CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Qual'è il miglior tablet per le mie esigenze ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scili92 Visualizza il messaggio
    Ho "ristretto" il campo delle mie indecisioni a quattro tablet che sono:
    -note 8 16GB wifi+3g
    -note 10 16 GB wifi+3g
    -nexus 7 16GB wifi+3g
    -nexus 10 16GB wifi+3g

    ma non ho ancora deciso quale possa essere più adatto a me. Cmq ho tempo perchè vorrei acquistarlo ad ottobre per la mia laurea.. sapete se ci sono altri tablet (possibilmente migliori) in uscita per quel periodo ?
    E poi in tanti mi parlano dell'ipad 4 e dell'ipad mini ma io ho sempre usato dispositivi android trovandomi sempre benissimo, sapete dirmi perchè ne parlano così bene ? sono migliori come tablet ?
    Si dovrebbe uscire il nexus 7 ll.... Quindi ti conviene aspettare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe uscire il nexus 7 ll.... Quindi ti conviene aspettare
    Ciao; iniziamo a mettere in ordine un paio di cose, considerate le risposte approssimative che hai precedentemente ricevuto.
    Il Nexus 10 di Google non è disponibile direttamente alla vendita in Italia (il che vorrebbe dire che acquistarlo è abbastanza "scomodo", sebbene non particolarmente difficile); in più, non esiste - al momento, perlomeno - in una versione WiFi + 3G, bensì solo WiFi. Quindi puoi depennarlo dalla tua lista di potenziali acquisti.

    Per quanto riguarda il Nexus 7, l'ho posseduto per un po' di tempo, e devo dire che è un gran bel prodotto che non si fa mancare - quasi - nulla. Dico "quasi" perché manca di una fotocamera posteriore e perché la forma plasticosa può non piacere a tutti.
    Giustamente ti si invitava ad attendere per l'acquisto, perché al 99,9% il prossimo Mercoledì sarà annunciata da Google la nuova versione del Nexus 7 (Nexus 7 HD?), che dovrebbe essere in vendita a partire dai primi di Agosto.

    Per quanto riguarda il Galaxy Note 10, ti sconsiglio l'acquisto. Non l'ho mai provato direttamente, ma ho avuto occasione di guardare un paio di prodotti da gente che li utilizzava: lo schermo è davvero limitativo, con la sua bassa risoluzione in PPI.

    Diverso il discorso del Galaxy Note 8, verso cui mi sto orientando: ho la controparte telefonica del tablet (Note II) e devo dire che è un prodotto eccellente. La S-Pen, per quanto possa sembrare inutile, si rivela invece spesso comoda. Non ho ancora avuto modo di testare lo schermo (PPI 189), ma se non è male penso proprio che acquisterò questo modello.
    Ah, per quanto riguarda la USB, dimenticala. Un tablet è un tablet: se cerchi delle porte USB su un dispositivo mobile, opta per un computer portatile.

    Discorso iPad ed iPad Mini: ho avuto il Mini per una settimana, poi ho dovuto rimandarlo indietro al mittente perché la bassissima risoluzione del display era davvero fastidiosa. Il design del prodotto e la leggerezza di iOS, comunque, rendono ancora iPad il re dei tablet (almeno, a mio parere). Una volta passati ad Android, però, dover convivere con le "ristrettezze" di iOS può apparire difficile (ho provato l'esperienza sulla mia pelle: ho venduto un iPad 3 che possedevo).
    Ultima modifica di Nemomnis; 20-07-13 alle 22:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nemomnis per il post:

    scili92 (26-07-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemomnis Visualizza il messaggio
    Ciao; iniziamo a mettere in ordine un paio di cose, considerate le risposte approssimative che hai precedentemente ricevuto.
    Il Nexus 10 di Google non è disponibile direttamente alla vendita in Italia (il che vorrebbe dire che acquistarlo è abbastanza "scomodo", sebbene non particolarmente difficile); in più, non esiste - al momento, perlomeno - in una versione WiFi + 3G, bensì solo WiFi. Quindi puoi depennarlo dalla tua lista di potenziali acquisti.

    Per quanto riguarda il Nexus 7, l'ho posseduto per un po' di tempo, e devo dire che è un gran bel prodotto che non si fa mancare - quasi - nulla. Dico "quasi" perché manca di una fotocamera posteriore e perché la forma plasticosa può non piacere a tutti.
    Giustamente ti si invitava ad attendere per l'acquisto, perché al 99,9% il prossimo Mercoledì sarà annunciata da Google la nuova versione del Nexus 7 (Nexus 7 HD?), che dovrebbe essere in vendita a partire dai primi di Agosto.

    Per quanto riguarda il Galaxy Note 10, ti sconsiglio l'acquisto. Non l'ho mai provato direttamente, ma ho avuto occasione di guardare un paio di prodotti da gente che li utilizzava: lo schermo è davvero limitativo, con la sua bassa risoluzione in PPI.

    Diverso il discorso del Galaxy Note 8, verso cui mi sto orientando: ho la controparte telefonica del tablet (Note II) e devo dire che è un prodotto eccellente. La S-Pen, per quanto possa sembrare inutile, si rivela invece spesso comoda. Non ho ancora avuto modo di testare lo schermo (PPI 189), ma se non è male penso proprio che acquisterò questo modello.
    Ah, per quanto riguarda la USB, dimenticala. Un tablet è un tablet: se cerchi delle porte USB su un dispositivo mobile, opta per un computer portatile.

    Discorso iPad ed iPad Mini: ho avuto il Mini per una settimana, poi ho dovuto rimandarlo indietro al mittente perché la bassissima risoluzione del display era davvero fastidiosa. Il design del prodotto e la leggerezza di iOS, comunque, rendono ancora iPad il re dei tablet (almeno, a mio parere). Una volta passati ad Android, però, dover convivere con le "ristrettezze" di iOS può apparire difficile (ho provato l'esperienza sulla mia pelle: ho venduto un iPad 3 che possedevo).
    Ti ringrazio molto ! È stato davvero utilissimo quello che mi hai detto .. perora attendo ma ho già le idee più chiare
    Grazie mille !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy