CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Che smartphone mi prendo tra questi 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DarkTitanium65


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che smartphone mi prendo tra questi 3?

    Bella a tutti ragazzi,volevo chiedervi quale è il miglior telefono tra i seguenti:
    1)Samsung Galaxy S3 Mini
    2)Samsung Galaxy S Advance
    2)Samsung Galaxy S2 Plus I9105

    Sinceramente Non mi importa il prezzo quindi non scegliete il migliore per il criterio di prezzo.
    Ho poi alcune domande:
    Ma il Samsung Galaxy S2 Plus Quanto tempo rimane acceso con un medio uso....Cioè mi soiego megl,io il telefono lo usero per scaricare app e giochi,giocare,usare internet 1-2 ore al giorno e chatto molto con whatsapp,quante ore rimane acceso orima di arrivare al 10%?
    È vero che l's3 mini è una commercialata?
    Qual è il piu grande tra i 3?
    Quale tra loro si tiene meglio in mano?
    Quale telefono ha i materiali migliori?
    Potete mettermi un sito(italiano)Che confronti in una tabella i 3 telefoni?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkTitanium65
    Bella a tutti ragazzi,volevo chiedervi quale è il miglior telefono tra i seguenti:
    1)Samsung Galaxy S3 Mini
    2)Samsung Galaxy S Advance
    2)Samsung Galaxy S2 Plus I9105

    Sinceramente Non mi importa il prezzo quindi non scegliete il migliore per il criterio di prezzo.
    Ho poi alcune domande:
    Ma il Samsung Galaxy S2 Plus Quanto tempo rimane acceso con un medio uso....Cioè mi soiego megl,io il telefono lo usero per scaricare app e giochi,giocare,usare internet 1-2 ore al giorno e chatto molto con whatsapp,quante ore rimane acceso orima di arrivare al 10%?
    È vero che l's3 mini è una commercialata?
    Qual è il piu grande tra i 3?
    Quale tra loro si tiene meglio in mano?
    Quale telefono ha i materiali migliori?
    Potete mettermi un sito(italiano)Che confronti in una tabella i 3 telefoni?
    Grazie in anticipo

    Ciao,ti rispondo alle domande:
    1) il Migliore tra tutti è l'S3 mini,sicuramente sarà più seguito degli altri due e comunque ha un hardware migliore. A me personalmente non piace, non provo a consigliarti altro perché immagino che ti interessano solo Samsung.
    2) Come durata quelli che se la giocano bene sono S3 mini e S advance. L'S3 mini usando il risparmio di energia arrivi a risultati interessanti,l'S avance sta più o meno li.
    3) Si,è una "commercialata" ma a quanto pare vende bene e Samsung si dice che lo seguirà.
    4) il più grande tra i 3 è l'S plus con il suo display 4.3 pollici,seguono S advance ed S3 mini entrambi fermi a 4 pollici. Di dimensioni è più o meno lo stesso: S2 plus più grande,segue S advance ed S3 mini che è più "piccino".
    5) sicuramente si tiene meglio l' S3 mini tra le mani,ma anche S advance ed S2 Plus non sono male.
    6) I materiali sono simili per tutti e 3,plastica o simile. L'S3 mini secondo me è più gradevole sia al tatto che esteticamente.
    7) un sito ci sarebbe,ma non si può postare qui. Se ti interessa scrivimi in PM che ti indirizzo.



    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy