CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquistare smartphone tra NGM forward infinity o ARCHOS 50 PLATINUM suggerimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di hiro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistare smartphone tra NGM forward infinity o ARCHOS 50 PLATINUM suggerimenti

    Salve, avrei un paio di domande da fare in quanto vorrei prendermi il mio primo smartphone android con un budget attorno ai 200 euro max 250,
    so che sono forse troppo esigente ma dopo che ho visto quando costano i cinaphonini non mi sembra giusto spendere soldi per avere prestazioni di marca ma scarse, vorrei trovare qualcosa con le loro caratteristiche ma qui in italia.

    lo smartphone dovrebbe avere un display da min. 4" in su max 4,7"
    inizialmente mi sarei accontentato di un dual core ma come già scritto dopo che ho visto il prezzo di alcuni smartphone vorrei cercare di prendermi un quad core
    1 gb ram
    fotocamera da 8Mp ma mi bastano 5Mp che scatti foto da 7/7.5
    minim 4 gb di rom ho visto alcuni terminali che lasciano liberi 2gb solo alle applicazioni
    un prodotto che verrà seguito, aggiornato dalla casa produttrice e non lasciato col sistema operativo di lancio.
    No cinaphonini

    Ho adocchiato questi modelli:

    Ngm forward infinity su amazon sta a 225€
    ARCHOS 50 PLATINUM su amazon a 240€
    huawei ascend g615 che per ora sfora il mio budget sta a 277€

    di ngm ho sentito parlare male dicendo che rimarchia solo cinafonini con scarsi materiali e che non aggiorna l'S.O. è vero, ci si può fidare di ngm??
    ARCHOS mai sentita nominare non so nulla ne se sia una buona marca ne se aggiorna i sistemi operativi

    potete magari scrivermi altri modelli con le caratteristiche sopracitate che mi sono sfuggiti, magari anche dual core ma abbastanza buoni come prestazioni
    non voglio smartphone vecchi come il samsung galaxy s advance preferirei di quest'anno.
    grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiro Visualizza il messaggio
    Salve, avrei un paio di domande da fare in quanto vorrei prendermi il mio primo smartphone android con un budget attorno ai 200 euro max 250,
    so che sono forse troppo esigente ma dopo che ho visto quando costano i cinaphonini non mi sembra giusto spendere soldi per avere prestazioni di marca ma scarse, vorrei trovare qualcosa con le loro caratteristiche ma qui in italia.

    lo smartphone dovrebbe avere un display da min. 4" in su max 4,7"
    inizialmente mi sarei accontentato di un dual core ma come già scritto dopo che ho visto il prezzo di alcuni smartphone vorrei cercare di prendermi un quad core
    1 gb ram
    fotocamera da 8Mp ma mi bastano 5Mp che scatti foto da 7/7.5
    minim 4 gb di rom ho visto alcuni terminali che lasciano liberi 2gb solo alle applicazioni
    un prodotto che verrà seguito, aggiornato dalla casa produttrice e non lasciato col sistema operativo di lancio.
    No cinaphonini

    Ho adocchiato questi modelli:

    Ngm forward infinity su amazon sta a 225€
    ARCHOS 50 PLATINUM su amazon a 240€
    huawei ascend g615 che per ora sfora il mio budget sta a 277€

    di ngm ho sentito parlare male dicendo che rimarchia solo cinafonini con scarsi materiali e che non aggiorna l'S.O. è vero, ci si può fidare di ngm??
    ARCHOS mai sentita nominare non so nulla ne se sia una buona marca ne se aggiorna i sistemi operativi

    potete magari scrivermi altri modelli con le caratteristiche sopracitate che mi sono sfuggiti, magari anche dual core ma abbastanza buoni come prestazioni
    non voglio smartphone vecchi come il samsung galaxy s advance preferirei di quest'anno.
    grazie in anticipo per le risposte
    Prendi il forward infinity se ti serve un dualsim top, è un mtk quadcore da 1.2 ghz e monta anche la 4.2.2, l'ultima relase didponibile, altrimenti l'huawei g615, l'altro non mi convince tanto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ci dici no prodotti cinesi e poi ti butti su ngm? e poi sappi che ultimamente i cinesi stanno sfornando ottimi terminali a prezzi molto competitivi. A 250 puoi vedere se si trova qualcosa di usato, s3 o one x, altrimenti ti devi accontentare degli mtk(quello che montano i cinesi insomma), e poi non è detto che un quad core ti sia utilissimo, domanda a chi possiede un galaxy nexus o s2 o proprio l's advance, lo useranno fino alla morte
    Insomma entri un un mondo vasto, ogni giorno esce un nuovo modello, vedi se ti serve un dual o mono sim, vedi se lo vuoi usato o nuovo, vedi se ti occorre una scheda sd, vedi se devi rootarlo, vedi se lo vuoi con una batteria removibile.
    Io punterei sull'ascend, stanno crescendo parecchio. Sugli aggiornamenti è quasi una scommessa, a meno che si punta a s4, xperia z e htc one...vedi xperia sp ed l ottimi terminali sulla carta ma pochi sviluppatori alle spalle e vedi xperia u discreto terminale ma con gente che ogni giorno ci mette le mani sopra.
    Convinciti di questi cinesi ngm, zopo...hai garanzia italiana e supporto immediato, gira nei relativi thread vedi come ne parlano
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di hiro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema dei cinesi è che non hai garanzia, ngm ok sono rimarchiati e quindi cinesi ma almeno se ho un guasto so dove rivolgermi anche dopo i 2 anni ma se prendo uno cinese non ho nessuna assistenza, non volevo l's advance perchè è vecchio di quasi 2 anni e con fatica hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento non voglio prendermi uno smartphone che poi non viene più cagato dagli sviluppatori, ngm so che ultimamente sta facendo passi aventi ma anche con gli aggiornamenti??

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiro Visualizza il messaggio
    il problema dei cinesi è che non hai garanzia, ngm ok sono rimarchiati e quindi cinesi ma almeno se ho un guasto so dove rivolgermi anche dopo i 2 anni ma se prendo uno cinese non ho nessuna assistenza, non volevo l's advance perchè è vecchio di quasi 2 anni e con fatica hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento non voglio prendermi uno smartphone che poi non viene più cagato dagli sviluppatori, ngm so che ultimamente sta facendo passi aventi ma anche con gli aggiornamenti??
    Sembra di si, stá aggiornando gli ultimi mtk, però e semlre un rischio, cioè resti fermo alla 4.2.2 per il foward, il discorso si applica anche al huawei, dato che non si sa se aggiornerá la vecchia gamma, ti ripeto ti serve un dualsim ? Altrimenti non prendere l'ngm , ma punta su un usato o su altro, se alzi un po il budget puoi prendere un nexus 4 che è sicuro che verrá aggiornato, lo si trova nuovo a 330 euro nuovo, 299 usato

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel posto adatto, li ti saranno dire molto più di quanto possa fare io...vedi anche gli zopo(italiani) o komu(che sono sempre zopo ma come ngm rimarchiati e aumentati di prezzo)
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vai di LG L9 a 250€ lo puoi trivare da Euronics o di LG 4x se vuoi piu potenza e un display migliore ma solo online.. pero come battera l9 e meglio

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sembra di si, stá aggiornando gli ultimi mtk, però e semlre un rischio, cioè resti fermo alla 4.2.2 per il foward, il discorso si applica anche al huawei, dato che non si sa se aggiornerá la vecchia gamma, ti ripeto ti serve un dualsim ? Altrimenti non prendere l'ngm , ma punta su un usato o su altro, se alzi un po il budget puoi prendere un nexus 4 che è sicuro che verrá aggiornato, lo si trova nuovo a 330 euro nuovo, 299 usato
    309 nuovo
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    309 nuovo
    Io intendevo su amazon, lo si trova anche a meno ma con che garanzia? Eu o ita ?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    europa dagli stockisti...a meno di 309 il 16 gb? o.O
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy