CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Nexus 4 dubbi prima di acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 dubbi prima di acquistarlo

    Ciao a tutti ragazzi credo che tra qualche settimana prenderò il nexus 4 ma ho letto tantissimi post dove dicevano che è fragilissimo alla prima caduta si rompe lo schermo ecc...è davvero così fragile?eppure ha il gorilla glass...Io lo ammetto sono un po distratto ed ho paura di romperlo...In tutto questo vorrei capire se conviene o no questo dispositivo perchè è un mostro di telefono parlo di hardware ovviamente.
    PS. credo che appena lo comprerò gli applicherò la pellicola davanti e dietro della extreme.
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' fragile appunto perché ha anche il vetro dietro, e dopo una caduta è più facile che si crepi rispetto ad altri telefoni che dietro sono in plastica.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si scusa per il post nella sezione sbagliata...altri consigli?
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexaceplus per il post:

    miraf (03-08-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nexus 4?...fortuna che me ne sono appena liberato...ti racconto la mia esperienza.
    Ho un galaxy s3...sabato scorso ho deciso di prendere il Nexus 4...vedere com'era un paio di giorni e poi decidere quale dei due vendere e quale tenermi.
    All'inizio avevo deciso di tenere l s3 perché sono un amante della personalizzazione Samsung...ma poi vedendo che nessuno era interessato al nexus ho deciso di provarlo piu a fondo...tutto fantastico...fluidità pari a un iphone...Android puro straaggiornato...un gran prodotto...ma che lotta con io wifi...a parità di distanza la potenza del segnale sul nexus 4 risultava essere la metà di quella del mio s3...tempi di download eterni dal play Store...YouTube inutilizzabile...oltre ad avere problemi con l'audio durante la chiamata con l'audio che gracchiava e il lee che funzionava quando voleva lui...mercoledì me lo sono fatto cambiare...audio e led apposto ma wifi ancora peggio...all'inizio durante la configurazione del mio account Google nemmeno mi trovava la mia wifi...a cui nel frattempo ero collegato a meraviglia cop mio s3...ho dovuto aspettare tre ore prima che miracolosamente ripartisse.
    In tutto questo nom so come ma somo riuscito a scaricare io nuovo Android 4.3 facendo limonare il cellulare col mio router da quanto ero vicino.
    Ad aggiornamento fatto nulla...soliti problemi di potenza segnale, anzi forse peggiorati visto che adesso addirittura cadeva la connessione.
    Morale l'ho riportato indietro da mediaworld dove in via eccezionale mi hanno ridato i soldi.
    Ora so che verrò sommerso da commenti del tipo il nexus si modda...con il fix del wifi dopo aver fatto il root il problema non c'è più...mi va tutto bene...ma io personalmente voglio un telefono che funzioni bene anche in versione stock...poi tutto il modding è un guadagno...nom credo debba essere una correzione di qualcosa che non va.
    Brutta esperienza per un terminale che prima di avere mi entusiasmava parecchio.
    Nonostante sia inferiore nel 90% degli aspetti dico...w il mio galaxy s3.
    Ps...spero che col nexus 5 alla lg imparino come si lavora


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accipicchia se davvero è così la cosa mi spaventa. Con l'S3 il wifi funziona bene?
    Pensavo di prendere questo nexus in autunno ma non avevo mai sentito di sto problema del wi fi. Non è che è un problema del router? In 3G funziona bene?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    nel mio di nexus il wifi funziona perfettamente, anche se alcuni utenti (come in tutti i terminali) hanno riscontrato problemi con esso
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio il galaxy note 2 un mostro di telefono veramente e poi lo puoi prendere a 400 euro dagli stockisti (non so se si può nominare il sito..)
    Samsung Galaxy S4 ROM STOCK JB 4.2.2
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 wifi ROM STOCK JB 4.1.2

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob
    Accipicchia se davvero è così la cosa mi spaventa. Con l'S3 il wifi funziona bene?
    Pensavo di prendere questo nexus in autunno ma non avevo mai sentito di sto problema del wi fi. Non è che è un problema del router? In 3G funziona bene?

    Con l s3 il wifi funziona a meraviglia... Tutto funziona a meraviglia... L'unico difetto è qualche impuntamento mentre scorri i widget nel drawer mentre usi la touchwiz... Ma roba di due secondi... Giusto il tempo di caricarli bene... E poi la touchwiz puoi sempre sostituirla con launcher molto più leggeri... Per il resto sono pienamente soddisfatto dell s3...certo non è fluido come il nexus 4... Ma funziona tutto come un orologio svizzero


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell
    nel mio di nexus il wifi funziona perfettamente, anche se alcuni utenti (come in tutti i terminali) hanno riscontrato problemi con esso

    Ma sai se ho capito bene il problema si presenta con determinati router... Tra cui la Vodafone station due che ho io... C'è gente che ha scritto che ha cambiato router per farlo funzionare bene... Altri che hanno fixato il wifi... Io ho preferito la certezza... Portarlo indietro facendomi ridare i soldi e tenere l s3 che non mi ha mai tradito... Ci sono proprio rimasto male io con il nexus 4... Proprio tanto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy