CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Venghino signori...commentate e consigliate!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    potrebbe avvenire anche prima...comunque si..so che il nexus è ok..Ma non voglio strafare!! Lo avevo valutato già...però se trovo qualche prodotto che possa soddisfare le mie esigenze a meno va bene ,non credi???

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    dipende da quanto puoi aspettare! puoi prendere adesso un galaxy s2 pagandolo 280€ (io un anno fa l'ho pagato 449)o aspettare natale e prendere allo stesso prezzo un galaxy s3.... ti ripeto, se è x 50 € in + è più "logico" un nexus 4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato magn1tudo per il post:

    Sally29 (14-07-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente !!! Per la 50€ in più non è un problema...aspetterei qualche buona offerta ,anche prima del periodo natalizio....Non ho grande fretta,mi sono solo rotta del mio y....devo continuamente limitarmi altrimenti MEMORIA PIENA....con conseguente blocco dei messaggi e limiti fastidiosi....tutto qui!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 a 309€ sugli stockisti.. Un altro livello rispetto all'S2.. Fermo restando che ne sono possessore,secondo me spendere 250€ per un telefono del 2011 non è un gran mossa

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sengir per il post:

    magn1tudo (14-07-13),Sally29 (14-07-13)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo ma converrai con me col fatto che è ancora molto venduto...un motivo ci sarà!! Fai il paragone con un s3 mini....se si può fare ovviamente!! Ogni giorno che passa puoi aspettarti che esca sempre di meglio ma non sempre è così. Andrò contro a quel che ho detto nel primo messaggio ma prendi l's2 plus....sotto alcuni punti di vista non è affatto un plus....il PLUS ha più valore pubblicitario che altro! Quindi sul fatto che sia del 2011 non mi trovi d'accordo ma rispetto il tuo pensiero! Per il nexus come già detto ci avevo fatto più di un pensiero ma la mia fretta nel cambiare compatibile con il mio budget che non vorrei aumentare (ma che potrei farlo anche tra 1 mese) mi hanno portato a metterlo da parte.... quindi se mi armo di pazienza e resisto ancora un pò sicuramente ci faccio più di un pensiero!!! Ti ringrazio comunque per il parere e sono ben accetti altri consigli e pareri!!!

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Su Idealo ci sta il Nexus 4 UE da 16 GB ( Rev 11 ) a 309,79 SPEDITO!
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato m4nu3l1c4t4 per il post:

    Sally29 (14-07-13)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Su Idealo ci sta il Nexus 4 UE da 16 GB ( Rev 11 ) a 309,79 SPEDITO!
    Ti ringrazio....ma come ho detto ho un buono amazon da 45€ da consumare...Non compro mai da li quindi non saprei come spenderlo,tranne se ricevo qualche " ordine " da parte di amici o altri..

    PS: su amazon sta un rivenditore che lo da a 365€ ITALIA e spese incluse.....

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dei KOMU che ne pensate??? qualcuno li ha provati ed ha pareri da esporre???

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio....ma come ho detto ho un buono amazon da 45€ da consumare...Non compro mai da li quindi non saprei come spenderlo,tranne se ricevo qualche " ordine " da parte di amici o altri..

    PS: su amazon sta un rivenditore che lo da a 365€ ITALIA e spese incluse.....
    Ma su gli stockisti è tutto sicuro, garanzia europea e spedizioni gratutite sopra i 199€ di acquisto, ho un amico che spesso compra smartphone li... a 309€ vorrei prenderlo anche io ma non mi convincono la fotocamera (ho letto qualche commento negativo), la batteria non estraibile e la memoria non espandibili...visto che mi trovo qualcuno saprebbe dirmi come la pensa a riguardo?

    Dei Komu non ne ho mai sentito parlare, dando un'occhiata hanno buone caratteristiche, ma poi verranno supportati ed aggiornati regolarmente come un samsung?
    Ultima modifica di gello94; 15-07-13 alle 13:10

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo non so,mi è sembrato di leggere di si!!! Degli stok non è che non mi fido,è che ho un buono amazon da consumare di 45€...tutto qui,oppure dovrei aspettare e usarlo nel caso in cui mi serva altro,ma non compro quasi mai su amazon!!! Sul nexus sicuramente è buono....ma il discorso è se è "troppo" per il mio uso! Nel senso se mi va bene un s2 plus per l'uso e risparmio 50€ a me va bene comunque...se poi mi dite che non è abbastanza,allora la 50€ è ben spesa..
    Tornando ai KOMU a me piace molto il K5+.... e poi è un prodotto italiano e i centri assistenza aumentano sempre più!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy