CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

per le foto della prossima vacanza che smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per le foto della prossima vacanza che smartphone?

    Devo comprare questa settimana un nuovo smartphone
    Non sono un grande fotografo pero' visto che devo partire per le vacanze vorrei tornare con dei bei ricordi.
    Da quello che ho notato(provengo da un nexus s) le foto perdono tantissimo di sera(anche se ha il flash led) ma, sopratutto i video con la luce serale o in ambienti chiusi e non luminosi fà pieta.
    Alla luce di quanto detto al momento cosa mi suggerite di comprare?Oppure mi compro una compatta da associare allo smartphone(preferirei portare solo un oggetto)?
    Sopratutto puo' uno smartphone rappresentare un'alternativa a compatte da 100-150-200 euro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Devo comprare questa settimana un nuovo smartphone
    Non sono un grande fotografo pero' visto che devo partire per le vacanze vorrei tornare con dei bei ricordi.
    Da quello che ho notato(provengo da un nexus s) le foto perdono tantissimo di sera(anche se ha il flash led) ma, sopratutto i video con la luce serale o in ambienti chiusi e non luminosi fà pieta.
    Alla luce di quanto detto al momento cosa mi suggerite di comprare?Oppure mi compro una compatta da associare allo smartphone(preferirei portare solo un oggetto)?
    Sopratutto puo' uno smartphone rappresentare un'alternativa a compatte da 100-150-200 euro?
    I nokia lumia 920 925 1020 sicuramente si
    in casa android anche l'htc one per la notte e l's4 soprattutto di giorno

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma visto e considerato che un lumia costicchia (anche l'htc one) , la mia domanda e' questa reggono il confronto con compatte da 100-200 euro?
    Non per niente mi prendo a questo punto una compatta e resto con il mio nexus s

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ma visto e considerato che un lumia costicchia (anche l'htc one) , la mia domanda e' questa reggono il confronto con compatte da 100-200 euro?
    Non per niente mi prendo a questo punto una compatta e resto con il mio nexus s
    di reggere regge il confronto... vuoi fare foto serie?
    compra questa e non una compatta, la differenza di sensore è abissale fidati
    http://www.marcopoloshop.it/mps/Mirr...dPANDMCGF3CEGK

    tempo fa facevano una offerta con due obiettivi non so se la fanno ancora ma comunque la macchina é questa

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    primo post premesse fatte.
    Non sono appassionato di foto,ci capisco poco e la mia vecchia exilim z53 da 5mpixel mi bastava molto spesso
    Non voglio spendere una cifra quindi compatta al max 150euro oppure smartphone (max s3-lumia720 - nexus ) che faccia da cellulare e macchina fotografica per le vacanze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy