CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale WP? Lumia 620, 520 o 8s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quale WP? Lumia 620, 520 o 8s?

    Salve a tutti,
    fra quattro giorni mia madre compirà gli anni e, dato che oltre ad un iphone 3gs ha un nokia vecchiotto che fa le bizze, pensavo di regalarle uno smartphone.
    Purtroppo, lo smartphone non deve essere android. Usa il terminale per lavoro e non è una tipa molto "tecnologica". Ho già tentato l'esperimento con due android, ma niente, non riesce ad adattarsi (e che ci vuoi fare ).
    Quindi, avevo pensato ad un sistema user friendly che potesse essere utile soprattutto da un punto di vista user-friendly e con un'ottima integrazione col pacchetto office e con le mail, oltre ad un eventuale (ma non necessarissimo) navigatore offline.

    Pensando a Windows Phone, non volendo spendere più di 200/250 euro, avevo pensato a tre terminali:

    Htc 8s: mi spaventa la memoria interna
    Lumia 620: mi spaventa che la batteria possa non farla arrivare a fine serata, che per lei è una cosa fondamentale. Mi piace la possibilità di avere il navigatore e le mappe offline nokia e la memoria interna da 8 gb contro i 4 dell'HTC.
    Lumia 520: in teoria dovrebbe essere inferiore al 620, o almeno credo, ma leggendo le specifiche e leggiucchiando un po' in generale credo sia un dispositivo equivalente al 620, se non per certi versi superiore.

    Insomma, vorrei davvero un consiglio celere da parte vostra, perchè il 19 si avvicina.

    Se avete qualche altro consiglio da darmi su qualche altro terminale Wp che soddisfi le mie richieste fatemi sapere

    Ciao a tutti e grazie in anticipo

    P.S.= Il Lumia 800, in caso riuscissi eventualmente a trovarlo, sarebbe un buon investimento rispetto al 620 o 520 (dato che il prezzo su per giù sarebbe lo stesso)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di vedere anche il huawei W1!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio
    E invece tra quelli sopra elencati?
    Ultima modifica di ziokri216; 15-07-13 alle 17:11

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate se uppo con un doppio post ma il tempo è breve, dato che dovrei ordinarlo domani pomeriggio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Lumia 520, è un cellulare azzeccato a parere mio. Secondo me, se devi prendere WP8, meglio puntare proprio ai Nokia, che penso potrà dare più supporto anche in futuro ai propri cellulari dato che punta solo su un sistema operativo. Potrebbe anche non essere cosi, comunque, visto l'aggiornamento dell'800 e del 900 a Wp 7.8 e non 8.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy