CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Passo nuovamente ad android, mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passo nuovamente ad android, mi consigliate?

    Salve a tutti, mi sono già presentata nella sezione di benvenuto. Provengo da una breve esperienza android con il samsung ace, venduto dopo poco per passaggio a window phone. Ebbene dopo un anno e mezzo non mi sono più trovata bene con WP e vorrei ripassare stavolta definitivamente ad android. Quindi negli ultimi giorni mi sono aggiornata un pò e cerco lo smartphone che fa per me.
    Il mio budjet è di 250, max 300 ma vorrei restare sotto i 300. Inizialmente ho puntato subito sul nexus 4 ma dagli stokkisti è terminato, e on line costa più di 350 euro. Mi sono imbattuta nel samsung galaxy express e volevo il vostro parere, visto che l'ho trovato on line sui 280 euro. Ho provato a cercare qualcosa nel forum ma di questo terminale non se ne parla molto. E' uscito da poco è LTE.
    Cerco uno smartphone con display spazioso e grande, più di 4 pollici possibilmente, faccio un uso medio, social network, whattsapp, qualche giochino semplice, poca musica, navigazione internet, molte chiamate e messaggi.
    Cosa ne pensate di questo terminale, nel mio budjet è consigliato o avete altre proposte? Sono appunto qui per chiedere consigli.
    Grazie a tutti in anticipo. Vorrei fare la scelta giusta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dalle caratteristiche lette su internet, non mi sembra granchè e secondo me i 280€ non li vale.. poi boh..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Aspetta e vedrai che tornerà disponibile il nexus 4 dagli stockisti, di solito si riforniscono velocemente.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    L ho visto online questo galaxy...non li vale 280 fidati!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Potresti puntare su s2 o galaxy nexus; oppure se vuoi qualcosa di molto potente c è lg 4X ma alcuni utenti non si son trovati bene :/ potresti anche vedere huawei g615.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    HTC One S..Non riceverà più aggiornamenti ma con Android 4.1 gira alla perfezione..prezzo 299€

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    LG l9, display 4,7,dual core,a 250 euro nei negozi e store on-line


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le risposte. Huawei lo scarto, preferisco le solite marche più conosciute, inoltre vorrei un terminale che sia aggiornato con l'ultima versione android, quindi anche gli aggiornamenti per me contano, quindi ascolto voi, se mi sconsigliate il galaxy express lo scarto dalle mie opzioni di scelta... staremo a vedere quando sarà nuovamente disponibile il nexus. LG l9 lo terrò in considerazione e vedrò qualche recensione.... galaxy s 2 lo scarto, preferisco uno smartphone più recente uscito da poco.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaori Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le risposte. Huawei lo scarto, preferisco le solite marche più conosciute, inoltre vorrei un terminale che sia aggiornato con l'ultima versione android, quindi anche gli aggiornamenti per me contano, quindi ascolto voi, se mi sconsigliate il galaxy express lo scarto dalle mie opzioni di scelta... staremo a vedere quando sarà nuovamente disponibile il nexus. LG l9 lo terrò in considerazione e vedrò qualche recensione.... galaxy s 2 lo scarto, preferisco uno smartphone più recente uscito da poco.
    Guarda LG L9 è un buon acquisto!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaori Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le risposte. Huawei lo scarto, preferisco le solite marche più conosciute, inoltre vorrei un terminale che sia aggiornato con l'ultima versione android, quindi anche gli aggiornamenti per me contano, quindi ascolto voi, se mi sconsigliate il galaxy express lo scarto dalle mie opzioni di scelta... staremo a vedere quando sarà nuovamente disponibile il nexus. LG l9 lo terrò in considerazione e vedrò qualche recensione.... galaxy s 2 lo scarto, preferisco uno smartphone più recente uscito da poco.
    Lg l9 è meno performante di s2; inoltre quest ultimo verrá ancora aggiornato (ad android 4.2) e avrá ancora per molto il supporto della community (insomma raggiungerá senza problemi android 5) l9 suppongo si fermerá ad android 4.1 :/
    Se vuoi aggiornamenti devi prenderti un nexus

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy