CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

brondi glory 2 vs i-nn smartlet 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brondi glory 2 vs i-nn smartlet 2

    salve gente! non so se avtete dato un'occhiata al volantino unieuro. i due terminali in oggetto sono in vendita a 199 euro. lo smartlet i-nn è scondato da 249 a 199.. sapreste dirmi quale scegliere tra i due dispositivi? sono il fiero possessore di un galaxy s plus com rom slimbean e su antutu registro un punteggio di 5900 basso a causa delle prestazioni 3d da vomito (che schifo, il vodafone smart di 59 euro ha fatto registrare sui 5600 con rom originale). vorrei upgradare al quad core mediatek ma non ho trovato niente di interessante in rete, soprattutto per quanto rigurda i-nn smartlet 2 che a mio parere sembra proprio un bello smartphone. di seguito i link con la scheda tecnica dei due prodotti. opinioni?
    i-inn.net/index.php/i-inn-tablet-andorid-prodotti/smartphone
    brondi.it/blog/prodotti/glory-2/

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il Brondi ha dalla sua JB 4.2.1, 1 gb di ram e la fotocamera frontale da 1.9MP (per quanto possa valere quest'ultima).

    L'i-INN invece è un 5" con batteria da 2200mAh.

    Io non parlo perché sono di parte per Brondi, ma occhio che 512Mb di ram iniziano ad essere pochi su questi dispositivi, eh?

    Il Glory 2 su AnTuTu mi da circa 14.000 punti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Il Brondi ha dalla sua JB 4.2.1, 1 gb di ram e la fotocamera frontale da 1.9MP (per quanto possa valere quest'ultima).

    L'i-INN invece è un 5" con batteria da 2200mAh.

    Io non parlo perché sono di parte per Brondi, ma occhio che 512Mb di ram iniziano ad essere pochi su questi dispositivi, eh?

    Il Glory 2 su AnTuTu mi da circa 14.000 punti
    Bene. lo schermo è paragonabile a un super amoled? Si vede bene sotto il sole? La fotocamera esterna fa buone foto? Come sono le foto al buio? È reattivo nell'uso intenso? Il gps ci mette troppo per trovare la posizione? Scusa per le infinite domande

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    No non è paragonabile ad un super amoled. Si vedicchia sotto il sole, le foto per me non sono buone e quelle al buio è meglio non farle.

    Sono molto reattivi (almeno lo è il Glory con 1gb di ram) e il GPS al primo fix ci mette una quarantina di secondi.

    Così per il Glory come per quell'altro, visto che sono sicuro che la componentistica è la medesima.

    Stai valutando un quad core da 199 euro e speri di trovarti tra le mani un S4 o un iPhone?

    Questi sono telefoni che regalano a mio avviso una ottima esperienza android, ma non sono l'eccellenza.

    Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy