CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Sostituire S3 per Nexus4?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Raga io ho un Nexus 4 da circa un mese e mezzo preso da gli stockisti. Posso dire che è un telefono fluidissimo e non lagga mai, rispetto a S3 è un'altra cosa.
    TUttavia.... c'è un ma... l'altro giorno sono stato ad un concerto pop/rock con orchestra sinfonica d'accompagnamento, il tutto all'interno di un teatro. Ho provato a fare foto e video dal mio terminale... risultato: foto così così, ma anche le reflex o le macchine più performanti hanno avuto difficoltà per via delle luci e degli effetti.
    Il problema però è nel microfono del Nexus 4 che satura l'audio perchè non ha una regolazione automatica della sensibilità (o del guadagno). In questo modo ho fatto video dalla messa a fuoco pigra ma con audio praticante pessimo, quasi inutilizzabile!
    Ho saputo da un mio amico che l'S3 è in grado di fare video con audio buono anche in queste situaizoni di elevata pressione sonora. Sto meditanto di cambiare il mio terminale... secondo voi quale sarebbe un prezzo di mercato giusto? (ho preso la ringke fusion, quindi il tel è immacolato e con tutto lo scatolo e la garanzia originali e nuovissimi).
    Purtroppo a non più di 250 - 260 €,sembra poco ma ormai nuovo sugli stockisti costa appena 309€

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Già, la fotocamera, per me, è abbastanza importante... Ma un terminale veramente perfetto lo faranno mai???

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Provato questo pomeriggio... Diciamo che a mio parere il design di s3 è duro da battere!
    Decisamente molto più bello di N4
    Per le prestazioni non ci sono paragoni! L'ho potuto provare poco e solo per qualche minuto.. Ma si nota nettamente la superiorità di Android puro su un terminale del genere!
    Sono veramente indeciso :/
    Vedo più pro a favore del mio S3...
    Ora sento la ragazza cosa vuole fare..

    Voi che siete passati da S3 a N4, che dite riguardo al design??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Provato questo pomeriggio... Diciamo che a mio parere il design di s3 è duro da battere!
    Decisamente molto più bello di N4
    Per le prestazioni non ci sono paragoni! L'ho potuto provare poco e solo per qualche minuto.. Ma si nota nettamente la superiorità di Android puro su un terminale del genere!
    Sono veramente indeciso :/
    Vedo più pro a favore del mio S3...
    Ora sento la ragazza cosa vuole fare..

    Voi che siete passati da S3 a N4, che dite riguardo al design??
    Per me di design è più bello il nexus..dai!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #25
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il nexus è tutto vetro e materiali pregiati l' s3 è policarbonato che sempre plastica eh xD
    Galaxy s4 modded, miui per ora

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Va bhe che la bellezza è soggettiva. Ma dire che un s3 è più bello di un nexus 4 mi viene da piangere!
    S3 la gente lo reputa bello, ma solo per moda. In realtà è plasticoso e sembra quasi un cell cinese.
    Non prendere queste cose come un insulto ovviamente, ti sto dicendo solo la mia opinione.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    si, lo so che è plastica...però esteriormente mi piace più, sinceramente, detto con franchezza, quando l'ho preso in mano non ho notato al tatto il vetro posteriore :/ ho notato di più la cornice, la qualità costruttiva.. (anche se non posso giudicare più di molto questa cosa, è una cosa a pelle)
    comunque penso proprio che lo ordineremo, poi chissà, magari piace a lei e non me lo vuole dare! >.<

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Comunque l'ho convinta! Domani ordiniamo, gli ho fatto vedere dei video, gli sta piacendo..!
    Andrà a finire che rivendo il mio S3 perché lei si vuole tenere il Nexus e pure io lo vorrò!! >.<
    Buona serata ragazzi! Vi farò sapere come andrà :P

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy