CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Venghino signori...commentate e consigliate!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A parità di prezzo del galaxy s2 prendi un xperia T che ha anche la fotocamera di 13 mpx ahah per quanto riguarda LG lascia perdere, scartali a prescindere, tranne il nexus 4 che è in mano a google e chi lo ha non fa altro che parlarne bene, 309€ credo che siano spesi bene...il ribasso così veloce del prezzo credosia dato a causa anche della concorrenza sfrenata di samsung, che anche non se la passa bene per l'errore fatto con l's4, troppo precipitosi...
    Se riesci ad avere l'agevolazione sul prezzo e pagi l's2 250 è perfetto, ma a 270 ci metti 40 di più e prendi un telefono che durerà ancora parecchi anni, solo che ha 16 gb fissi di memoria e quei 40€ di buono, come dicevano su, li usi su amazon per accessori vari.
    Io sono nella tua stessa situazione, cerco un telefono nuovo e sono propenso per il nexus 4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gello94 per il post:

    Sally29 (15-07-13)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bè si...credo di aver compreso ormai e di essere arrivata a un bivio...tutto dipende dai prezzi che mi faranno nei negozi con l'iva ridotta,se la fanno!! Maledetti!!!
    Comunque per il buono non c'è problema...ho lo rivendo o mi compro una borsa o altro!!! I <3 SHOPPING!!!!!!!!

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Perfetto così allora ahah

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    sarei curiosa di sapere nei negozi a quanto lo danno...certo che gli stockisti sono insuperabili!!!
    L'ho visto ieri a Unieuro, poco meno di 400 euro.

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Bè si...credo di aver compreso ormai e di essere arrivata a un bivio...tutto dipende dai prezzi che mi faranno nei negozi con l'iva ridotta,se la fanno!! Maledetti!!!
    Comunque per il buono non c'è problema...ho lo rivendo o mi compro una borsa o altro!!! I <3 SHOPPING!!!!!!!!
    Ok ahahhaah!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Giovini non voglio sembrare antipatico, ma evitiamo post inutili per favore...
    Io aspetto i prezzi eh! Voglio anche sapere i buoni e i cattivi per lo sconto Iva XD.
    Xperia T non lo valutavo proprio perché è già abbandonato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sally29 (16-07-13)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I consigli sono ben accetti raga ma non proponetemi terminali preistorici. Non voglio risparmiare ma ben spendere i soldi in base alle mie famose esigenze!!
    Credo ormai di non guardare più oltre l's2/(in caso di ripiego immediato s2 plus) e il nexus 4.
    Unica cosa è che nessuno è riuscito a darmi pareri sui KOMU. Volevo sapere qualche info in più....la curiosità è donna!!
    Comunque per la lista prezzi e buoni o cattivi non credo riuscirò a farla prima di giovedì. Ma ripeto vi terrò informati in merito!

  11. #48
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    I Komu sono terminali rimarchiati, solitamente ZOPO. Nella fattispecie quello è uno zopo 980. Valido per quanto ne so, ma si parla sempre di terminali MTK (processore mediatek), possibilità di modding non esaltanti, probabilmente superati a breve sia per il processore che per la Ram. Però li trovi a prezzi non banali.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Sally29 (16-07-13)

  13. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Komu, stonex, Ngm, starlight, e tante altre marche italiane disegnano lo smartphone in italia e se lo fanno assemblare in Cina (quindi processori mediatek). Molti di questi produttori, però, usano componentistica di altre marche. Alcuni usano la fotocamera Sony, altri gli schermi sharp, quindi risultano comunque essere degli ottimi terminali.
    Un esempio lo è il komu k5t che è un signor telefono per il costo che ha.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sally29 (16-07-13)

  15. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi se cerco un tel che mi duri 2 anni diciamo me lo sconsigliate come terminale..giusto??

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy