CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio per acquisto Motorola Razr HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Soriso, NO
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7 DUOS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto Motorola Razr HD

    Salve a tutti

    mi hanno rubato il cellulare (Samsung Galaxy Nexus) e quindi sono costretto (ahimè visto che il GNexus era perfetto) a doverne comprare uno nuovo.
    Sono indeciso ormai tra Oppo Find 5, Nexus 4 e appunto Razr HD. Prezzi che vanno dai 309€ x il Nexus ai 375€ per il Motorola ai 399€ per l'Oppo.
    Il Razr anche se con caratteristiche tecniche sulla carta inferiori, mi convince soprattutto per i materiali, pese, dimensioni (Oppo è davvero enorme) e ricezione (a casa mia Wind prende poco poco) oltre che per la batteria. Cosa che dovrebbe peccare negli altri due casi (per Oppo sarei curioso di vederlo con Cyano e kernel moddato)

    Mi date quindi una vostra opinione da utilizzatori su come vi trovate? Soprattutto per la durata batteria (tipo fino a quante ore di schermo acceso arrivate utilizzando in 3G)

    Dai, convincetemi dell'acquisto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ciao, io mi mi sono trovato con un dilemma simile i miei candidati erano Nexus 4 e Razr HD. ho avuto la fortuna di provarli e vederli dal vivo entrambi. alla fine ho scelto il razr per diversi motivi dalla qualità generale a tutto il resto. diciamo che per come la vedo io l'unico neo del razr è la lentezza degli aggiornamenti, per il resto è superiore in tutto al nexus.
    Io l'ho comprato inizio settimana scorsa e mi sono trovato benissimo. con uso intenso 3g attivo, navigazione internet telefonate per 2/3 ore un pò sms e per prova un pò di games tipo real racer 3 non sono riuscito a scaricarlo completamente. se lasci il tutto in 2g con un utilizzo più calmo ho fatto 2 giorni e mezzo abbondandi (circa 50 ore senza spegnerlo). La rom stock non è male in confronto con altre (samsung, huawei, lg....) quasi esenta da lang, gradevole graficamente senza stravolgerla.

    Io comunque ho appena finito di mettere la Cyanogenmod 10.1 con jb 4.2.2 perchè per il momento la stock è 4.1.2.

    sinceramente per il momento non noto stravolgimenti prestazionali ma è ancora presto.

    per l'oppo non so dirti.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy