CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC desire x o Samsung Galaxy S advance o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC desire x o Samsung Galaxy S advance o S2 Plus?

    Il titolo parla da sè... HTC desire x e Galaxy s advance sono quasi identici sulla carta(ad eccezione della memoria interna 4GB per HTC, 8 per S advance). S2 plus è superiore ma lo è anche nel prezzo... Secondo voi i 60/70 euro in più li vale? Otterrei prestazioni molto migliori da spendere quei soldi in più?

    Il budget massimo sarebbe di 200 euro, vorrei processore da almeno 1GHz e RAM di almeno 768MB, buona batteria, schermo non immenso(4,3'' max) e fotocamera decente(ho notato che l'htc se la cava bene anche con un numero di Megapixel inferiori ad altre marche, magari usa software migliori...non so).

    Che mi consigliate di fare?

    (se conoscete altri terminali analoghi che reputate migliori fatemi sapere)

    Ho guardato anche il Nokia lumia 620, ma non sono affatto pratica di windows phone, quindi non so neppure se prenderlo in considerazione e se sia paragonabile o meno agli altri tre già citati...
    Ultima modifica di Clizietta; 18-07-13 alle 11:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Guarda questi confronti:
    Glaxy s2 plus vs htc desire x
    Galaxy s2 plus vs galaxy s advance
    Htc desire x vs galaxy s advance

    Per me vince pienamente galaxy s2 plus!


    Non ti scordare il thanks!
    Ultima modifica di StormChaser; 18-07-13 alle 12:30
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Clizietta (18-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , lo conoscevo già versus.com... ma come dicevo, sulla carta non ci sono enormi differenze tra htc e advance, ed il plus è vero che è superiore, ma tanto da giustificarne il prezzo?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clizietta Visualizza il messaggio
    Grazie , lo conoscevo già versus.com... ma come dicevo, sulla carta non ci sono enormi differenze tra htc e advance, ed il plus è vero che è superiore, ma tanto da giustificarne il prezzo?
    Bhe il plus ha processore più veloce degli altri due reparto software hardware..fotocamera migliore..grandezza di schermo maggiore, super amoled plus.
    Ci sto facendo un pensierino anche io!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In materia sono abbastanza ignorante... 200MHz fanno la differenza in un processore? 3Mpx sono tanti, ma marche diverse montano software diversi e non è detto che siano migliori, quindi neppure questo mi interessava più di tanto... La grandezza dello schermo poi, nel messaggio iniziale ho scritto che preferisco schermi più piccoli, il telefono è per una persona che non ama dispositivi grandi, 4'' sarebbe la misura ideale. La cosa che mi fa dubitare dell'htc è la memoria interna da 4 GB e la scarsa velocità di download (7.2Mbps!!!!) mentre del galaxy advance è una fissa mia, che siccome è più vecchiotto rispetto agli altri due, potrebbe risultare inferiore...

    Poi stavo pensando che alzando il budget a 260, la scelta aumenterebbe parecchio oltre all's2 plus, quindi vorrei rimanere sui 200 euro.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clizietta Visualizza il messaggio
    In materia sono abbastanza ignorante... 200MHz fanno la differenza in un processore? 3Mpx sono tanti, ma marche diverse montano software diversi e non è detto che siano migliori, quindi neppure questo mi interessava più di tanto... La grandezza dello schermo poi, nel messaggio iniziale ho scritto che preferisco schermi più piccoli, il telefono è per una persona che non ama dispositivi grandi, 4'' sarebbe la misura ideale. La cosa che mi fa dubitare dell'htc è la memoria interna da 4 GB e la scarsa velocità di download (7.2Mbps!!!!) mentre del galaxy advance è una fissa mia, che siccome è più vecchiotto rispetto agli altri due, potrebbe risultare inferiore...

    Poi stavo pensando che alzando il budget a 260, la scelta aumenterebbe parecchio oltre all's2 plus, quindi vorrei rimanere sui 200 euro.
    Ti correggo essendo un dualcore non sono solo 200 mhz ma bensì 400 mhz.
    Su questa fascia di prezzo ti consiglio galaxy s advance..anche se è un po vecchio va bene ancora!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Clizietta (25-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy