimamente l'ho venduto ed ora sono in procinto di acquistarne
    un altro, mi ero ripromesso di non prendere un nuovo cellulare senza sd però non so rinunciare alla qualità del lcd e dite quello che volete ma la differenza
    con gli amoled io la noto e poi l'impatto estetico è eccezionale...Comunque per non spendere 500 euro per il nuovo one potrei "adattarmi" e prendere un htc one X plus anche se il colore nero non mi attira ho visto vari video e la differenza tra i due sembra sia quasi "solo" al livello software, e visto che il butterfly S chissà quando arriverà in Europa una differenza sostanziale non la vedremo presto, per cui io sare propense ad un htc one X plus 64gb, voi che ne dite? Datemi una mano che sto arrangiando con un nexus one (davvero bello) ma ormai il display è troppo piccolo!!! Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso!HTC for ever!Schizza no lag!Lo schermo é un sogno ed é anche LTE!!!!Speriamo che la tecnologia arrivi presto anche da noi è che arrivi presto anche l'aggiornamento!

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento è previsto per fine agosto (secondo voci)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy